Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#274321 Come sapete anche io oggi sono stato al parco, evito d irecensire tutto, visto che ci ha già pensato Utopia; tra l' altro condivido tutto quello che dice quindi sarebbe del tutto inutile riscrivere le stesse cose.

Vi parlerò quindi di quello che, da come mi sembra di capire, Uto e Phantom non hanno visto..

Lo show di Gattobaleno
Veramente pessimo, belle le canzoni (lo spettacolo finisce con la hit "lanciata" dal parco su youtube, che io, peronalmente, adoro), ma c'è una trama?? e se c'è, cos' è quella cosa?? Non vi spoilero nulla, ma bho, veramente, non ho capito dove volevano ad andare a parare con quello show... I "cantanti" cantavano in playback e recitavano alquanto maluccio, le coreografie, da quello che mi è sembrato, non erano nulla di che, e poco coinvolgenti; così come la scenografia che, per quanto imponente potesse essere, non trasmette assolutamente nulla (meglio quelle che mirabilandia accrocca nel cinema 4D.. :roll: ); Insomma, niente in confronto de "Il segreto di Miragica", che nonostante semplice ed essenziale lo trovai veramente bello... in definitiva, quell do RML, lo considero uno show noioso e molto poco coinvolgente. Spero che con le prossime stagioni (o magari anche in quella in corso) apportino qualche modifica, almeno alle parti recitate, che semrbano delle improvvisate da "buona la prima"...
Volendo ho pure 3 foto dello Show, se possono essere utili a qualcosa non esiterò a inviarle.. ;)
Ultima modifica di lelerossi il mer mag 18, 2011 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da utopia86
#274322 verde/sole Non ho detto cuore,sole,amore eh? :lol: Al contrario... sole, sofferenza e penitenza! :evil:

Ahi ahi qui mi sento di muovere la prima vera critica nei confronti del managment del parco...

Posso darvi un consiglio spassionato?

Venite al parco con occhiali da sole, cappelli e tanta tanta crema abbronzante.

Nel parco al momento l'ombra è TOTALMENTE NULLA, cosa ampiamente giustificabile visto il recentissimo innesto (ancora non terminato in realtà) di numerose piante e alberi.
MA è anche vero che probabilmente questo problema doveva essere affrontato prima..
non sono un botanico, ma credo che difficilmente ( anche con il caldo che farà) prima di settembre/ottobre il parco avrà risolto questo ENORME problema in quanto gli arbusti piantati sono sicuramente ancora in fase di crescita. Lieto di essere smentito prima possibile. Considerando la posizione geografica del parco (una pianura assolata) e le temperature estive mi viene un pò di magone per gli sfortunati ospiti che lo visiteranno da luglio in poi.

Non aver visto nemmeno una fontanella non aiuta molto poi.

Ma e poi ma... il parco deve ancora aprire.. magari hanno un asso nella manica per ovviare a questo problema a noi ancora sconosciuto. (lo spero almeno)

Code

Nell'area bimbi TUTTE le code sono al sole.
Lunghi inferni grigi di acciaio, senza un riparo.
Sono sicuro che i Pr del parco mi stanno leggendo, quindi vi supplico di intervenire e alla svelta perchè non è concepibile uno scempio del genere. Sono file lager, oggi i corrimano scottavano e facevano 20 gradi, tra un mese? :shock: :shock:
Basta un tendone sopra ad ogni attrazione seppur piccola ed il problema è risolto. :wink: Ah, e le tazze ( oltre ad essere orrende visivamente) sono le prime da me viste in un parco tematico senza alcun tipo di tettoia o soffitto per proteggersi dal sole. Anche qui vi prego di intervenire :wink: Essendo attrazioni per i più piccoli , si corre davvero il rischio di serie insolazioni e relativo nervosismo da parte dei genitori.

Le uniche code al di fuori dell'area pupi fatte sono state quelle del mine train (parzialmente coperta, vagamente tematizzata) e della flyng island (parzialmente scoperta, tematizzata all'inizio)
Messaggio Da lelerossi
Mallory ha scritto:Oh Lele! Ti aspettavamo! Se hai foto e le vuoi postare credo che a nessuno dispiaccia, anzi! :wink:

Vi scrivo con l' ipod (per scrivere quel messaggio ci ho messo 40 minuti)... se riesco ad accendere il computer (è un po' di tempo che mi fa il "blue screen", e devo andare a tentativi fino a quando non parte -.-'') vedo di mettere qualche cosa... :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#274326 Gran bel discorsone Utopia86 grazie per avermi tranquillizzato

citazione mix!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strano però..certi utenti dovranno andare poi a letto che domani fonti certe mi dicono che avranno la verifica sulle addizioni dei primi 10 numeri dell'alfabeto con lo 0 ! Mah !! :lol:
Messaggio Da utopia86
#274327 E andiamo a finire con le attrazioni provate

Lista lunghissssssssssima eh? :lol:

Olandese Volante (Mine Train)

Solito mine train vekoma, con i suoi pregi (?) e i suoi difetti. Ultima fila bella fluida , prima un pò tremolante, ma sappiamo tutti che è un marchio di fabbrica :lol: Nuove protezioni, comode
Treno e percorso ben tematizzati ; il primo a forma di vascello, il secondo si snoda all'interno di un vulcano e corre (?) all'interno di una vegetazione che cresciuta regalerà un coinvolgimento totale.. già ora si possono sfiorare le piantine :lol: almeno cosi dice phantom :lol:

Family Coaster Bomborun

Clone del Family Adventure ravennate (credo), treno tematizzato a forma di bombo. Solito family coaster, liscissimo e ci stupiamo perchè è Vekoma :lol: Niente tema, solo vegetazione che deve crescere. Fila ASSURDA, davvero da lager nazista :evil:

Flyng Island L'estetica non sarà il massimo, ma fa egregiamente il suo lavoro. Davvero ottimo il panorama aereo ( e si sente un pò l'ondeggio del vento)

Ronnie ragno basculante, ricorda il Disk'ò. Viola e carino per i pupi.

Poppalla Minimongolfiere colorate e chiuse all'interno... buona sauna

Pop Flowers le tazze... poche e ORRIDE a vedersi. In generale tutta l'area pupi presenta attrazioni meccaniche scarsamente tematizzate,ma le tazze son da lunapark di paese e scoperte cosi da insolarsi per bene.
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:Gran bel discorsone Utopia86 grazie per avermi tranquillizzato

citazione mix!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strano però..certi utenti dovranno andare poi a letto che domani fonti certe mi dicono che avranno la verifica sulle addizioni dei primi 10 numeri dell'alfabeto con lo 0 ! Mah !! :lol:

Pest visto che moderi, caccia gli errori ortografici dal mio report mò nun me và. so stanco! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#274329 io non modero !! XD ..sono gli altri che moderano me !! :D
e poi faccio troppi mischioni dialetto/italiano :lol: :lol: ..quindi niente correzioni anche se ti costeranno caro...sia oggettivamente che soggettivamente :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#274333 Ahahaha, purtroppo hai capito bene... non sapevo come censurarlo quello ma non era volgare... :lol:

(Naturalmente era una cosa figurata per rappresentare simbolicamente l'effetto che mi ha fatto vedere il parco aperto :lol: )

Trash!
Messaggio Da Liquid_Snake
#274334 ahahahahah grandi xD
PS: ragazzi, ho una domanda che mi faccio da un po' di tempo guardando le foto di Shock... Il senso dei block brakes... Non c'è una passerella, non c'è una scaletta, se si dovesse bloccare un treno lì sopra per motivi tecnici la gente rimane bloccata fino a quando non risolvono? o.o ma è roba da pazzi eh xD