- mar giu 14, 2011 9:44 pm
#275063
Beh, sono passate già 3 settimane dall'apertura ufficiale... vogliamo provare a fare un piccolo punto della situazione guardando un po' l'andamento di questi 20 giorni? A parte i lavori sulle attrazioni ancora da aprire, trovo apprezzabile il fatto che dopo i primi due giorni di "spaesamento" stiano effettivamente impegnandosi a migliorare tutto quello che i guest gli hanno segnalato, tramite lamentele lì nel parco o perchè no, anche tramite la pagina FB o i siti di appassionati come theparks. Ho visto gli ombrelloni sulle panchine, le file dell'area bimbi all'ombra, dei cast member che cominciano a fare i cast member (anche se quelli di Shock, come detto da Phantom, hanno sfiorato le camicie nere!

), un infopoint che inizia a dare informazioni...
Le promo sul prezzo, l'aggiornamento del sito e del loro blog, le comunicazioni sulla pagina ufficiale di FB, le risposte a tutte le domande... Secondo voi è passata l'ondata di disservizi più grande?