Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Avatar utente
Messaggio Da Bittu
#145668 è una foto pubblica che ho preso da un tuo video su youtube, se proprio vuoi che la tolgo rispondi era solo per divertirci un pò non è offensiva
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#145672
Bosio Loris ha scritto:P.S. devo dire che i moderatori di questo forum lavorano tantissimo :| si va sempre in hot


Bosio Loris, ti hanno già chiuso tipo 2 o 3 the topics sulla the gardaland e the affini.
Io, fossi in te, non stuzzicherei troppo i moderatori :lol:
Scusate l'hot.
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#145693 "ma chi sei?"
"sono Batman"
cit.

ops, scusate, sono in Hot. (o come diceva mousseT "I'm horny horny horny tonight")
tra l'altro "sono in Hot" si potrà tradurre "sono in calore"?
ai posteri l'ardua sentenza.
Messaggio Da Bosio Loris
#145702
gland ha scritto:è una foto pubblica che ho preso da un tuo video su youtube, se proprio vuoi che la tolgo rispondi era solo per divertirci un pò non è offensiva


invece io la trovo un offesa e non mi sto affatto divertendo :evil: Poi il video non è cosi quella è ritoccata.

Se proprio non volete darmi una mano nella creazione dei siti lasciate in pace questo topic che lo state facendo diventare come gli altri aperti da me :evil:

Cosè quando fate qualcosa voi benissimo e quando la faccio io invece c'è sempre da riderci sopra o parlare male??? :?:

io ho solo voluto aprire questi siti su argomenti che mi appassionano e non ho capito perchè a voi non vada bene.........ho aperto questi topic solo per avere dei suggerimenti e invece le uniche cose che ricevo sono perse in giro :evil:

fate veramente venire voglia di lasciare il forum.......e una volta un presa ingiro.......e l'altra volta una cosa che non centra niente.......e poi ancora qualche battuta.......e basta cavolo :evil:

l'unico consiglio che ci avete mai dato è quello di fare il sito non piatto :? (che tra l'altro non ho ancora capito cosa intendavate)


[e ora mi racomando di mettervi a ridere :x ]
Ultima modifica di Bosio Loris il mer lug 08, 2009 3:03 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bosio Loris
#145703
blastaman ha scritto:
Bosio Loris ha scritto:P.S. devo dire che i moderatori di questo forum lavorano tantissimo :| si va sempre in hot


Bosio Loris, ti hanno già chiuso tipo 2 o 3 the topics sulla the gardaland e the affini.
Io, fossi in te, non stuzzicherei troppo i moderatori :lol:
Scusate l'hot.


io sono un utente e sto solo dicendo una mia opinione......se la ricevessi io sul mio forum sarei contento :?

A e un altra cosa......ora non che voglia accusare qualcuno......ma oggi mi sono ritrovato con la pasword di facebook e quella di msn diverse :? (logicamente ho sistemato tutto) e stranamente sul mio profilo facebook mi sono ritrovato quelle dannate foto ancora più ritoccate :evil:
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#145704 ad un genio dell'informatica queste cose non dovrebbero capitare...

comunque se vuoi portare avanti la crociata della tecnologia del futuro fallo pure, ma se ti incazzi per i pavesini e l'estathe gardaland allora puoi scordarti tutto quanto. Pensa che i tuoi idoli, Steve Jobs e Bill Gates vengono sfottuti come pochi da Simpson, Family Guy e compagnia bella eppure non fanno una piega. Prendila a ridere e studia seriamente php, css e un minimo di fondamenti di design, così magari un giorno quello che riderà sarai tu.

p.s. qui in Giappone i pavesini non ci sono, è un vero peccato perché ogni tanto mi viene voglia di mangiarli.
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#145705
SteelPeppe2000 ha scritto:Prendila a ridere e studia seriamente php, css e un minimo di fondamenti di design, così magari un giorno quello che riderà sarai tu.


quoto :lol: e poi lui vieni qui solo per spammare
Messaggio Da Dr.Pest
#145709
SteelPeppe2000 ha scritto:p.s. qui in Giappone i pavesini non ci sono, è un vero peccato perché ogni tanto mi viene voglia di mangiarli.


...ero convinto che schifezze del genere ci fossero anche li !! ...con tutta la roba che mangiano !! :D
almeno per natale sappiamo cosa regalarti !! :lol:


Bosio bosio....se ti hanno cambiato una password vuol dire che :
o ti sei fatto infinocchiare da quei siti che ti promettono miracoli in cambio di un log in con i tui dati :lol: ...
o hai i dati di login tipo : utente : bosioloris - password : bosioloris ...
oppure c'è qualcuno che si sta divertendo :D vai tranquillo che non sono io :D

beh... come non quotare l'intervento di steelPeppe !! ...prendila sul ridere e fatti quattro risate, magari verrà la volta che sarai tu a ridere ! quindi....cazzo te ne frega !? :D ...fossi io così famoso XD
c'ya
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#145713 Allora Bosio..mi sembra di averti lasciato troppe libertà fino ad ora..
O capisci da solo quali sono i commenti utili e ti limiti a chiedere solo quando vuoi veramente un consiglio, dei pareri o delle spinte o te ne rimani nel tuo cantuccio e non scrivi..

A noi il tuo modo di "sviluppare" è ancora da bambini..cresci, impara e poi chiedi cosa ne pensiamo..
ora come ora devi ancora crescere....

PS: Se dovessi moderare secondo le tue "regole" ti avrei già dovuto bannare più e pù volte!
Messaggio Da Diego-S
#145717
Bosio Loris ha scritto:Cosè quando fate qualcosa voi benissimo e quando la faccio io invece c'è sempre da riderci sopra o parlare male??? :?:

io ho solo voluto aprire questi siti su argomenti che mi appassionano e non ho capito perchè a voi non vada bene.........ho aperto questi topic solo per avere dei suggerimenti e invece le uniche cose che ricevo sono perse in giro :evil:



Allora Loris, interrompo questa serie di prese in giro per dirti un po' di cose che spero legga, accetti, e sia disposto a discuterne (se poi non vorrai, amen)
Tu hai il sacrosanto diritto di aprire questo topic, scrivere della tua passione o chiedere suggerimenti, però devi capire alcune cose che in questo e negli altri topic che hai aperto hai dimostrato di ignorare completamente tirando dritto per la tua strada:

1) Fare questo servizio per passione significa porsi davanti alla gente dicendo "guardate, mi piace fare siti web e sono disponibile a farlo gratis con queste funzionalità, che ne pensate dei miei lavori? avete suggerimenti?", non presentarti come "il direttore generale" di una super-società che in realtà non esiste e tirare dritti per la propria strada come un toro in corsa senza ascoltare..

2) Le critiche si accettano e si discutono. Ogni volta che ti è stato detto qualcosa di serio e costruttivo tu sei andato avanti come un treno dicendo che quelle critiche erano inutili e non le avresti accettate dato che erano le uniche negative. Sarai consapevole che il tuo "servizio" (chiamarla società è esagerato... hai un capitale dichiarato? hai dipendenti pagati/soci? hai la partita iva? impossibile...) ha mille lacune e quello che offri è tutto fuorchè perfetto (spero te ne renda conto anche tu), per cui accetta le critiche e ragionaci sopra, solo così potrai crescere, anche professionalmente. Senza ascoltare e discutere le critiche che si ricevono resterai un "emarginato" che vive nel proprio mondo senza riuscire a fare qualcosa di veramente buono.

3) Con la mania di protagonismo e la megalomania non si va da nessuna parte: non sei nè Bill Gates, nè Steve Jobs... sei un ragazzo di 16 anni con una passione per l'informatica che vuole sviluppare e condividere con gli altri. Arrivare li e presentarsi quasi come "il messia salvatore del web, da adorare e intoccabile", come hai fatto tu, tirando fuori balle pseudo-professionali (tipo il video, le lettere ai dipendenti intestate che ho visto un altro post, il continuare a definire società quello che società non può essere) e presentando un prodotto che alla fine dimostra essere stato fatto da chiunque fuorchè un professionista come innovativo, fantastico e irrinunciabile, ti mette in ridicolo sin dal principio e non fa altro che attirare tutte le battute e prese in giro che ti sei preso,e che devi ammettere di esserti cercato...

4) devi metterti in testa (e te ne renderai conto nei prossimi anni di scuola, e in maniera più drammatica all'università, se ci andrai) che con i tool non si va da nessuna parte e non si fa nulla di serio, e Joomla non fa eccezione: a te potrà sembrare chissà cosa ma man mano che acquisirai nuove conoscenze ti renderai conto di quanto può essere limitativo qualcosa creato da altri per i propri scopi e per le richieste di potenziali clienti... Tu potrai modificare il template di Joomla tutte le volte che vuoi ma quello che fa funzionare il sito non lo hai scritto tu e per questo avrà delle limitazioni intrinseche di cui non ti sei ancora reso conto... vale per tutti i tool, compreso office (che hai studiato in maniera pesante per l'ECDL) che abbandonerai piano piano andando avanti con gli studi (in ambito scientifico, anche informatico, Word & co sono considerati una palla al piede da cui è difficile uscirne fuori, col tempo capirai perchè). Pertanto Loris, non mostrarti agli altri come chissà chi, studia seriamente tutto quello che c'è da studiare (HTML, php, mysql, java ecc...) e ponendoti con un minimo di umiltà vedrai che smetteranno di prenderti in giro.

5) Per apparire serio ed affidabile studiati l'italiano, ed evita di nasconderti dietro i soliti "avevo sonno", "la tastiera wifi non prende tutte le lettere", "è normale fare errori di battitura" e rileggi SEMPRE quello che scrivi, perchè i tuoi non sono errori di battitura ma errori tipici di chi non ha padronanza dell'italiano, te lo dice uno che in Italiano ha sempre arrancato.. Ovviamente, studia pure l'inglese (l'avere 3 non è una giustificazione) dato che in informatica il linguaggio base è l'inglese (ma penso che tu lo sappia già) mostrare di saperlo in maniera approssimativa e ammettere di essere insufficiente in una lingua come l'inglese non è un bel biglietto da visita per chi ti ascolta. Non conta che basta sapere cosa significano le parole dei comandi... ricordati questo.
Avatar utente
Messaggio Da Bittu
#145727
Diego-S ha scritto:
Bosio Loris ha scritto:Cosè quando fate qualcosa voi benissimo e quando la faccio io invece c'è sempre da riderci sopra o parlare male??? :?:

io ho solo voluto aprire questi siti su argomenti che mi appassionano e non ho capito perchè a voi non vada bene.........ho aperto questi topic solo per avere dei suggerimenti e invece le uniche cose che ricevo sono perse in giro :evil:



Allora Loris, interrompo questa serie di prese in giro per dirti un po' di cose che spero legga, accetti, e sia disposto a discuterne (se poi non vorrai, amen)
Tu hai il sacrosanto diritto di aprire questo topic, scrivere della tua passione o chiedere suggerimenti, però devi capire alcune cose che in questo e negli altri topic che hai aperto hai dimostrato di ignorare completamente tirando dritto per la tua strada:

1) Fare questo servizio per passione significa porsi davanti alla gente dicendo "guardate, mi piace fare siti web e sono disponibile a farlo gratis con queste funzionalità, che ne pensate dei miei lavori? avete suggerimenti?", non presentarti come "il direttore generale" di una super-società che in realtà non esiste e tirare dritti per la propria strada come un toro in corsa senza ascoltare..

2) Le critiche si accettano e si discutono. Ogni volta che ti è stato detto qualcosa di serio e costruttivo tu sei andato avanti come un treno dicendo che quelle critiche erano inutili e non le avresti accettate dato che erano le uniche negative. Sarai consapevole che il tuo "servizio" (chiamarla società è esagerato... hai un capitale dichiarato? hai dipendenti pagati/soci? hai la partita iva? impossibile...) ha mille lacune e quello che offri è tutto fuorchè perfetto (spero te ne renda conto anche tu), per cui accetta le critiche e ragionaci sopra, solo così potrai crescere, anche professionalmente. Senza ascoltare e discutere le critiche che si ricevono resterai un "emarginato" che vive nel proprio mondo senza riuscire a fare qualcosa di veramente buono.

3) Con la mania di protagonismo e la megalomania non si va da nessuna parte: non sei nè Bill Gates, nè Steve Jobs... sei un ragazzo di 16 anni con una passione per l'informatica che vuole sviluppare e condividere con gli altri. Arrivare li e presentarsi quasi come "il messia salvatore del web, da adorare e intoccabile", come hai fatto tu, tirando fuori balle pseudo-professionali (tipo il video, le lettere ai dipendenti intestate che ho visto un altro post, il continuare a definire società quello che società non può essere) e presentando un prodotto che alla fine dimostra essere stato fatto da chiunque fuorchè un professionista come innovativo, fantastico e irrinunciabile, ti mette in ridicolo sin dal principio e non fa altro che attirare tutte le battute e prese in giro che ti sei preso,e che devi ammettere di esserti cercato...

4) devi metterti in testa (e te ne renderai conto nei prossimi anni di scuola, e in maniera più drammatica all'università, se ci andrai) che con i tool non si va da nessuna parte e non si fa nulla di serio, e Joomla non fa eccezione: a te potrà sembrare chissà cosa ma man mano che acquisirai nuove conoscenze ti renderai conto di quanto può essere limitativo qualcosa creato da altri per i propri scopi e per le richieste di potenziali clienti... Tu potrai modificare il template di Joomla tutte le volte che vuoi ma quello che fa funzionare il sito non lo hai scritto tu e per questo avrà delle limitazioni intrinseche di cui non ti sei ancora reso conto... vale per tutti i tool, compreso office (che hai studiato in maniera pesante per l'ECDL) che abbandonerai piano piano andando avanti con gli studi (in ambito scientifico, anche informatico, Word & co sono considerati una palla al piede da cui è difficile uscirne fuori, col tempo capirai perchè). Pertanto Loris, non mostrarti agli altri come chissà chi, studia seriamente tutto quello che c'è da studiare (HTML, php, mysql, java ecc...) e ponendoti con un minimo di umiltà vedrai che smetteranno di prenderti in giro.

5) Per apparire serio ed affidabile studiati l'italiano, ed evita di nasconderti dietro i soliti "avevo sonno", "la tastiera wifi non prende tutte le lettere", "è normale fare errori di battitura" e rileggi SEMPRE quello che scrivi, perchè i tuoi non sono errori di battitura ma errori tipici di chi non ha padronanza dell'italiano, te lo dice uno che in Italiano ha sempre arrancato.. Ovviamente, studia pure l'inglese (l'avere 3 non è una giustificazione) dato che in informatica il linguaggio base è l'inglese (ma penso che tu lo sappia già) mostrare di saperlo in maniera approssimativa e ammettere di essere insufficiente in una lingua come l'inglese non è un bel biglietto da visita per chi ti ascolta. Non conta che basta sapere cosa significano le parole dei comandi... ricordati questo.


QUOTO COMPLETAMENTE