- dom giu 19, 2011 6:27 pm
Un parere del tutto personale...
Il 26 non sarà aperto più di quello che è aperto in questi giorni. Se apriranno Maison and company lo faranno per un'ora al giorno. A un mese dall'apertura questo è quello che si può riassumere sulle attrazioni:
Drakkar : aperto inizialmente, sembrava andasse tutto bene, ora viene chiuso per un problema ai piloni (=) o comunque alla sicurezza (parole di chi è stato NON MIE, si dice che così com'era le prime settimane di Maggio l'attrazione non poteva rimanere aperta), NON SO quanto ci sia di veritiero certo è che l'attrazione è stata chiusa .
Situazione ad oggi? Apertura a singhiozzo
Yucatan: era chiusa, lo è stata fino a poche settimane fa, dall'apertura è costantemente aperta per un paio d'ore ( ieri apertura alle 16.30).
Belivix: aperta all'inaugurazione, palesemente NON completa, è stata chiusa, sistemata e riaperta ( si spera definitivamente)
Planetario: sempre aperto, ma a quanto pare il problema sedili non è stato risolto, speriamo che almeno per il 26 possano sistemare quello
Shock: chiuso all'inaugurazione, aperto poi richiuso, poi riaperto... Ora? Non ho notizie ditemi voi
Le grandi chiuse:Mystika a quanto mi risulta ha iniziato i test, resta da capire se per il 23 questi saranno ultimati. Nessuna notizia per Maison Houdini e Huntik, magari Maurizio ci sa dire se aprirà per il 26 dato che ha visto lo stato dei lavori...
Pixie River... mi sto ancora chiedendo perchè sia chiuso
La strategia del biglietto omaggio andava uniformata a partire dai clienti che sono entrati in un parco al 50% già dai primi giorni.
Le note positive sono la creazione di alcune aree ombrose a sostituire per ora la situazione flora ancora non rigogliosa... Un grande passo avanti è il dare le multe per atti vandalici, speriamo solo che venga applicato... La parata, nonostante l'inutilità dal punto di vista scenografico è un ottimo modo di convogliare il traffico ospiti per quella mezzora, e per lasciare uno zuccherino finale.
La gentilezza viene sempre segnalata da chi va al parco, ma non corrisponde quasi mai con la professionalità... sempre a detta dei commenti letti nella sezione "commenti ed opinioni di Parksmania" e sul canale Facebook...
Non ho informazioni sull'inserimento di cartellonistica all'interno del parco, o sull'inserimento di fontane...
Redazione news & Relazioni esterne