Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Mallory
#274276 Si riferiscono al recupero degli investimenti.
Ma temo che le due cose siano collegate. Finchè non vanno in pari, non ci investono altri soldi.
Infatti hanno detto che per il momento non si pensa ad ulteriori espansioni (anche se il terreno a disposizione ci sarebbe)
Vabbè, del resto 35 attrazioni non sono poche per cominciare.
Messaggio Da Francesco_96
Ore 12.48: Dalla platea chiedono se i prezzi non sono un po' troppo alti. Ma l'Amministrazione del parco smentisce: "i prezzi sono in linea con quelli degli altri parchi dello stesso livello"

No comment.

Comunque siete fantastici! Bellissimo il live! :D
Messaggio Da fede_
#274278 Non voglio nemmeno prendere in considerazione 7, ma anche solo 5 anni 5 senza una novità è da suicidio.
Per il resto, Claudio Amendola, Gigi D'Alessio e Anna Falchi come testimonial. Che stile. Complimenti.
Messaggio Da Neo
#274281 Wow che figata il live. Ma le foto?

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da niko75
#274287 Io ripeto... Il parco bello attrazione e resto , ma quello che mi preoccupa che il parco non grande come disnyland paris , dara' il completo che la gente fara' le file per ore , cammineranno stretti quando si va' un concerto e mi auguro che nessuno non stressi e rimanga deluso del servizio . Su questo ragazzi ancora rimango dubbioso , ma lo vedro' io Stesso 26 quando varchero' cancelli .