- lun giu 13, 2011 12:49 am
Ieri ed oggi sono tornato nel regno dell'anarchia. Comincio a sentire la mancanza di Disneyland!!!
In pratica oggi ho lottato con le bestieguest e per poco non andava a finir male!!! Questo perchè non sopporto le prepotenze e l'inciviltà. Nel parco le code vengono puntualmente scavalcate da ragazzi e da adulti, gente che fuma in coda (ne avrò contati a decine), bivacchi sui prati etc etc
Ho assistito ad una scena assurda : alla pizzeria ci si sale per la stradina che dalla casa matta sale verso il lago. Bisogna fare un giro un po lungo ma carino, si arriva ad un ombrellone e ci si mette in coda fino al proprio turno, quando una gentilissima CM ti fa accedere alla pizzeria. Ebbene durante tutto il pranzo ho visto gente che tagliava in mezzo al prato per non fare la fila, ma che, arrivati all'entrata, venivano allontanati dai CM ed invitati a fare la coda come tutti gli altri essere umani. Dei ragazzi, scocciati da questo rifiuto, si sono messi a distruggere le zolle d'erba del prato che scende verso la casa matta solo per sfogare i loro istinti cafoni. Morale della favola ... un prato da rifare!!!
Poi vogliamo parlare dei calcinacci staccati dalla zebra presso il bar di fronte al boccon divino ? De piede mutilato dell'uomo seduto sulle scale di Cagliostro ? Della vigilanza che vede ma non interviene ? Compresi i Carabinieri che passavano (visti io) e facevano finta di non vedere ?
Ecco, dopo tutto ciò a cui ho assistito, comincio ad essere contento di tornarmene a casa dopo una giornata passata a RML e questa non è una buona cosa. Ho parlato di queste cose scrivendole su un foglio e consegnato all'ufficio info presso l'infermeria ma non credo risolverà molto la cosa.
Oggi come oggi la vedo veramente grigia per le sorti del parco!!!