Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Oge
#144423 Intanto caro direttore, vai a correggere alcuni errori...tipo "algli" , che con un video come quello ci stanno male.
Poi nelle utilità che ci sono a iscriversi con voi, ne hai inserite due praticamente uguali:
Potrete inserire news e articoli / Potrete inserire le vostre recensioni..
Lo so che non sono la stessa cosa, ma SECONDO ME le recensioni entrano negli articoli.
Comunque non credo si iscriverà molta gente al di fuori del vostro staff ecc. perchè non c'è nulla di innovativo...è un social network ? si ma facebook anche.
Posso inviare News di gardaland in modo che le pubblichiate...e allora ?
Innovazione anche se ci fosse, non è niente di che...
PS: tu stai antipatico alle parole te-the, perchè alla fine scrivi: Manchi solo tè <-- perchè con l'accento ? ( questo magari è un errore mio, poi hai ragione tu ) però al posto di questo tè sarebbe meglio metterci "tu".
Questi sono alcuni consigli da uno che non se ne intende.
Messaggio Da Oge
#144542 Mi dispiace perchè ti attacco sempre, perciò lo farò anche ora, iniziando dal logo.
OK "The Gardaland" ad un lato...e il resto lasci tutto bianco ? :shock:
Le icone, secondo me, dovrebbero essere su gardaland, non solo ed esclusivamente su ramses però vabbeh li non è un errore.
Lo sfondo ? mettici qualcosa...come prima impressione è un forum "vuoto" non nel contenuto, ma nella grafica.
Messaggio Da RonWeasley
#144544 Si concordo... la testata è troppo bianca ;)
Messaggio Da blastaman
#144606 Il video manda a casa. Ma proprio game over e insert coins.

Ora vogliamo un video così anche da Penni :D

Bosioloris, se lo facevi in bianco e nero e mettevi l'immagine di un orso dietro diventavi il mio idolo per sempre!