Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da blastaman
Hermy ha scritto:Si ma BosioLoris in questo caso è difficile che noi possiamo leggere il link che tu hai soprariportato per Blastaman http://www.thegardaland.it/forum/showthread.php?tid=357

Hermy, io mi sono -addirittura- registrato per leggere.

Ti dico solo che il topic si intitola: The parks - ci sarà una fine???

La prima riga postata riassume un po' tutto:

be non so se lo sapete ma la guerra nel forum della the parks aumentato ogni giorno.....non capiscono una cippa

certo che detto da bosio il "non capiscono una cippa" suona quasi come un complimento :lol:

Vediamo cosa dice il dirigente della theparks spa. :lol:

ci sarà una fine? (cit.)
Messaggio Da RonWeasley
#148601 No è una spa nel senso che a casa di Penni ci sono le terme... :lol:

Bosio caro... ma perchè continui a postare qui se non ti piacciono né le critiche, nè i consigli che ti diamo? Non è una domanda retorica, vorrei una risposta seria...
Messaggio Da leoGT
blastaman ha scritto:Hermy, io mi sono -addirittura- registrato per leggere.

Gli ho risparmiato questo strazio, li ho dato la mia passworld della "the gardaland" :lol:
Messaggio Da Bosio Loris
RonWeasley ha scritto:No è una spa nel senso che a casa di Penni ci sono le terme... :lol:

Bosio caro... ma perchè continui a postare qui se non ti piacciono né le critiche, nè i consigli che ti diamo? Non è una domanda retorica, vorrei una risposta seria...

io non ho detto niente ho solo postato una news dopo 2 mesi :| .....e visto che sono cambiate molte cose nel sito sia dal aspetto grafico che da quello dei contenuti volevo solo dirvi che abbiamo rimediato ad alcune imperfezzioni.
Messaggio Da Hermy
#148609 Accidenti ragazzi... solo ora mi rendo conto del Viral marketing che sta attuando Gardaland nel sito della THEGARDALAND....

Theparks: Escape from the end - ci sarà una fine ? meglio che scappi se riesci...

La nuova attrazzzzione di Gardaland !
Messaggio Da Bosio Loris
#148610 poi sono io quello con qui non si riesce a parlare vero???

THE GARDALAND un sito non ufficiale di Gardaland, quindi non strettamente legato alla societa' Gardaland S.P.A. Contatto diretto con il parco:www.gardaland.it .
Tutti i testi e le foto sono di proprietà della THE GARDALAND o prese da altri siti a puro scopo di intratteimento. E-MAIL: webmaster@thegardaland.it.
Sito otimizzato a 1024x768 pixel. Browser consigliato: Safari
Messaggio Da Minocoaster93
Bosio Loris ha scritto:poi sono io quello con qui non si riesce a parlare vero???

THE GARDALAND un sito non ufficiale di Gardaland, quindi non strettamente legato alla societa' Gardaland S.P.A. Contatto diretto con il parco:www.gardaland.it .
Tutti i testi e le foto sono di proprietà della THE GARDALAND o prese da altri siti a puro scopo di intratteimento. E-MAIL: webmaster@thegardaland.it.
Sito otimizzato a 1024x768 pixel. Browser consigliato: Safari

manco le battute capisci :roll:
Messaggio Da Bosio Loris
#148631 Scusate.....io non vengo qui per farmi prendere in giro :x ....ho solo postato una news in qui diciamo di aver risolto alcune imprerfezioni........ma io comuqnue mi sto ancora chiedendo da una vita:

" cosa avete contro di noi??? "

A tutti date ottimi consigli.....e con noi scherzate e basta :?