Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da warhol_84
lelerossi ha scritto:È un impressione mia ho fa tutto molto gay pride?? :lol:

Beh c'è più di un motivo per il quale questo parco sembra tirato su dall'ArciGay! La parata è solo l'ultimo in ordine temporale! :wink: Dite ai signori che curano la parata di tirare su la coda arcobaleno della signorina accanto al gatto perchè come minimo con la sfiga che ha sto parco uno di questi giorni rimane incastrata nelle ruote strozzandola...mentre lo Yucatan si riblocca.
Messaggio Da Apeman
#275088 Quello che non capisco è perché i parchi si ostinino a fare ste tristezze di parate, tolte quelle dei parchi Disney, non ne ho mai visto una decente! Quella di Gardaland poi sembra quella di Poveracciland :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
Avviso Importante

Parco sottoposto a videosorveglianza per ragioni di sicurezza

Chiunque verrà sorpreso dal personale ad imbrattare o danneggiare il parco o le attrazioni è passibile di multa da euro 50 ad euro 500.

Qualora il danno arrecato fosse grave e documentato, oltre a farsi carico della sanzione citata ed al risarcimento dei danni, l'ospite verrà identificato, allontanato dal parco e non potrà più frequentarlo in futuro.

I titolari di abbonamento vedranno ritirato il titolo di accesso senza aver diritto ad alcun rimborso.

L'art. 635 c.p. (danneggiamento) prevede che chiunque distrugge, disperde, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili cose mobili o immobili altrui è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a un anno o con la multa fino ad € 309.
Messaggio Da niko75
Hermy ha scritto:
Avviso Importante

Parco sottoposto a videosorveglianza per ragioni di sicurezza

Chiunque verrà sorpreso dal personale ad imbrattare o danneggiare il parco o le attrazioni è passibile di multa da euro 50 ad euro 500.

Qualora il danno arrecato fosse grave e documentato, oltre a farsi carico della sanzione citata ed al risarcimento dei danni, l'ospite verrà identificato, allontanato dal parco e non potrà più frequentarlo in futuro.

I titolari di abbonamento vedranno ritirato il titolo di accesso senza aver diritto ad alcun rimborso.

L'art. 635 c.p. (danneggiamento) prevede che chiunque distrugge, disperde, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili cose mobili o immobili altrui è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a un anno o con la multa fino ad € 309.
se fossi in loro eviterei di fare il vandalo , ma vedrete prima o poi qualcuno nella trappola del ragno ci caschera' e cosi dopo la fara' finita di fare danni quando dovra' pagare la multa e essere cacciato via per sempre ! ma mi chiedo ... una volta cacciato via che non puo' entrare nel parco , come possono riconoscerlo che e' il tizio?? loro penso che con mille facce che vedono non possono dimenticarsi ??
Messaggio Da Apeman
#275093 Dovrebbero fare come nei parchi degli States, impronte digitali e via!
Messaggio Da Hermy
#275094 Un parere del tutto personale...

Il 26 non sarà aperto più di quello che è aperto in questi giorni. Se apriranno Maison and company lo faranno per un'ora al giorno. A un mese dall'apertura questo è quello che si può riassumere sulle attrazioni:

Drakkar : aperto inizialmente, sembrava andasse tutto bene, ora viene chiuso per un problema ai piloni (=) o comunque alla sicurezza (parole di chi è stato NON MIE, si dice che così com'era le prime settimane di Maggio l'attrazione non poteva rimanere aperta), NON SO quanto ci sia di veritiero certo è che l'attrazione è stata chiusa .

Situazione ad oggi? Apertura a singhiozzo

Yucatan: era chiusa, lo è stata fino a poche settimane fa, dall'apertura è costantemente aperta per un paio d'ore ( ieri apertura alle 16.30).

Belivix: aperta all'inaugurazione, palesemente NON completa, è stata chiusa, sistemata e riaperta ( si spera definitivamente)

Planetario: sempre aperto, ma a quanto pare il problema sedili non è stato risolto, speriamo che almeno per il 26 possano sistemare quello

Shock: chiuso all'inaugurazione, aperto poi richiuso, poi riaperto... Ora? Non ho notizie ditemi voi ;)

Le grandi chiuse:

Mystika a quanto mi risulta ha iniziato i test, resta da capire se per il 23 questi saranno ultimati. Nessuna notizia per Maison Houdini e Huntik, magari Maurizio ci sa dire se aprirà per il 26 dato che ha visto lo stato dei lavori...

Pixie River... mi sto ancora chiedendo perchè sia chiuso

La strategia del biglietto omaggio andava uniformata a partire dai clienti che sono entrati in un parco al 50% già dai primi giorni.

Le note positive sono la creazione di alcune aree ombrose a sostituire per ora la situazione flora ancora non rigogliosa... Un grande passo avanti è il dare le multe per atti vandalici, speriamo solo che venga applicato... La parata, nonostante l'inutilità dal punto di vista scenografico è un ottimo modo di convogliare il traffico ospiti per quella mezzora, e per lasciare uno zuccherino finale.
La gentilezza viene sempre segnalata da chi va al parco, ma non corrisponde quasi mai con la professionalità... sempre a detta dei commenti letti nella sezione "commenti ed opinioni di Parksmania" e sul canale Facebook...

Non ho informazioni sull'inserimento di cartellonistica all'interno del parco, o sull'inserimento di fontane...
Messaggio Da niko75
#275095 Yucatan era chiuso molte volte anche ieri quando ci sono stato io... mentre drakkar hanno sistemato i piloni che sono in mezzo acqua con dei supporti di ferro che impediscono i piloni di piegarsi , si trovano verso la fine prima della galleria se hai notato . Poi il problema di drakkar e non aver fatto una pedana girevole , quando sono stato su drakkar in poche parole alla fine sono rimasto col gommone appena uscita della galleria , ora non so se sono loro lentissimi oppure il problema sta propio del fatto che manca la pedana girevole. Secondo me possono mettere un sistema di catena intorno alla pedana rotonda di cemento poi non so se dico una cavolata ..shok ieri ad un certo punto era rimasto chiuso perche' il treno si era bloccato sul break point con le persone sopra , ma poi dopo riaperto :-) . un altra cosa che non mi e' piaciuta e gia' ribadita ieri , che con la mancanza dei secchi nelle line di attesa per fare attrazione hanno messo i sacchi neri di plastica di immondizia cosa... che ritengo redicola .Ritornando a drakkar la musica nel tunnel mancava mentre altra volta c'era . La dark ride beliux deve migliorare molte cose tra cui le cascate , piu' effetti sonori e arricchire le parti scarse ...
Messaggio Da Hermy
#275096 Non puoi mettere catene attorno alla pedana... è fissa e basta... è il modello base delle Jungle...
Messaggio Da maurizio
lore1991 ha scritto:da quanto ho letto in giro i sedili del planetario non si muovono per niente al momento perchè hanno avuto un problema al sistema idraulico..
i sedili non si muovono per un problema di autorizzazioni, che nel `'paese dei cachi' tardano ad arrivare, ma ormai é questione di poco. Dovrei usare il condizionale, ma mi lancio in una previsione...
Messaggio Da lore1991
maurizio ha scritto:
lore1991 ha scritto:da quanto ho letto in giro i sedili del planetario non si muovono per niente al momento perchè hanno avuto un problema al sistema idraulico..
i sedili non si muovono per un problema di autorizzazioni, che nel `'paese dei cachi' tardano ad arrivare, ma ormai é questione di poco. Dovrei usare il condizionale, ma mi lancio in una previsione...

ah ok, allora i cast member sono male informati (o magari dicono apposta che c'è un problema tecnico invece che di autorizzazioni) :)