Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

14
93%
0
N/A
0
N/A
1
7%
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#232167 La zona splash si vede chiaramente, quindi ci sarà tranquillo.
questo tipo di splash poi non rallenta il treno...roba già vista comunque in un altro hyper B&M di cui non ricordo il nome..
Messaggio Da phantom revenge
#232168 Sempre più fantastici gli Hyper B&M...
Che tipologia meravigliosa... Dovessi vincere al superenalotto costruisco un parco fatto solo di Hyper B&M, ne metto 7-8, Partendo da 50 metri a salire di 10 in 10...

Continua così B&M!!!
Messaggio Da Liquid_Snake
#232170 Phantom, grazie di esistere xD a quanto pare non sono l'unico che considera questo coaster un mezzo aborto u.u certo, pagherei per averlo al posto di Divertical, ma in giro per il mondo quest'anno stanno tirando su novità eccezionali, questo a malapena supera i camel...
Messaggio Da Kaos
#232186 Se non vi piace la tipologia è un conto ragazzi, ma di certo non si puó definire un aborto sto coaster.
La velocità degli hyper B&M è quella più o meno....ed è la velocità giusta per assicurare il floating, non ejector.
Floating, NON ejector!
:mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
Kaos ha scritto:La zona splash si vede chiaramente, quindi ci sarà tranquillo.
questo tipo di splash poi non rallenta il treno...roba già vista comunque in un altro hyper B&M di cui non ricordo il nome..

Credo ti riferisci a Diamondback @ Kings Island (usa) :wink:
Kaos ha scritto:Se non vi piace la tipologia è un conto ragazzi, ma di certo non si puó definire un aborto sto coaster.

Sottoscrivo, avercene noi altri di sti aborti :twisted:
Messaggio Da Kaos
#232234 Eh si, la velocità è aumentata guardando l'ultimo video...ora è proprio il linea con gli altri hyper.

Port aventura ha fatto centro con sto coaster, è quello che gli ci voleva. Voglio provarlo :D
Messaggio Da dodo1
#232242 Lo splash è brevettato. Sono solo estensioni del treno (tubi cavi e curvati all'insù in fase terminale) che entrano in acqua e creano l'effetto..non rallentano pressoché nulla..il migliore per tematica è quello di Sheikra (e non è un hyper)
Messaggio Da Liquid_Snake
#232245 E' pur sempre una parte del treno che entra a contatto con l'acqua per un tratto discretamente lungo, un minimo di attrito che rallenta il treno ci sarà. Guardate i test di Krake ( quando ancora non c'era l'acqua ) e come passava sul camelback post immelman e poi guardate i video successivi.
Comunque già sembra migliorato parecchio rispetto ai primi test ( e di certo non è per la catena visto che si vede benissimo come venga rallentata in cima )... Ma comunque è sempre una tipologia che mi lascia perplesso...
Messaggio Da Bacca
#232248 Ragazzi non dimenticate il vento, insieme al tipo di ruote inserite è a mio parere di sicuro l'elemento che più può far variare la velocità di un Coaster.. E più sono alti e veloci e più se ne sentono gli effetti.. ;)

Già sù katun un buon venticello è sufficente per non far scattare i trim intermedi.. (ovviamente non parlo di quello del cobra.. :mrgreen: :mrgreen: )
Messaggio Da MacMan
#232903 aaa me non convince troppo... i vari camelback mi sembrano privi di airtime, dal video mi sembra non possa esserci neppure floating... magari è un'impressione, ma per ora non mi piace troppo... peccato..