Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#275012 Shock e’ pronto a farvi scorrere l’adrenalina!

Immagine
Avvicinatevi all’ingresso tematizzato in stile steampunk: Shock – The Steam Machine, il launch coaster di Rainbow MagicLand, è pronto ad accogliervi e a farvi schizzare da 0 a quasi 100 km/h in 3 secondi.

Per saperne di più:
Shock e la macchina dell’adrenalina
Steampunk: se il domani fosse accaduto ieri
Messaggio Da Ace_the_Axe
Ace_the_Axe ha scritto:Anche se, a proposito di "Shock", sulla pagina FB ufficiale del Parco qualcuno da' l'apertura della ride per imminente... addirittura questione di ore!!!! :?: :?:

Bèh... mi sa che il tizio su FB aveva ragione!!! :lol: :lol: :lol:
E comunque sia... mai stato più felice di essere smentito!! Eh eh eh eh!!! :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#275014 quel logo li è veramente bello XD ..ci faccio caso adesso per la prima volta! :D
..chissà se prima o poi aggiungeranno la parte indoor...anche se boh... ci sono piantati anche degli alberi li in mezzo..sarebbe un peccato non aggiungerla, il tema è interessante !!
Messaggio Da maurizio
Dr.Pest ha scritto:quel logo li è veramente bello XD ..ci faccio caso adesso per la prima volta! :D!!

e c'è anche un bel merchandising con quel logo, se è per quello, col negozio aperto, le foto on ride e i gadgets verrà carino 'sto Shock :)
Messaggio Da Hermy
#275016 Oggi pare fosse chiusa Belivix mentre hanno aperto Shock... Io mi chiedo, ma la manutenzione che dicono di fare è vera manutenzione? O stanno finendo le attrazioni interne? (Belivix ne avrebbe bisogno) o ancora chiudono per sistemare alcune scenografie rotte dai babbani ? ( il famigerato elfo mozzato )
Messaggio Da FaZo
#275017 io so solo che mi sono cancellato dal gruppo facebook che mi veniva il nervoso. tutti i problemi erano, secondo quei 4 cretini. scritti da troll... ma che vadano... chissà che succeda ancora qualcosa che non va cosi si svegliano un po!
Messaggio Da LollyLò
Lorenzo ha scritto:
Non so se è vero il fatto che un guest ha distrutto un elfo della dark ride delle Winx però sabato pomeriggio era chiusa.

Si è vero sono io che me ne sono accorta e l'ho riportato, c'era una barca con due elfi coi remi e uno dei due ha la testa mozzata.
Messaggio Da Liquid_Snake
#275019 Ma dico io, le attrazioni non hanno un sistema di sicurezza? Delle telecamere? Una persona che durante il giro si sporge dalla gondola per distruggere un pezzo di tematizzazione non viene preso al termine del giro e costretto a pagare i danni? Sono cose inammissibili!
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275020 Bèh, evidentemente anche in tema di vigilanza e controllo, a RML c'è ancora parecchio lavoro da fare!! :cry:
Che poi, bisogna stare sul fiato sul collo di tutti i guests indistintamente, solo perché tra loro si nasconde qualche citrullo incivile che non sa neanche cosa sia l'educazione, credo sia una cosa tristissima... :oops:
Ma, a mio modesto avviso, è proprio questo ciò che, sul serio, prima ancora che la disorganizzazione e la mancanza di esperienza dei primi giorni di apertura, potrebbe seriamente danneggiare la reputazione e la "tenuta" del Parco!! L'inciviltà di quclhe troglodita ambulante.. Dio ce ne scampi e liberi!!! :twisted:
Messaggio Da FaZo
#275021 arriveremo a luglio senza meta scenografie e con attrazioni vissute ....
Messaggio Da Hermy
#275022 Ero proprio io che avevo fatto notare che non esistevano telecamere sui percorsi delle attrazioni il secondo giorno di vita del parco. Non so se ad ora il problema si sia risolto. Ed è per questo che ho anche parlato di sicurezza (ovviamente con tutto quello che ne è conseguito :roll: ).

Spero vivamente che chi ha mozzato il troll sia stato identificato, anche se purtroppo ho dei seri dubbi al riguardo.
Messaggio Da lelerossi
#275023 Ecco un video di Mystica in test... Purtroppo la VISA si è discostatata dal solito modello simil-intamin e si è data alla caduta controllata... :( pazienza...

http://www.facebook.com/video/video.php ... 8&comments