Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Mallory
#274351 Tu sei appena diventato il mio utente preferito. Ma non per quello che hai scritto eh, piuttosto per il tuo nome. Te l'ho detto che a Carnevale mi sono mascherata da Edie Sedgwick? :D
Comunque hai anche ragione. Perchè stiamo ancora parlando di dimensioni?
Che noia... Zzzzzzz
I cinesi hanno una percezione di ciò che significa "stare stipati in uno spazio piccolo". Le donne incinte ne hanno un'altra.
Messaggio Da phantom revenge
#274352 E tralaltro il topic su RML "dall'altra parte" l'hai aperto proprio te... se non erro... :lol:
Ma comunque si, lasciamo perdere che è meglio... :mrgreen:

Tornando IT:

Alcune CIT improbabili e divertenti dalla conferenza stampa :mrgreen:

"--- Qui a Rainbowland --- " [Taini]

"La famiglia X dirà: ' Dopo il colosseo e la cappella sistina, andiamo a visitare il castello di Alfea!' " [Straffi]

"Il Darkride per aprire dei varchi! solo questo vale il biglietto!" [Straffi]

"Tantissimi prodotti adrenalinici!!!" [Straffi] (????)

"I teenagers potrenno mettere la 'tacca' e dire: 'L'ho fatto!' " [Straffi]

"Huntik non è una passeggiata..." [Straffi]
Messaggio Da Liquid_Snake
#274353 Di shock penso che il lancio sarà comunque interessante, forse anche il camelback... E l'overbanked è da pazzi... Ma poi vuoto totale... Il corkscrew è di una tristezza :cry:
PS: ma perché in quel mini tunnel subito dopo l'overbanked non mettono qualche geyser che si attiva al passaggio del treno?
Messaggio Da warhol_84
phantom revenge ha scritto:E tralaltro il topic su RML "dall'altra parte" l'hai aperto proprio te... se non erro... :lol:

Eh gia l'avevo aperto proprio io anni e anni e anni orsono! ^_^
L'unica cosa che realmente mi dispiace di questa conferenza stampa è il discorso dell'ampliamento. Ho sempre dato per scontato che il prossimo anno il parco si sarebbe allargato come nei progetti iniziali. Dovesse realmente rimanere in queste condizioni per 5 anni la vedo realmente amara!
Messaggio Da Mallory
#274357 Gli ampliamenti dipenderanno moltissimo da come andranno gli incassi i primi anni.
Poi da quanto ho capito, le prime migliorie che vogliono fare riguardano la costruzione del polo turistico con gli alberghi.
Se il parco ha successo (cosa che tutti ci auguriamo) si penserà agli ampliamenti anche prima.
Certo, adesso è prematuro aspettarsi l'annuncio di una "novità 2012" proprio perchè a differenza di un altro genere di parchi (es. Zoomarine) che prendono forma un pezzetto per volta, RML nasce già completo di tutto.
Messaggio Da utopia86
warhol_84 ha scritto:
phantom revenge ha scritto:E tralaltro il topic su RML "dall'altra parte" l'hai aperto proprio te... se non erro... :lol:

Eh gia l'avevo aperto proprio io anni e anni e anni orsono! ^_^
L'unica cosa che realmente mi dispiace di questa conferenza stampa è il discorso dell'ampliamento. Ho sempre dato per scontato che il prossimo anno il parco si sarebbe allargato come nei progetti iniziali. Dovesse realmente rimanere in queste condizioni per 5 anni la vedo realmente amara!

L'Ad ieri ha detto che l'obiettivo minimo sono 1,6 milioni di ingressi a stagione, a pieno regime 3 milioni.
Se si supererà questa soglia, si penserà seriamente ad un' espansione, altrimenti sarà più difficile.
Sicuramente non ci dovremo aspettare nuove ride prima di un 3/4 anni, l'ha fatto capire tra le righe... ovviamente questo dipenderà dal successo o meno del parco.
Messaggio Da maxtor
#274359 complimenti x il lavoro che avete fatto giovani :mrgreen: veramente bello ..
ma onestamente qua a Roma gira voce.. a grandissimo è enorme... be io gia' sapevo che non lo era'. in piu' rambogatto manco 2e palme per il sole ci mette! per carita' è spettacolare,pero' per sbrigarsi hanno tralasciato troppe cose almeno per me.
e poi mica lo so quanto durera' questo raimbow con tutti i teppisti tra noi romani e di fuori,che sporcano attaccano gomme scrivono sui muri,speriamo bene... non sara' facile
Messaggio Da MacMan
#274360 se c'è molta sicurezza, qualcosa riescono a fare... poi il parco romano che viene distrutto dai romani sarebbe il colmo :P al massimo fanno guerra a gardaland :lol:

Dai a parte gli scherzi... spero proprio che il parco abbia molto successo, ma sinceramente non mi lamento se per 4 anni non fanno novità... insomma, pensate che abbiamo quest'anno una 30ina di attrazioni nuove ! Sono fiducioso... e poi un'altro coaster non servirebbe... a differenza di quello che pensavo...non deve competere con mirabilandia, perchè è sulla scia degli universal no ? Tematizzazione a mille ;)
Messaggio Da matiu
#274362 qualche mia prima impressione...

1) il video offride è stupendo, soprattutto i commenti :mrgreen:

2) shock ha davvero una bella skyline, decisamente meglio di quella di iSpeed come mostrano gli scatti fatti in questi giorni; c'è da dire però che il percorso, oltre a essere chiaramente breve, sembra molto contenuto, poi quei freni intermedi sono terribili...

3) bella la tematizzazione in generale, ma a lasciare così scoperti sui lati quei padiglioni (soprattutto il castello di alfea) è una cosa assurda :shock:

4) area bimbi priva di tematizzazione, manco il minimo c'hanno messo :roll:

5) alcune attrazioni dall'esterno sembrano spettacolari :shock:

mah in generale sono (per il momento) un pochino deluso, si sapeva che quello su cui veramente puntava questo parco per fare la differenza è la tematizzazione, ma certe cose mi hanno lasciato perplesso...
Messaggio Da alfb
#274363 Inizia a girare voce che non sarà tutto aperto neanche il 25. D'altra parte, non c'è da stupirsi vedendo lo stato dei lavori. Darei per buono Shock, in forse Cagliostro, Vichinghi e Huntik (in quest'ordine), e improbabile la torre.

A proposito di torre, e del resto: ma secondo voi esiste l'eventualità che ci potranno essere problemi per le urla? Intendo, ipotetiche lamentele dall'outlet, che è esattamente appiccicato. Già solo con l'Olandese che girava si sentiva abbastanza, considerando quando ci saranno più attrazioni a regime, chissà, magari viene fuori anche questo problema (dovremmo fare una discussione di possibili problemi & consigli spassionati all'amministrazione).
Messaggio Da matiu
#274364 ma perchè dovrebbero esserci lamentele da parte dell'outlet (che fra l'altro è della stessa società)?
La gente mica ci vive li dentro, vanno solo a fare acquisti e a ristorarsi.
Messaggio Da Neo
#274365 Problemi dall'outlet dubito. Nel caso ci fossero, paratia antirumore e via...