- mer lug 01, 2009 3:23 am
Io questa cosa la faccio solo per passione e non per competere con altri siti. Io continuerò anche se nello staff rimarrò da solo e anche se avrò un visitatore al giorno......a me non mi interessa......l'importante è esprimere la propria passione e io lo faccio cosi. Se ora voi invece di continuare a criticare e ridere sopra ai miei errori di scrittura date dei consigli per migliorare il sito mi fate un grande favore (perchè sappiate che io di questa storia ne ho proprio abbastanza......cavolo stiamo scrivendo un forum mica un tema di italiano).
Riguardo al video si lo fatto in stile "Pubblicità mac" e allora??? Prendo il sito sul serio e allora??? il mio aspetto può far sembrare che stia tutto il giorno davanti al computer e allora??? (che poi non è neanche vero)
Io almeno mi sono preso la briga di fare un sito su Gardaland....se vuoi siete cosi bravi perchè non lo fate voi???
Visto che volete che facciamo a mano l'intero template perchè non lo fate voi???
vi sembra cosi facile gestire un network di siti???
Già è stressante di suo se in più tutti i santi gionri mi ritrovo qui a leggere messaggi di presa in giro...a me viene voglia di spararmi cavolo :S
Noi (sopratutto io e Diego) ci mettiamo il massimo nella creazione del sito che infatti durante gli anni ha subito molti cambiamenti......se pensate a come eravamo prima e come siamo adesso....
In più non capisco perchè il nostro passato (con il vecchio staff) debba influenzare il presente (con lo staff nuovo).
Se volete vi faccio anche degli esempi dei cambiamenti che abbiamo fatto:
Blog -> Sito
Forumfree -> Forum di nostra proprietà e non in html ma in php
staff deludente e senza il minimo di regole -> staff ordinato e socevole che rispetta gli altri
altervista -> nostro dominio
e ce ne sono molto altri.
e adesso mi raccomando.....cominciate a ridere e ditemi gli errori che ho fatto....senò sapete.....io non vivo :@