- mer lug 01, 2009 9:47 pm
ou ma sei di coccio.. te lo ridico "prendere un template da joomla e aggiungerci due immagini di prezzemolo non è creare un template da 0!!". Inoltre, un sito deve essere scritto bene, perchè se è scritto male la gente non è attratta a leggerlo. Ficcatelo nella "The testa"!
Infatti io lo detto subito che il template lo preso da joomla......io non sono minimamente capace di farli
Tra l'altro.... per mettere su joomla o MyBB quanto tempo ci vuole? penso dieci minuti... quindi non è che stai facendo delle figate assurde...
in verità molto di più.....è vero che joomla è molto facile da installare e da configurare però non c'è solo l'installazione......bisogna anche gestirlo, tenerlo aggiornato e trovare sempre nuove funzioni da inserire
per me chi usa joomla è un principiante
Be allora lo sono quasi tutti.......joomla è uno dei programmi più usati per creare siti.......noi abbiamo provato a farlo come la g-cafè all'inizio ma poi ci siamo resi conto che veniva fuori una cosa un po troppo complicata da gestire....e in più non potevi mettere niente di multimediale.......joomla oltre che permetterci di creare un sito dinamico è anche facile da usare e se proprio lo devo dire io lo trovo bellissimo
Comunque noi stiamo dando il massimo per rendere questo sito bello e piacevole da visitare e come ho detto nel altro messaggio vedere sempre critiche negative non è che sia molto incoraggiante
cose oscene è bravo in informatica
ebbene si io faccio l'informatico e ho avuto 9 quest'anno