Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da ngc4501
#274246 Il coaster tutto sommato non è male, concordo con gli altri fa la sua figura a livello estetico poi magari quando qualcuno lo proverà resterà magari un pelo di più soddisfatto dal giro seppure a quanto pare dura poco ..Per quanto riguarda i colori su alcune attrazioni c'è da ammettere invece che non sono proprio il massimo..non a caso però il parco ha il nome che ha a che fare con i colori :P
Messaggio Da lore1991
lelerossi ha scritto:Ecco la 2° versione di Gattobaleno:
Immaginea me sembra migliorato e anche di molto, peccato che non si vede la coda... :wink:

beh direi che è decisamente più bello ora! Prima la bocca sembrava un pezzo di carta attaccato con lo scotch!
Ora mi piace, ha l'aria molto simpatica :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#274248 Ma parliamo di cose serie :D
Mi risulta che ieri Shock (il launched), Cagliostro (lo spinning) e Mystika (la free fall tower) siano rimaste chiuse.
Si tratta, purtroppo, del 100% delle attrazioni "per adulti" del parco :(
L'Olandese Volante (il mine train) andava.
Avete notizie di Huntik (la dark ride interattiva) ? E dello spillwater (che non mi ricordo come si chiama) ?

Il grande interrogativo odierno è: all'anteprima di domani, sarà possibile provare tutte le attrazioni :?: :?: :?:
Io voglio pensare di sì, perchè uno degli scopi del soft opening di domattina è quello di presentare il parco e le attrazioni agli esperti del settore e nessuno potrebbe recensire "da terra" delle attrazioni chiuse.

Quindi io ci voglio credere!!
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:Mi risulta che ieri Shock (il launched), Cagliostro (lo spinning) e Mystika (la free fall tower) siano rimaste chiuse.

Prevedo morti, feriti, un'incendio di proporzioni spaventose, dirigenti presi in ostaggio e cast member terrorizzati...
Tutto Domani! Al cinema? NO! A Rainbow MagicLand! Tanto ci sono gia le televisioni per riprendere tutto!
Messaggio Da Hermy
#274251 Una hostess sta correndo di paese in paese per distribuire gli inviti dei limitrofi per domani http://twitter.com/#!/RainbowMagic__

Visibile a quanto pare solo su Twitter...
Messaggio Da dodo1
#274252 Io mi faccio rimporsare gli accrediti se il 26 e il 27 trovo qualcosa chiuso!! :lol:
Scherzi a parte, tenere quelle attrazioni chiuse durante una presentazione agli esperti del settore è il colmo!
Sono le attrazioni di punta del parco!!
Messaggio Da Rickwally
lelerossi ha scritto:Molto probabilmente l' utente è andato dopo, molto dopo, le 14.30;, quindi credo che molta gente era già nel parco..

Questa è delle 14:33 le altre le ho scattate 20 minuti dopo ma comunque alle 2 e mezza c'era già diversa gente dentro, poco dopo ha iniziato anche a suonare la banda nella main street :-)
Messaggio Da lelerossi
Luca_iskt95 ha scritto:ma su saranno aperte :wink:

per Shok potrebbe essere, ma, purtroppo, abbandonerei le speranze per Mystica che, da come hanno detto, è ancora in tematizzazzione...
Messaggio Da Hermy
#274258 Su faxebook girano parecchie lamentele riguardo alla distribuzione dei biglietti per il soft opening di domani.

Vi spiego com'è andata oggi. Un'auto è partita e ha girato uno alla volta i comuni ritenuti limitrofi, ha distribuito nelle vicinanze del comune i biglietti poi ripartiva e procedeva con il secondo comune.

Il risultato di ciò?

1) La gente è andata in comune vero e proprio e ovviamente i comuni non sapevano nulla dei biglietti del parco divertimenti
2) La gente non ha seguito TWITTER dove venivano descritti gli spostamenti di comune in comune e la mappa seguita dall'auto bianca con i biglietti. ( Ovvio mica tutti sono sempre attaccati SOLO su twitter)
3) La gente ha preso come una farsa questa cosa
4) Il parco si difende dicendo che domani è solo "una passeggiatina per il parco prima dell'apertura" e si trattava di un gioco in cui solo i piu fedelissimi che seguivano Facebook e Twitter potevano primeggiare.

Lascio a voi i commenti, io per ora non mi pronuncio.
Messaggio Da lelerossi
Lascio a voi i commenti, io per ora non mi pronuncio.

L'avevano detto ieri che oggi avrebbero annunciato passo passo le zone su internet.. se la gente non si informa a chi dare la colpa?? glie li dovevano andare a mettere nella cassetta della posta??