Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da matiu
#275041 esatto, era proprio il disk'o coaster, tolto all'ultimo momento dal progetto definitivo...
Messaggio Da lelerossi
#275042 Si, ma in ogni caso il Disko dovrebbe stare dopo Beliviex verso la zona bambini... La parte del parco indicata da Cosky sta tra Drakkar e Yukatan ( e non dietro)...

Nel frattempo a RML è arrivata una nuova mascotte (diciamo che non è copiata per nulla... :roll: )

Immagine

L' idea di una mascotte per ogni attrazione però mi piace... Spero di vedere al più presto, quindi, i personaggi di Huntik e, perché no, anche il conte Cagliostro o Houdini... :D
Messaggio Da cosky
#275043 No, è proprio dietro, tutta quell'area in corsi di scavi, che parte da drakkar ed arriva alla foresta/strada.
Una metà dovrebbero essere parcheggi, l'altra invece... :)
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 3&t=k&z=17
Mentre quella tra drakkar e yucatan sarà l'area pic-nic.
Messaggio Da Liquid_Snake
#275044 Un tempo il pirata simbolo era un tizio brutto, vecchio, barbuto, senza denti e coi pochi rimasti in oro, un uncino al posto della mano, un pappagallo sulla spalla etc. Ora ovunque e in ogni contesto sono tutti uguali a Jack Sparrow o.O
Messaggio Da Lorenzo
#275045 Ieri ed oggi sono tornato nel regno dell'anarchia. Comincio a sentire la mancanza di Disneyland!!!
In pratica oggi ho lottato con le bestieguest e per poco non andava a finir male!!! Questo perchè non sopporto le prepotenze e l'inciviltà. Nel parco le code vengono puntualmente scavalcate da ragazzi e da adulti, gente che fuma in coda (ne avrò contati a decine), bivacchi sui prati etc etc

Ho assistito ad una scena assurda : alla pizzeria ci si sale per la stradina che dalla casa matta sale verso il lago. Bisogna fare un giro un po lungo ma carino, si arriva ad un ombrellone e ci si mette in coda fino al proprio turno, quando una gentilissima CM ti fa accedere alla pizzeria. Ebbene durante tutto il pranzo ho visto gente che tagliava in mezzo al prato per non fare la fila, ma che, arrivati all'entrata, venivano allontanati dai CM ed invitati a fare la coda come tutti gli altri essere umani. Dei ragazzi, scocciati da questo rifiuto, si sono messi a distruggere le zolle d'erba del prato che scende verso la casa matta solo per sfogare i loro istinti cafoni. Morale della favola ... un prato da rifare!!!

Poi vogliamo parlare dei calcinacci staccati dalla zebra presso il bar di fronte al boccon divino ? De piede mutilato dell'uomo seduto sulle scale di Cagliostro ? Della vigilanza che vede ma non interviene ? Compresi i Carabinieri che passavano (visti io) e facevano finta di non vedere ?

Ecco, dopo tutto ciò a cui ho assistito, comincio ad essere contento di tornarmene a casa dopo una giornata passata a RML e questa non è una buona cosa. Ho parlato di queste cose scrivendole su un foglio e consegnato all'ufficio info presso l'infermeria ma non credo risolverà molto la cosa.

Oggi come oggi la vedo veramente grigia per le sorti del parco!!!
Messaggio Da Kunzi
#275047 o ragazzi ma perchè siete stupiti? tutti gli davamo un mese di durata MASSIMO alla tematizzazione del parco.
Perchè nn ho sbattito a risalire indietro nel topic, ma messaggi che lo preannunciavano c'erano più di 3 mesi fa....

a Phantom staccami un dente di coccodrillo prima che nn ce ne siano più! :mrgreen:
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275048 La realtà dei fatti è che, nella maggior parte dei casi, gli energumeni che si "divertono" a fare a pezzi le ride, gli elementi di scenografia e, addirittura, il prato all'interno del Parco, sono spesso e volentieri animali pazzi in libertà che, magari, non hanno assolutamente niente da perdere. Ed anche lo spauracchio di una denuncia (magari a piede libero) o persino dell'arresto, non li spaventa affatto. Magari sono giustappunto appena usciti di galera... :cry:
E, con gli stipendi che prendono, figurarsi se qualche addetto alla vigilanza o il povero Carabiniere di turno si permetteranno mai il lusso di prendersi rischi inutili con persone del genere. Specie ben sapendo che, volenti o nolenti, oggi come oggi c'è sempre qualche avvocato o qualche giudice "buontempone" che riuscirebbe a tirare fuori dalle patrie galere persino Jack lo sqaurtatore sopreso in flagranza di reato!!..
Che tristezza!!!.. :(
Messaggio Da Apeman
Ace_the_Axe ha scritto:La realtà dei fatti è che, nella maggior parte dei casi, gli energumeni che si "divertono" a fare a pezzi le ride, gli elementi di scenografia e, addirittura, il prato all'interno del Parco, sono spesso e volentieri animali pazzi in libertà che, magari, non hanno assolutamente niente da perdere. Ed anche lo spauracchio di una denuncia (magari a piede libero) o persino dell'arresto, non li spaventa affatto. Magari sono giustappunto appena usciti di galera... :cry:
E, con gli stipendi che prendono, figurarsi se qualche addetto alla vigilanza o il povero Carabiniere di turno si permetteranno mai il lusso di prendersi rischi inutili con persone del genere. Specie ben sapendo che, volenti o nolenti, oggi come oggi c'è sempre qualche avvocato o qualche giudice "buontempone" che riuscirebbe a tirare fuori dalle patrie galere persino Jack lo sqaurtatore sopreso in flagranza di reato!!..
Che tristezza!!!.. :(

Io eviterei di entrare in discorsi politici che non c'entrano una beata mazza, anche perchè ne salterebbero fuori di tutti i colori contro tutti . E pensare che chi spacca,sporca,insulta,salta le code e fuma nelle stesse, siano tutti avanzi di galera fatti uscire grazie ai giudici, mi fa spanciare dal ridere. Bisogna rendersi conto che l'italiano medio è insofferente ad ogni tipo di regola,coda ordinata o figura che gli faccia rispettare la legge. Viviamo nel paese dove tutto cio' che non è mio posso romperlo, dove chi è più furbo è considerato il migliore, dunque lasciamo stare la politica, qua si tratta al più di sociologia...
Messaggio Da Mallory
Apeman ha scritto:Bisogna rendersi conto che l'italiano medio è insofferente ad ogni tipo di regola,coda ordinata o figura che gli faccia rispettare la legge. Viviamo nel paese dove tutto cio' che non è mio posso romperlo, dove chi è più furbo è considerato il migliore

Ahimè non potrei essere più d'accordo :cry:
Messaggio Da Hermy
#275051 Più antropologia... e direi che la politica di uno stato ci rientra perfettamente dato che è il fondamento della società umana :)

Scusate volevo fare sfoggio di esami che sto dando in sti giorni :lol:

Cmq ti quoto e straquoto Apeman
Messaggio Da Apeman
Hermy ha scritto:Più antropologia... e direi che la politica di uno stato ci rientra perfettamente dato che è il fondamento della società umana :)

Scusate volevo fare sfoggio di esami che sto dando in sti giorni :lol:

Cmq ti quoto e straquoto Apeman

Magari in Italia esistesse più politica di quel tipo, saremmo sicuramente in una situazione migliore..... :roll:
Messaggio Da niko75
#275053 Ragazzi io comunque sono tornato al parco sabato per la 4 volta e ho notato cagliostro + E NEGOZIO DELLE WINX ancora rotta . Nulla , non hanno fatto nulla mi ha ameraggiato questa cosa ....poi voglio dire una cosa e non so se condividete sulla mia idea , ho visto il ballo delle winx che e' stato fatto sul castello di alefa , a parte loro molto belle e sexy ma se ci metteno durante ballo un palco leggermente piu alto in modo che la ringhiera non le copra tanto...e come finale un esplosione di coriandoli..darebbe ancora di piu' effetto del ballo nel castello :)
Messaggio Da marteddd
#275054 Da voci sull'affluenza che ho ricevuto da persone sul posto sembra chiaro che magicland diventerà il terzo parco in europa. A ridosso di Europa Park, con la prospettiva di essere secondo solo a disneyland. Per questo starebbero già progettando le espansioni.
Messaggio Da Hermy
Da voci sull'affluenza che ho ricevuto da persone sul posto

Si possono avere dati e numeri? A me risulta che durante le giornate normali NON weekend come 2 giugno ci sia poca gente.

Secondo il mio modesto parere non supererà nemmeno Mirabilandia almeno per i primi 5 anni. Se poi vogliamo pensare ai prossimi 50 anni, beh allora tutto è possibile. Però è possibile anche che Disneyland chiuda o che Miragica diventi il primo parco d'Europa :mrgreen: :mrgreen: