Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Diego-S
Bosio Loris ha scritto:io riesco a vederle solo con internet explorer.....con safari non si vedono....strano

A me hanno funzionato solo una volta con explorer... gli altri tentativi, con explorer e chrome non hanno dato risultati..
Messaggio Da Bosio Loris
#146045 iniziamo un nuovo progetto......presto apriremo un nuovo sito chiamato "Technology site" che ha come tema l'informatica.

http://technologysite.altervista.org/

Ecco una piccola immagine di anteprima: :)

http://img403.imageshack.us/img403/9075/89282499.jpg
Messaggio Da leoGT
#146069 oddio, ma veramente.. angelo ha ragione, non hai niente da fare? esci un pò! poi quello tutto sembra, che un sito di informatica.. fatto con joomla? ancora? e basta! ti abbiamo scritto 8 pagine di critiche su joomla e tu che fai? lo usi di nuovo?!?!? un ultima cosa: non lo creare questo nuovo sito, perchè non sei molto bravo a gestire siti web
Messaggio Da Bosio Loris
#146116 1) (Per Gland) pc-silver lo vedo più come un sito per ragruppare gli altri come il mio della BLP che un vero sito di informatica......(se vuoi lo possiamo fare assieme.....tu curi la parte apple e io la parte windows)

2) il template lo fatto io con un programma chiamato artister (scoperto da poco esistere)

3) gli unici 2 siti che gestisco io sono quelli della THE GARDALAND e quello della Umbrella society (e logicamente il BLP) per il resto io li ho creati ma la gestione passa ad altri.

4) come uso io il tempo non è affar vostro......e poi trovo benissimo il tempo di uscire con gli amici....infatti chi mi conosce su msn mi vede connesso solo di sera o a mezzo giorno

5) come ho già detto precedentemente io mi trovo benissimo con joomla....e a crearli a mano non mi piace....sopratutto perchè non mi piace come escono
Messaggio Da leoGT
Bosio Loris ha scritto:1) (Per Gland) pc-silver lo vedo più come un sito per ragruppare gli altri come il mio della BLP che un vero sito di informatica......(se vuoi lo possiamo fare assieme.....tu curi la parte apple e io la parte windows)

2) il template lo fatto io con un programma chiamato artister (scoperto da poco esistere)

3) gli unici 2 siti che gestisco io sono quelli della THE GARDALAND e quello della Umbrella society (e logicamente il BLP) per il resto io li ho creati ma la gestione passa ad altri.

4) come uso io il tempo non è affar vostro......e poi trovo benissimo il tempo di uscire con gli amici....infatti chi mi conosce su msn mi vede connesso solo di sera o a mezzo giorno

5) come ho già detto precedentemente io mi trovo benissimo con joomla....e a crearli a mano non mi piace....sopratutto perchè non mi piace come escono

2) sembra piatto
3) ne sono 3, è già molto gestirne uno alla mia/tua età
5) anche perchè non li sai creare..
Messaggio Da Kunzi
Bosio Loris ha scritto:4) come uso io il tempo non è affar vostro......

o ma veramente saran cazzi suoi di cosa fa questo ragazzo nella vita o no?

bosio in compenso coi tuoi siti hai veramente rotto le palle. Non gliene frega niente a nessuno. Basta spammare su theparks.
Mi sembra che ti siano arrivati sui tre miliardi di avvertimenti.