Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da leoGT
#274261 Cioè.. Ma dietro al coaster per bambini (Quello uguale al Family Adventure), c'è un sacco di spazio! Non potevano metterci qualche altra cosa? :shock:
Messaggio Da lelerossi
phantom revenge ha scritto:
"una passeggiatina per il parco prima dell'apertura"

Paura per loro domani...

Mia zia mi ha telefonato poco fa dicendomi che la hanno ciamata dal parco, e che molto probabilmente sarà una "passeggiatina" accompagnati da una guida... :roll: ti risulta??

Mi auguro che abbia capito male..
Messaggio Da lore1991
#274264 ahahaha domani prevedo il parco distrutto e phantom arrestato :lol:
Io non vorrei portare sfiga, ma secondo me domani le attrazioni aperte saranno le stesse di ieri.. Spero per voi di no!
Messaggio Da Luca_iskt95
#274267 haahahahahah :lol: :lol: grande phantom!.. però non è giusto nei confronti di chi va domani è una presa in giro.. nonp aghi o paghi poco e ti fai sol ouna passeggiata con qualche attrazione.. non è per niente carino :cry:
Messaggio Da Mallory
#274268 Mi raccomando domani restate sintonizzati sul sito perchè, già dal primo pomeriggio, faremo uscire notizie in tempo reale in diretta dal parco grazie ai nostri inviati speciali
la cui identità, lo ricordiamo, sarebbe coperta da anonimato fino a domani.
Messaggio Da niko75
#274275 Ragazzi ditemi ... Ma 5/7 anni sono recupero dei soldi , oppure intendeva anche per 5/7 anni oltre recupero dei soldi non si espanderanno. Anche perche' io sono convinto che 300 milioni li recuperano prima dei 7 anni . Conunque se si parla fra 5 /7 anni espansione rimango un po' deluso perche' mira e gardaland andranno oltre ... Quindi spero che si riferiva al recupero dei soldi ....