Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Apeman
#275056 A parte che mi ha appena chiamato Roland Mack con la voce rotta dal pianto e terrorizzato dal fatto che ha il parco vuoto... Ma ho una curiosità , gli abbonati di un parco contano come un visitatore anche se vanno al parco 10 volte?
Messaggio Da teo416
#275057 ho letto che i primi 12 giorni ha fatto 80.000 ingressi, contando che c'è stata l'innaugurazione (quindi molta gente cè andata per curiosità) e c'era anche il ponte del 2 giugno, detto ciò ho qualche serio dubbio che arriverà al secondo posto :roll: :roll: :roll:
buona fortuna :!:

p.s. credo che ogni anno debbano rifare la tematizzazione se no resteranno solo i capannoni ,visto cosa stanno facendo gli incivili...
Messaggio Da Hermy
#275059 Se tutto va bene il 26 Giugno dovrebbero aprire. Questo è quello che il parco dice, ma direi di andare con i piedi di piombo su Mystika almeno.

Di maison hudini, trovandosi sottoterra non possiamo dare commenti così ad occhio :x

P.s http://www.rainbowmagicland.it/date/ape ... -roma.html

Qui hanno sostuito volutamente il 26/05 con il 26/06 ? (ovviamente a posteriori :lol: ? )
Messaggio Da Mallory
#275060 Piccolo OT: pagine fa c'era chi crocifiggeva i sostenitori della tesi secondo cui "alcune zone sono da luna-park" e poi...
...il sito ufficiale si autodefinisce "IL PARCO GIOCHI DI ROMA"?!!
Boh... dalle mie parti il "parco giochi" è il praticello con le altalene e gli scivoli... a questo punto definirlo Luna Park era perfino meglio :shock:
Messaggio Da cosky
marteddd ha scritto:Da voci sull'affluenza che ho ricevuto da persone sul posto sembra chiaro che magicland diventerà il terzo parco in europa. A ridosso di Europa Park, con la prospettiva di essere secondo solo a disneyland. Per questo starebbero già progettando le espansioni.

Se i primi due anni arriva a 1,5 milioni di visitatori è un gran successo (Europa Park ne fa 4 milioni l'anno).
Poi si vedrà.
Messaggio Da DomToretto
#275063 Beh, sono passate già 3 settimane dall'apertura ufficiale... vogliamo provare a fare un piccolo punto della situazione guardando un po' l'andamento di questi 20 giorni? A parte i lavori sulle attrazioni ancora da aprire, trovo apprezzabile il fatto che dopo i primi due giorni di "spaesamento" stiano effettivamente impegnandosi a migliorare tutto quello che i guest gli hanno segnalato, tramite lamentele lì nel parco o perchè no, anche tramite la pagina FB o i siti di appassionati come theparks. Ho visto gli ombrelloni sulle panchine, le file dell'area bimbi all'ombra, dei cast member che cominciano a fare i cast member (anche se quelli di Shock, come detto da Phantom, hanno sfiorato le camicie nere! ;) ), un infopoint che inizia a dare informazioni...
Le promo sul prezzo, l'aggiornamento del sito e del loro blog, le comunicazioni sulla pagina ufficiale di FB, le risposte a tutte le domande... Secondo voi è passata l'ondata di disservizi più grande?
Messaggio Da Hermy
#275064 Il più grande disservizio per un parco divertimento è la chiusura delle attrazioni :wink: Per il resto sono sicuramente da apprezzare per lo sforzo, ma non è quello che lascia il guest "spaesato" ...
Messaggio Da maurizio
Mallory ha scritto:Piccolo OT: pagine fa c'era chi crocifiggeva i sostenitori della tesi secondo cui "alcune zone sono da luna-park" e poi...
...il sito ufficiale si autodefinisce "IL PARCO GIOCHI DI ROMA"?!!
Boh... dalle mie parti il "parco giochi" è il praticello con le altalene e gli scivoli... a questo punto definirlo Luna Park era perfino meglio :shock:

Teribbbile! hai ragione...
Messaggio Da miwako
#275066 una domanda che non c'entra nnt con tutto quello che state dicendo...
in cosa consiste cagliostro e la dark ride sospesa delle winx??
e queste 2 attrazioni sono aperte?
grazie!
Messaggio Da dodo1
#275067 Le risposte le trovi nei topic dedicati :wink:
Oppure usa il tasto cerca in alto alla pagina
Messaggio Da Hermy
#275070 Il modo più intelligente per aprirsi al mercato mondiale... La nuova Disneyland sta arrivando :lol: :lol: buahuahaua