Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#144158 ho dato un'occhiata alla pagina...
solo ora mi sono reso conto che "the gardaland" è pronunciato "te gardaland".

edit:
un misto tra un giovane Steve Jobs e un jovane Bill Gates.
Messaggio Da Bosio Loris
#144239 Il template non si modifica solo nel logo ma anche nelle immagini e nelle scritte......poi è logico che si deve avere una base.....se vai a vedere il template della THE GARDALAND come è adesso e lo confronti con quello originale vedi talmente tanti cambiamenti che sembra che lo abbiamo fatto noi (le uniche cose lasciate originali sono il fondale bianco e il fondale azzurro) e poi scusate cosa c'è di male nel prendere i template di joomla....li fanno apposta e sono più di 500.

E poi noi offriamo un servizio utile......sai che giro abbiamo dovuto fare noi per imparare a fare siti???

Non solo abbiamo dovuto girare 40 siti per trovare joomla.....abbiamo anche dovuto imparare il linguaggio html e anche tutte le altre multimedialità che inseriamo.....per non parlare poi della traduzione di alcuni componenti e la creazione del forum in php e non con forumfree.

Grazie a noi tutti quelli che vogliono un sito non devono imparare tutte queste cose perchè glielo creiamo noi....e anche gratis tra l'altro.....e poi a loro basta imparare a gestirlo (grazie ad alcune guide che noi forniamo).

Quindi non dite minimamente che questo non è un servizio utile........visto che alcuni lo fanno anche a pagamento.
Messaggio Da Bosio Loris
lore1991 ha scritto:
Bosio Loris ha scritto:ehm....io nel video dico THE non te :-/

beh, forse allora non sai che THE in inglese si pronuncia DE :wink:

lo so ma io ho questo tipo di pronuncia, infatti in inglese ho voti che non superano la sufficenza :?

Diciamo che vado meglio in informatica :roll:
Messaggio Da leoGT
#144244 lo fanno a pagamento, ma creano il template da 0.. poi la grafica della the gardaland è molto "standard".. avrei apprezzato la grafica se non fosse stata così, ma purtroppo è piatta come il sito.. se vuoi migliorate i siti, accetta i miei consigli e crea tutto tu.
Messaggio Da Minocoaster93
Bosio Loris ha scritto:
lore1991 ha scritto:
Bosio Loris ha scritto:ehm....io nel video dico THE non te :-/

beh, forse allora non sai che THE in inglese si pronuncia DE :wink:

lo so ma io ho questo tipo di pronuncia, infatti in inglese ho voti che non superano la sufficenza :?

Diciamo che vado meglio in informatica :roll:

consiglio da un quindicenne/quasi sedicenne impara l'inglese che quello serve sempre :D
Messaggio Da Bosio Loris
#144268 infatti sto cercando di impararlo...anche tramite i corsi di recupero :(

Comunque la grafica che ho messo alla THE GARDALAND lo messa solo perchè era quella che mi ispirava di più tra le altre 500.....e poi a me piacono le grafiche chiare e quella li è un faro nel buio. E poi quella standard di joomla è quella che c'è nel sito della BLP. (lo messa apposta)

Se volete consigliarci una grafica per la THE GARDALAND COMMUNITY diteci il nome.....ecco il link:

http://www.joomla.it/template.html

---------------------------------------------------------------------------------------

Poi ora stiamo anche preparando delle nuove grafiche per il forum cosi che tutti possano scegliere quella che preferiscono.