Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mallory
Maite-nageur ha scritto:Confirmato : è il vostro glorioso coaster del Luneur cioè quello che si trovava in Irlanda sotto il nome di Schockwave

Ok, il nostro Inglorious Looping Star :D
Messaggio Da phantom revenge
#162261 Vi state sparando sulle palle da soli, non so se ve ne rendete conto, vi fata pubblicità in maniera pietosa...

E' evidente che il settore marketing di zoomarine fa cagare, ora, per il vostro bene, vi consiglio di finirla di spammare sui forum con questi discorsi fatti...

e siamo a 3... insistete?
secondo me da visitaroti di questo forum (tra cui me che volevo venire per ilo credito) non avrete un euro...... :mrgreen:
Messaggio Da Audrey998
#165430 Ciao a tutti, volevo approfittare dell'occasione per consigliare a tutti di passare una giornata allo zoomarine.
Magari alcuni si chiedono perchè passare una giornata in un parco? Semplicemente perchè non è un parco ma un luogo incantevole dove i sogni prendono vita e le emozioni non hanno mai fine.
All'inizio non credevo di poter tornare a casa con un'emozione in più e invece più vivevo quelle attrazioni e quegli spettacoli e più mi vibravano le corde del cuore a tal punto da commuovermi davanti ad uno spettacolo come i delfini.
Sono creature meravigliose con una sensibilità fuori dal comune e ti trasmettono un mondo tutto fantastico...non importa quale sia la tua età là dentro torni a sognare con tutto te stesso e torni a capire quanto sia bello il mondo che ti circonda, la natura e i sorrisi dei bambini che si divertono con la magia di una realtà spettacolare animata da pappagalli, delfini, foche, leoni marini, giostre...insomma un modo come quello delle favole!!!
Quindi giovani e non approfittatene andate appena potete perchè è la vacanza in un giorno che tutti dovrebbero fare, vedrete che non vi pentirete e vi tornerà la voglia di tornarci ancora.
Grazie zoomarine per le belle emozioni...
Messaggio Da phantom revenge
#165438 Giuro, mi sono cascate le palle... ma state scherzando coi del parco? avete sul serio un settore marketing così merdoso? :o
Porca eva oh, ero più bravo io a gestire il marketing su RCT, mettevo pubblicità su tutti i giornali a bona, ma più che altro........ ci credete davvero così imbecilli?

Comunque penso di parlare a nome di tutti se vi dico che, a meno che non mettiate un el toro delle situazione, da non non vedrete nemmeno un euro, anzi, ora mi divertirò dicendo a tutti quelli che conosco di non venire da nessuna parte, poi sicuramente saranno parole al vento, perchè credo che siete così ridicoli da non leggere nemmeno chi commenta i vostri interventi spammosi :mrgreen:

Penny, ti prego, permabanna l'indirizzo IP di zoomarine! :lol:
Messaggio Da Hermy
#165445 Il problema è che cambiano utente ogni volta... ad ogni modo mi chiedo... perchè nei banner pubblicitari di zoomarine c'è il loop delle magic mountain :lol: