- ven giu 10, 2011 2:12 pm
Rullo di tamburi:
finalmente posso parlare bene di RML!!!Al di là del coaster ( di cui ho scritto nel topic apposito-) ho notato tanti miglioramenti in positivo...
1) Se ora si va al parco il biglietto costa 25 euro, e si ha diritto ad un secondo ingresso GRATIS entro il 1 novembre
2) Finalmente c'è un punto assistenza clienti degno di questo nome... davanti ad alcune problematiche sollevate nei confronti di Shock ( dove mettere la borsa/ possibilità di tenere in tasca oggetti personali) ci sono state date risposte coerenti e gentili, e addirittura è stato chiamato davanti a noi il responsabile dell'attrazione per segnalare il disservizio... non risolto ovviamente, ma in ogni caso è un ottimo inizio!
3) Hanno attivato i "giochi di luce" (cit.) su Cagliostro!!! ( per sapere di che roba si tratti vi rimando al topic apposito)
4) Hanno coperto le file dell' area bambini e messo qualche ombrellone in giro
Finalmente si pensa al customer Care.. allelujjjjjjjjjjjjaaaaaaaa
Note negative :
Tematizzazione.. in alcuni punti casca
letteralmente a pezzi... i coccodrilli di huntik son messi male, ci sono evidenti buchi nella struttura di vetroresina che li sostiene.. e non è colpa del guest incivile.. perchè anche in altri punti NON raggiungibili dai guest si vedono le stesse crepe nei materiali... o si fa manutenzione nel tempo o in un anno metà del tema andrà letteralmente in rovina.
CASt members di Shock... ALLUCINANTI.(non tutti) Vi rimando al post del coaster dove nel pomeriggio scriverò a riguardo.
Bagni : Incredibile che ci siano solo turche