Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Diego-S
Bosio Loris ha scritto:Come avevo già detto a volte capita che metto l'articolo davanti al nome solo perchè nel mio dialetto (Pavese) si fa cosi......non è volontario.....mi viene naturale :(

dove abito io (anche se ormai sarebbe meglio dire dove abitano i mei) l'uso dell'italiano è un optional, è già tanto che lo si usi a scuola, e io non faccio eccezione (quando sono giù dai miei non uso mai l'italiano...)... guarda caso pure il mio dialetto mette l'articolo davanti ai nomi propri (specie femminili) ma sto comunque attento a non farlo in italiano...
Messaggio Da Bosio Loris
#146357 vi posto una piccola recensione fatta da un utente del nostro forum (Enricoaster):

Sinceramente subito non credevo! Invece devo fare i complimenti a questi ragazzi che si stanno impegnado molto per rendere il sito bello ma anche utile per chi cerca informazioni su Gardaland con notizie sempre aggiornate, il sito è sempre tra i primi a dare news, insrire video e foto.

Teniamo conto che non fanno questo per lavoro ma solo per passione e vi basterà navigare per rendervi conto di quanto matriale c'è in questo sito.

Veramente BRAVI

Fonte: http://www.thegardaland.it/forum/showth ... 15#pid2715
Messaggio Da leoGT
#146366 e chissene frega?!? :lol: un utente del tuo stupido forum non ti dirà mai :"il sito non offre niente di speciale, ha una grafica straziante, ci sono errori grammaticali che neanche un bebe farebbe".. te lo dico a nome di tutti "apri i the occhi", solo noi ti diciamo la realtà sui tuoi siti..
Messaggio Da matiu
#146370 Vedendo questo topic quando ero in questa sezione non avrei mai pensato quante "chicche" di qualità offrisse, pensa un po', THE Bosio Loris Production, dopo le mille peripezie di THE Gardaland (si pronuncia "de", mi raccomando), si passa a cose più "serie", con tanto di video dimostrativo.
Certo Bosio, che dopo aver visto quel video ho dovuto bere un bicchier d'acqua, se no stavo male. :lol:
Mi ricordi molto me stesso all'età di 9/10 anni, quando mi era presa la voglia di creare tanti siti internet e tanti progetti, all'epoca avevo anche creato un sito sui parchi per fare concorrenza a parksmania. :mrgreen:
Ci mettevo impegno e passione (come stai facendo tu adesso), e non nego che quell'esperienza mi sia servita a qualcosa, ma facendovi due conti, vale davvero la pena fare tutto questo, soprattutto se gli apprezzamenti sono pressochè più unici che rari?
Daccordo, se proprio non hai niente da fare e non te ne frega del giudizio degli altri, continua pura con i tuoi progetti, ma a che scopo?
Riflettici un attimo, te lo dico in buona fede, davvero conviene seguire tanti progetti, quando neanche uno di essi è sufficentemente autonomo e stabile?
Ora probabilmente non mi ascolterai, e continuerai ad evolvere progetto in progetto, ma sono sicuro che tra qualche anno vedrai le cose che stai facendo adesso in maniera molto diversa, e giudicherai se è valso davvero illudersi e faticare per qualcosa che fatica ad essere concreto.

Fermati e rifletti un momento, ci sono tantissimi altri modi per far vedere le proprie abilità, basta solo riuscirci nel modo giusto. :wink:
Messaggio Da Bosio Loris
leoGT ha scritto:e chissene frega?!? :lol: un utente del tuo stupido forum non ti dirà mai :"il sito non offre niente di speciale, ha una grafica straziante, ci sono errori grammaticali che neanche un bebe farebbe".. te lo dico a nome di tutti "apri i the occhi", solo noi ti diciamo la realtà sui tuoi siti..

non ce mica bisogno di offendere :? stavo solo facendo vedere un commento sul forum :|

(del tuo stupido forum) questo dimostra solo il favoritismo di un altro sito :roll:

e poi come avevo detto già più di 40 volte....questi sono forum....non temi d'esame :wink:

Vedendo questo topic quando ero in questa sezione non avrei mai pensato quante "chicche" di qualità offrisse, pensa un po', THE Bosio Loris Production, dopo le mille peripezie di THE Gardaland (si pronuncia "de", mi raccomando), si passa a cose più "serie", con tanto di video dimostrativo.
Certo Bosio, che dopo aver visto quel video ho dovuto bere un bicchier d'acqua, se no stavo male.
Mi ricordi molto me stesso all'età di 9/10 anni, quando mi era presa la voglia di creare tanti siti internet e tanti progetti, all'epoca avevo anche creato un sito sui parchi per fare concorrenza a parksmania.
Ci mettevo impegno e passione (come stai facendo tu adesso), e non nego che quell'esperienza mi sia servita a qualcosa, ma facendovi due conti, vale davvero la pena fare tutto questo, soprattutto se gli apprezzamenti sono pressochè più unici che rari?
Daccordo, se proprio non hai niente da fare e non te ne frega del giudizio degli altri, continua pura con i tuoi progetti, ma a che scopo?
Riflettici un attimo, te lo dico in buona fede, davvero conviene seguire tanti progetti, quando neanche uno di essi è sufficentemente autonomo e stabile?
Ora probabilmente non mi ascolterai, e continuerai ad evolvere progetto in progetto, ma sono sicuro che tra qualche anno vedrai le cose che stai facendo adesso in maniera molto diversa, e giudicherai se è valso davvero illudersi e faticare per qualcosa che fatica ad essere concreto.

Fermati e rifletti un momento, ci sono tantissimi altri modi per far vedere le proprie abilità, basta solo riuscirci nel modo giusto

IDEM....l'avro detto 40 volte.....io questa cosa la faccio per passione e mi importa davvero......non mi interessa avere molti utenti o essere i miglior sito del mondo......voglio solo poter esprimere la mia passione per questo magnifico parco :mrgreen:

con la creazione di tanti siti devo dire che sono un po d'accordo....infatti ora li creo ma li faccio gestire solo da chi li richiede (esempio il sito di Fallout che sto facendo per un forum del circuito forumfree)
Ultima modifica di Bosio Loris il mer lug 15, 2009 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bosio Loris
#146376 comunque se il sito non vi piace (es...leoGT) basta non visitarlo ;-) mica siete obbligati......solo che dovete fare conto che alcuni siti (es.Gardaland cafè) alcune news le prendono anche da noi quindi ci incontrerete sempre.......poi io non voglio fare concorrenza proprio a nessuno infatti ddico sempre che se un sito è più visitato di un altro non mi interessa minimamente
Messaggio Da leoGT
Bosio Loris ha scritto:questo dimostra solo il favoritismo di un altro sito :roll:

e poi come avevo detto già più di 40 volte....questi sono forum....non temi d'esame :wink:

guarda, mi sono iscritto al forum della gardaland cafè, perchè dovevo un favore a stefano e perchè il suo forum è fatto meglio del tuo :roll:
Ah allora tu preferisci leggere siti pieni di errori grammaticali? Buon per te! A me passa solo la voglia di visitare un sito, sapendo che è pieno di errori e usa joomla.. Sei propio un "The cocciuto"
Messaggio Da Bosio Loris
#146378 e anche questa cosa lo detto 40 volte......io nel SITO non vedo il minimo errore grammaticale....e vi ho già sfidato a trovarli senza ricevere risposta (quindi mi sa proprio che ve le state inventando queste cose)

Nel FORUM è normale che ci siano errori non stai scirvendo sul sito ma in una community di amici che anche se fai un errore capisce......ad esempio se io ti scrivo atenzione.......e per sbaglio appunto ho mancato la T.....tu capisci che sto dicendo attenzione.....se non lo capisci.....non so che dirti :-/

P.S. sai che con la Gardaland cafè siamo affiliati vero???? ci scambiamo sempre consigli io e stefano :wink: e alcuni plugin del forum glieli abbiamo dati noi :|
Messaggio Da Diego-S
#146404 visto che ho qualche minuto da perdere sono andato a caccia di errori sul sito.. ne ho trovati in poco tempo semplicemente scorrendo le news...
ecco qualche errore che sul sito non deve comparire (proprio perchè è un qualcosa di ufficiale, e non una discussione tra amici)... neppure gli errori di battitura (già, neanche quelli) sono giustificabili... prima di pubblicare si rilegge sempre due volte quello che si ha scritto perchè non è piacevole vederli per uno che visita il sito per la prima volta...

primo:

Be come potete vedere dall'immagine abbiamo scoperto la novità 2009 del Gardaland Waterpark. A quanto pare Gardaland a deciso di fare una bella spiaggia per i lettini dove la gente potre prendere il sole sulla spiaggia e non più sul cemento.

notorialmente "Potre" è una coniugazione di potere....

secondo:
Ebbene si, lo splash battle previsto per il prossimo anno a quanto pare non è soltanto più un rumors...

è una notizia non ufficiale, quindi un RUMOR... rumors è il plurale...

terzo:
P.S. troverete il personale anche all' entrata durante l'apertura del parco, se volete potte cominciare la gita con loro

errore di battitura o distrazione.. poco conta, è un pugno in un occhio leggere quella news...

quarto:
efficacemente introdotta in molti dei parchi europei tra cui alcuni di possedimento Merlin (attua

si dice di proprietà...

ho scorso qualche pagina relativa alle attrazioni ma poi mi sono stufato... ah, le inversioni di blue tornado non 4 corrispondenti a un loop e due corscrew (quelle sono tre inversioni su quattro di magic mountain): come puoi vedere qua:http://www.rcdb.com/m/it/id961.htm le inversioni sono 5, corrispondenti a tre elementi: roll over (2 inversioni), sidewinder (1), double line twist (2)...
Messaggio Da angelo95
Questo sito è la copia convertita in un altro parco della THE GARDALAND

qui non ho capito una H....

Comuqnue diventera

due errori vicini...

La descrizione dello space vertigo è spiaccicata a quella di Gardaland Ever..idem per magic mountain
poi modifica il titolo delle jungle rapids perche hai scritto jungle rapid (so che è una cosa di poco conto ma tradotta è al singolare...)
inoltre
Prova il brivido di rimanere sospeso nel vuoto, l'emozione di rimanere ribaltato a testa in giù o bloccato nel bel mezzo di un giro della morte!

Andando avanti... meglio che cambi il "modello" (come lo chiami te) del blue tornado in: Inverted coaster...e non in Double Loop Corkscrew
Messaggio Da Bittu
Diego-S ha scritto:visto che ho qualche minuto da perdere sono andato a caccia di errori sul sito.. ne ho trovati in poco tempo semplicemente scorrendo le news...
ecco qualche errore che sul sito non deve comparire (proprio perchè è un qualcosa di ufficiale, e non una discussione tra amici)... neppure gli errori di battitura (già, neanche quelli) sono giustificabili... prima di pubblicare si rilegge sempre due volte quello che si ha scritto perchè non è piacevole vederli per uno che visita il sito per la prima volta...

primo:

Be come potete vedere dall'immagine abbiamo scoperto la novità 2009 del Gardaland Waterpark. A quanto pare Gardaland a deciso di fare una bella spiaggia per i lettini dove la gente potre prendere il sole sulla spiaggia e non più sul cemento.

notorialmente "Potre" è una coniugazione di potere....

vi siete dimenticati anche della h del verbo avere
Messaggio Da leoGT
Dr.Pest ha scritto:
leoGT ha scritto:"The cocciuto"

Boh a me sembrate in due ad avere questa caratteristica ....te e lui !!
:lol:

io?? pest dico solo la mia opinione, poi mi da fastidio che venga qua solo per spammare :?