Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mallory
#165446 Non solo, Hermy, ma ti invito a visitare il loro sito e a guardare foto e video delle attrazioni (in particolare quelle del coaster) per renderti conto di quanto siano ingannevoli: sono immagini e pezzi di video presi da altri coaster (tutti molto più "in salute" dell'ex looping star del luneur) :-(
Messaggio Da niko75
#165520 io non ho piu' parole.... non si puo' fare uno spot su zoomarine con tanto di roller coaster misti!!! come avevo gia' detto ,camminado per roma si notera' anche nelle pubblicita' dei autobus che viene messo in evidenza un roller coaster della vekoma stile magic mountain! si vede che a roma la cultura del divertimento e' ancora eta' della pietra . Non ho piu' parole scusatemi del mio pensare ma non la vedo giusta.
Messaggio DaA.D.G.
#165560 Si, ma siccome la caratteristica principale di Looping Star (Vertigo a Zoo Marine) è il loop, basta vedere l'immagine di un cosater con un loop ed è il Vertigo. :lol:
E poi basto con questo spam, non ne possiamo più, B.A.S.T.A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Messaggio Da SteelPeppe2000
Hunter_Coaster93 ha scritto:Ma che dite?!? La novità 2010 sarà un Launched-Inverted-Flying-Diving-4D Stratacoaster! Beh, non mi sorprenderebbe :lol:

Con tematizzazione Lady Gaga
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#165672 Oddio, ma non si stancano a un certo punto? :O
Che dire...un parco che spaccia il suo coaster da spazzatura per un eccezionale B&M (il cui colore, tra l'altro, cambia in ogni immagine del video), non è l'esatta immagine della serietà...che vergogna!