Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Neo
#274981 Punto della situazione.
Le attrazioni non sono tutte aperte.
La tematizzazione degli esterni la stanno distruggendo gli ospiti.
Il parco sta via via apportando dei piccoli miglioramenti che sicuramente fanno solamente del bene.
Sulla pagina di FB ci sono alcuni commenti positivi e molti negativi. Probabili fanboy e troll, ma di sicuro anche qualcuno vero ci sarà.

Questo mi pare sia quanto è stato detto a livello del parco.
Messaggio Da Hermy
#274983 Credo che la mossa esatta sia postare delle foto dove vi sono esempi di questa inviciltà in modo che si possano prendano seri e urgenti provvedimenti...
Basta una recinzione (anche se antiestetica) o 3 uomini della sicurezza che tampinano ne aree a rischio .
Messaggio Da lelerossi
Basta una recinzione (anche se antiestetica) o 3 uomini della sicurezza che tampinano ne aree a rischio .

basterebbe un po' di educazione.... Che divertimento ci trovano a passeggiare sui coccodrilli?
Messaggio Da Hermy
#274985 Quello è ovvio Lele... ma sappiamo tutti che è impossibile che si possa fare un bagno di educazione prima di entrare in qualsiasi tipo di parco...

Quindi sicurezza... Al primo sgarro si viene buttati fuori senza tanti complimenti...
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:Quindi sicurezza... Al primo sgarro si viene buttati fuori senza tanti complimenti...

Precisamente!
E che facciano presto prima di ritrovarci come a Mira con la gente che fra poco va in giro nuda forse con una foglia di fico e con le code che sono una tabaccheria...
Messaggio Da Vespe
#274988 avessi avuto un lanciafiamme quelciccionazzo yo yo pump it up! lo avrei silurato!!! ma le guardie??? ndo stanno??? stanno a fà a pennichella?? stavano a magnà a sarciccia e i biuste???

ma io non lo so! ma manco a gardaland succedono ste cose!!
Messaggio Da Lorenzo
#274989 Sabato scorso sono tornato al parco per la terza volta ed ho constatato la seguente situazione :

1) la gestione del parco si è mossa. Stanno installando le coperture alle attrazioni per i bimbi, hanno messo gli ombrelloni (non proprio un bel vedere ma meglio del sole cocente) nei presi delle panchine.
2) come da foto, i coccodrilli di Huntik, l'orologio di cagliostro (quello a terra calpestato da tutte le bestie presenti al parco), l'ippopotamo dalla grande bocca (se solo si chiudesse nel momento giusto!!!) dureranno veramente poco. Proprio nei pressi di uno dei quattro coccodrilli sono venuto quasi alle mani con un tizio che incitava la moglie (scena da mercato) a spingere il proprio figlio di una decina di anni non sul piedistallo ma addirittura in groppa al povero animale !!! Saremo stati una quindicina di minuti a litigare ma nussuno del parco è intervenuto. Vige l'anarchia più totale
3) I prati tra poco diventeranno deserti. Ho visto fare i ruzzoloni sui prati in discesa tra bomborun ed il lago.
4) la gente (purtroppo solo i maschi eheh) girano tranquillamente a torso nudo ma penso che questo sia vietato in Italia, giusto
5) i cestini non esistono nelle code di attesa e, anche se è vietato bivaccare mentre si è in coda, ho visto mucchietti di spazzatura nella coda dell'Olandese Volante, Yukatan e Drakkar.

Non so se è vero il fatto che un guest ha distrutto un elfo della dark ride delle Winx però sabato pomeriggio era chiusa.

Tutte queste considerazioni le ho scritte su un foglio che ho consegnato all'ufficio informazioni sperando che serva a qualcosa. Ma vista la tipologia di gente che frequenta il parco comincio ad avere paura per le sorti del suddetto.

In bocca al lupo RML!!!!
Messaggio Da niko75
Lorenzo ha scritto:Sabato scorso sono tornato al parco per la terza volta ed ho constatato la seguente situazione :

1) la gestione del parco si è mossa. Stanno installando le coperture alle attrazioni per i bimbi, hanno messo gli ombrelloni (non proprio un bel vedere ma meglio del sole cocente) nei presi delle panchine.
2) come da foto, i coccodrilli di Huntik, l'orologio di cagliostro (quello a terra calpestato da tutte le bestie presenti al parco), l'ippopotamo dalla grande bocca (se solo si chiudesse nel momento giusto!!!) dureranno veramente poco. Proprio nei pressi di uno dei quattro coccodrilli sono venuto quasi alle mani con un tizio che incitava la moglie (scena da mercato) a spingere il proprio figlio di una decina di anni non sul piedistallo ma addirittura in groppa al povero animale !!! Saremo stati una quindicina di minuti a litigare ma nussuno del parco è intervenuto. Vige l'anarchia più totale
3) I prati tra poco diventeranno deserti. Ho visto fare i ruzzoloni sui prati in discesa tra bomborun ed il lago.
4) la gente (purtroppo solo i maschi eheh) girano tranquillamente a torso nudo ma penso che questo sia vietato in Italia, giusto
5) i cestini non esistono nelle code di attesa e, anche se è vietato bivaccare mentre si è in coda, ho visto mucchietti di spazzatura nella coda dell'Olandese Volante, Yukatan e Drakkar.

Non so se è vero il fatto che un guest ha distrutto un elfo della dark ride delle Winx però sabato pomeriggio era chiusa.

Tutte queste considerazioni le ho scritte su un foglio che ho consegnato all'ufficio informazioni sperando che serva a qualcosa. Ma vista la tipologia di gente che frequenta il parco comincio ad avere paura per le sorti del suddetto.

In bocca al lupo RML!!!!

non potevi chiamare la sicurezza ?? facevi prima se penso che se ne fregano cosi allora penso che questo parco crollera molto presto facendo la fine di luneur..
Messaggio Da Lorenzo
#274991 Hai ragione, dovevo farlo, ma sono rimasto abbastanza intimidito dalla reazione del tizio (avevo famiglia al seguito) perchè lui voleva subito menar le mani dicendomi di farmi i fatti miei !!! Non proprio un gentleman direi. Però ora che mi ci fate pensare, all'inizio della main street, ci sono i carabinieri !!! Cosa fanno di preciso ? In giro non li ho visti!!!
Messaggio Da dibilele
Vespe ha scritto:avessi avuto un lanciafiamme quelciccionazzo yo yo pump it up! lo avrei silurato!!! ma le guardie??? ndo stanno??? stanno a fà a pennichella?? stavano a magnà a sarciccia e i biuste???

ma io non lo so! ma manco a gardaland succedono ste cose!!

Quella foto dell'essere immondo sul coccodrillo l'ho fatta io il 2 giugno. Lì già c'erano altre persone sulle scenografie che tranquillamente salivano e scendevano. Sono passati i carabinieri e hanno sgridato a tutti e li hanno fatti scendere da lì sopra. Purtroppo però quando sono andati via la gente tranquillamente è salita lì sopra di nuovo...
Messaggio Da Liquid_Snake
#274994 Dovrebbero installare delle telecamere per il parco che riprendono questi atti... All'uscita dal parco poi basterebbe far riconoscere ad un software la persona corrispondente al filmato e farle pagare una multa salata... Non penso sia fantascienza no?
Messaggio Da Hermy
#274995 No non lo è ;) e viene già fatto in molti altri parchi ;) ( il riconoscimento fisiognomico ovviamente non le multe)