Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:oscia...ma si fa metà torre a rallentatore?! :|

Si, in effetti questa mi sembra una cosa un po' insensata.. Non conosco l' iter dei test di una Free Fall, ma non potrebbe essere solo per questa fase di test?
Messaggio Da matiu
#275029 spero davvero che una volta operativa non vada così piano...
Messaggio Da utopia86
#275031 Rullo di tamburi: finalmente posso parlare bene di RML!!!

Al di là del coaster ( di cui ho scritto nel topic apposito-) ho notato tanti miglioramenti in positivo...

1) Se ora si va al parco il biglietto costa 25 euro, e si ha diritto ad un secondo ingresso GRATIS entro il 1 novembre

2) Finalmente c'è un punto assistenza clienti degno di questo nome... davanti ad alcune problematiche sollevate nei confronti di Shock ( dove mettere la borsa/ possibilità di tenere in tasca oggetti personali) ci sono state date risposte coerenti e gentili, e addirittura è stato chiamato davanti a noi il responsabile dell'attrazione per segnalare il disservizio... non risolto ovviamente, ma in ogni caso è un ottimo inizio! :mrgreen:

3) Hanno attivato i "giochi di luce" (cit.) su Cagliostro!!! ( per sapere di che roba si tratti vi rimando al topic apposito)

4) Hanno coperto le file dell' area bambini e messo qualche ombrellone in giro :mrgreen:

Finalmente si pensa al customer Care.. allelujjjjjjjjjjjjaaaaaaaa

Note negative :

Tematizzazione.. in alcuni punti casca letteralmente a pezzi... i coccodrilli di huntik son messi male, ci sono evidenti buchi nella struttura di vetroresina che li sostiene.. e non è colpa del guest incivile.. perchè anche in altri punti NON raggiungibili dai guest si vedono le stesse crepe nei materiali... o si fa manutenzione nel tempo o in un anno metà del tema andrà letteralmente in rovina.

CASt members di Shock... ALLUCINANTI.(non tutti) Vi rimando al post del coaster dove nel pomeriggio scriverò a riguardo.

Bagni : Incredibile che ci siano solo turche
Messaggio Da Dr.Pest
#275032 a questo punto meglio le turche che avere i cessi staccati da quelli che saltano sui coccodrilli !!!
per certi versi se tenute in ordine le preferisco che i water....... ma va beh XD ..ho letto che c'era gente che voleva i cessi di legno come ad europa park XD ...va beh dai...i cessi sono il problema minore...l'importante che non siano cessi cessi
Messaggio Da Hermy
#275033 A me pare di ricordare che dalle donna non ci siano solo turche...
Comunque meglio le tursche che i water , almeno per le donne :!: :!: :!:
Messaggio Da utopia86
#275037 I coccodrilli per assurdo stanno "bene".. i buchi sono sui piedistalli su cui giacciono :roll:
Temo sia un problema di materiali, non solo di inciviltà dei guest. I pezzetti di vernice/retroresina si staccano perchè gonfi di pioggia, almeno questa è la mia impressione da "non" tecnico :wink:

Per i bagni.. mi sono scordato di chiedere se ci sono solo turche per gli uomini , ma ad occhio e croce credo proprio di si', e per quanto mi riguarda è una scelta assurda: le turche , se tenute male, sono "paludi" ( :lol: ) di insalubrità
Messaggio Da Vespe
#275040 ricordo che nel progetto originale c'era da destinarsi un disk'o coaster...ma potei sbagliare...