Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bosio Loris
#144607 vi piace ben tenato questo video??? :-/ guardate che non è mica chissache è solo un video che mi hanno detto di fare per la pagina illustrativaa della THE GARDALAND FACEBOOK

però se proprio vi interessa...be lo fatto con il macbook e lo sfondo lo messo automaticamente con la webcam
Messaggio Da Dr.Pest
blastaman ha scritto:Ora vogliamo un video così anche da Penni :D

:lol: :lol:

blastaman ha scritto:Bosioloris, se lo facevi in bianco e nero e mettevi l'immagine di un orso dietro diventavi il mio idolo per sempre!

....si ma ci voleva anche un logo più....dharmeggiante :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Oge
#144698 Bosio non ti offendere, ma ti stai comportando ( nel sito e tutto il resto ) come se fossi un bill gates mischiato con steve jobs, e noi ti prendiamo alla parola, però uno come te che sbaglia ste cose ???
Sopratutto, se sei addormentato/ubriaco/stordito ecc. non scrivere no ? ci fai una brutta figura :P
Ciao Ciao, uno dei tuoi criticatori :lol:
[ prendila a ridere ]
Messaggio Da Bosio Loris
#145031 Io questa cosa la faccio solo per passione e non per competere con altri siti. Io continuerò anche se nello staff rimarrò da solo e anche se avrò un visitatore al giorno......a me non mi interessa......l'importante è esprimere la propria passione e io lo faccio cosi. Se ora voi invece di continuare a criticare e ridere sopra ai miei errori di scrittura date dei consigli per migliorare il sito mi fate un grande favore (perchè sappiate che io di questa storia ne ho proprio abbastanza......cavolo stiamo scrivendo un forum mica un tema di italiano).

Riguardo al video si lo fatto in stile "Pubblicità mac" e allora??? Prendo il sito sul serio e allora??? il mio aspetto può far sembrare che stia tutto il giorno davanti al computer e allora??? (che poi non è neanche vero)

Io almeno mi sono preso la briga di fare un sito su Gardaland....se vuoi siete cosi bravi perchè non lo fate voi???

Visto che volete che facciamo a mano l'intero template perchè non lo fate voi???

vi sembra cosi facile gestire un network di siti???

Già è stressante di suo se in più tutti i santi gionri mi ritrovo qui a leggere messaggi di presa in giro...a me viene voglia di spararmi cavolo :S

Noi (sopratutto io e Diego) ci mettiamo il massimo nella creazione del sito che infatti durante gli anni ha subito molti cambiamenti......se pensate a come eravamo prima e come siamo adesso....
In più non capisco perchè il nostro passato (con il vecchio staff) debba influenzare il presente (con lo staff nuovo).

Se volete vi faccio anche degli esempi dei cambiamenti che abbiamo fatto:

Blog -> Sito
Forumfree -> Forum di nostra proprietà e non in html ma in php
staff deludente e senza il minimo di regole -> staff ordinato e socevole che rispetta gli altri
altervista -> nostro dominio

e ce ne sono molto altri.

e adesso mi raccomando.....cominciate a ridere e ditemi gli errori che ho fatto....senò sapete.....io non vivo :@
Messaggio Da leoGT
#145072 ou ma sei di coccio.. te lo ridico "prendere un template da joomla e aggiungerci due immagini di prezzemolo non è creare un template da 0!!". Inoltre, un sito deve essere scritto bene, perchè se è scritto male la gente non è attratta a leggerlo. Ficcatelo nella "The testa"!
Messaggio Da baba
Bosio Loris ha scritto:Forumfree -> Forum di nostra proprietà e non in html ma in php

Nelle pagine PHP c'è anche codice HTML... :roll:
Inoltre forumfree non è HTML puro, altrimenti non potrebbe gestire contenuti dinamici come il forum...

Nessuno critica la tua voglia di fare o la tua perseveranza. Tu chiedi consigli e commenti e se la gente risponde che il tuo lavoro non piace tu vai sulla difensiva e sottolinei il fatto che tu fai siti gratis per gli altri, che li personalizza ecc. ecc. ma questa non è una risposta :) Nessuno ti ha chiesto di fare il sito gratis, neanche il dottore penso :) quindi sono cose che fai tu ma che nessuno ti ha chiesto. Se fai un lavoro pessimo il fatto che tu abbia lavorato tanto non è una scusante, anzi :)
Senza contare che dimostri pesanti lacune in lingua italiana, lingua inglese e, permettimi, in informatica.

Tra l'altro.... per mettere su joomla o MyBB quanto tempo ci vuole? penso dieci minuti... quindi non è che stai facendo delle figate assurde...