Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Francesco_96
#275236 Bene! C'è da dire che se ne sono resi conto un pò tardi, ma meglio tardi che mai. Io mi chiedo come facevano o castmember a stare sotto il sole a mezzogiorno quando io rinuncio ad arrivare ai parcheggi a quest'ora...
Messaggio Da dodo1
#275237 Han fatto bene a coprire il tutto e nel complesso è anche carino da vedere...ma
Ma posso dire la mia?
il loro scopo era avere un'entrata scenica creata dal portale sulla main street visto da lontano..con quella copertura perdono tutto l'effetto. e vabbè..
Messaggio Da alfb
#275238 Si però in alcuni casi vale anche il principio della "sorpresa dietro l'angolo". Sperando di non fare un paragone blasfemo, ad esempio il Disneyland Hotel e la stazione ferroviaria, a Parigi, chiudono la vista dell'inizio di Main Street e del Castello, creando un notevole effetto di "doppio ingresso", o triplo se includiamo anche la prima panoramica dell'hotel. (ok, cattivo esempio)

In questo caso il portale è forse non abbastanza grande da essere apprezzato da molto lontano, anche perché ci sono anche un bel po' di altri inquinamenti visivi qua e là, e il vederselo per intero anche solo dopo i tornelli va bene. Tutto questo sempre ipotizzando che ci sia una regia voluta per questo tipo di cose, ma probabilmente la risposta è nel Castello di Alfea, anzi dietro.
Messaggio Da Hermy
#275239 Continuando con le eresie... L'ingresso con quelle coperture somiglia molto a quello di IOA ;)