Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Vespe
#274339 tematizzazione da paura, ma alcune cose lasciano a desiderare...

miragica docet, le queue line intematizzate e mega lunghe.... e attrazioni nell'area bambini davvero messe li a caso....spero che migliorino la situazione l'anno prossimo o nel corso stagione...
Messaggio Da niko75
#274340 Ragazzi all'innagurazione ci saremo tutti ??? io si... e mi faro tre giorni di parco anche perche' mi faro' l'abbonamento . Mi fara' piacere consocervi se ci sarete ... Mallory ,Vespe , Frodo ...... e altri :-) ?
Messaggio Da Mallory
#274341 Phantom e Utopia, mi sa che se foste finiti al Luneur (cit.) ieri avreste trovato più attrazioni aperte :lol: :lol: :lol:

Vorrei dire a tutti che SICCOME L'ARTICOLO PORTA LA MIA FIRMA, ne rispondo io e nessun altro (e ne rispondo doppiamente visto che il tesserino da giornalista ce l'ho).
Se ci sono lamentele o "errata corrige" da parte di chiunque, mi fate il favore di rivolgerle direttamente a me (e di far replicare me)?

P.S.: Non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere il video offride girato da Phantom.

P.P.S.: x Niko, no purtroppo io non sarò al parco nei primi giorni di apertura.
Messaggio Da niko75
#274342 io ci saro' anche perche' verra' anche stefano del sito parchionline sara' da me ospite a casa mia , poi ci faremo rainbow per due giorni consegutivi.... ma ci auguriamo di trovare anche altri amici di theparks ( che sicuramente ci saranno ) ripeto mi preoccupa molto organizzazione ,e ho paura che ci sara' una folla immensa alla quale ci ritroveremo tutti a camminare stretti . Comunque ancora non ho capito bene se veramente questo parco sia almeno dimensioni di mirabilandia ...
Messaggio Da Mallory
#274343 Se vogliamo ragionare sui numeri (così sono tutti più contenti :wink: ) RML si estende per 600.000 mq come Gardaland Park (Resort escluso).
A quanto pare, però, il parco si gira molto velocemente a piedi e gli spazi di terreno calpestabile sono "a misura d'uomo" :wink:
Messaggio Da niko75
#274344 Mi ricorda molto universal studios orlando... non dico come grandezza, ma come percorso , ripsecchia gli studios . Poi giustamente non si possono paragonare alla universal . Poi se sbaglio corregetemi :-)
Messaggio Da Frodo
#274345 Io non ci sono Niko, aspetto ancora un po' ad andare a Rainbow...e credo che non ci sia nemmeno vespe. Però qualcun'altro dovresti trovarlo :)
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:P.S.: Non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere il video offride girato da Phantom.

In realtà questa è proprio una preview piccola piccola.
Il video vero e proprio sul coaster sara Musicale, e lo monterò dopo l'apertura, perchè mi servono altri frammenti (tra i quali il POV) :)

Stay tuned!
Messaggio Da Mallory
#274348 "Ci sta il pizzico!!!"
Ahahah sottoscrivo!!
La prima parte del tracciato mi piace parecchio.

E, a proposito, mi ha chiamato il gentilissimo Fabio dell'Ufficio Stampa di Rainbow il quale saluta Phantom e Utopia, si complimenta per l'articolo che gli è piaciuto molto e dice di essere dispiaciutissimo che Shock non fosse ancora pronto per voi. Fino all'ultimo erano sicuri di riuscire a far debuttare molte più attrazioni, incluso l'attesissimo Huntik. :D
Messaggio Da Hermy
#274349 Penso che ci sia un limite umano di persone da rispettare. Se sarà pieno il parco verrà chiuso, come dovrebbe succedere in qualsiasi altra realtà :) Che sia una discoteca o un teatro.
Con questo vi dirò quello che penso. Per me non si raggiungeranno numeri altissimi come presenze. Ci saranno sicuramente giornalisti and co. ma lungi dal rendere il parco al completo...
Messaggio Da warhol_84
#274350 Ragazzi complimenti per il resoconto di ieri! Ottimi sul serio. Un consiglio, non perdete neanche un minuto a rispondere a chi lancia frecciate dall'alto dei suoi 50 anni e con l'umorismo di un bradipo sofferente. Personalmente ho lasciato quel forum perchè traboccava bile, astio e prosopopea da ogni pixel, quindi lassate perde! :wink: