Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bosio Loris
#148705 Le foto di ramses non le ha fatte la gardaand tam tam le ha solo pubblicate.....l'autore è uno che lavora al parco

e io di logo di Gardaland magiche emozioni non ne vedo.......che poi tra l'altro se vai a vedere nelle pagina indetro (o nel altro topic) scoprirai che la gardaland magiche emzozioni si era unita a noi.......e quelle di blu tornado mi sono state date tutte da Daniele
Messaggio Da Gymvideo
blastaman ha scritto:
Hermy ha scritto:Si ma BosioLoris in questo caso è difficile che noi possiamo leggere il link che tu hai soprariportato per Blastaman http://www.thegardaland.it/forum/showthread.php?tid=357

Hermy, io mi sono -addirittura- registrato per leggere.

Ti dico solo che il topic si intitola: The parks - ci sarà una fine???

La prima riga postata riassume un po' tutto:

be non so se lo sapete ma la guerra nel forum della the parks aumentato ogni giorno.....non capiscono una cippa

certo che detto da bosio il "non capiscono una cippa" suona quasi come un complimento :lol:

Vediamo cosa dice il dirigente della theparks spa. :lol:

ci sarà una fine? (cit.)

ormai vengo in sto topic solo per leggere i messaggi di blastaman :lol:
Messaggio Da Gymvideo
Bosio Loris ha scritto:
e comunque word e paint (paint non si fa neanche)

quanto ben di dio mi sono perso... quel "paint non si fa neanche" ha un chè di nubifragio del corpo e della mente... ma ve l'immaginate all'esame di stato una domanda su PAINT?

Sto sognando ad occhi aperti.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#148725 la fine sarà nel 2012.
ma secondo le profezie della tribù degli Incaz (cit. non ancora pubblica) la fine del mondo sarà il 09/09/09.
chi ha orecchie per intendere intenda.
Messaggio Da Minocoaster93
SteelPeppe2000 ha scritto:la fine sarà nel 2012.
ma secondo le profezie della tribù degli Incaz (cit. non ancora pubblica) la fine del mondo sarà il 09/09/09.
chi ha orecchie per intendere intenda.

muahahahahahahahahahahahahhahaha :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#148791 Io derei che il 2012 non lo voglio vedere con Mr. Bosio Loris che spamma su TP..
Chiedo a tutti se possiamo finalmente chiudere baracca ( per l'ennesima volta) chiedendo a Bosio di non scrivere più nulla del suo sito...
Io sono stanco delle sue assurdità e della sua adolescenza fortemente turbata..
Non capire ne battute, ne consigli, ne suggerimenti non è proprio segno di scaltrezza..
Che si tenga il suo THE prrrrrrrrrrrrrrr. e che magari con il tempo rileggendo il topic si renda conto delle oscenità scritte...bah..

ci sarà una fine? (cit.)
si, giusto in questo istante!! :wink:
Messaggio Da dodo1
#148802 LO so..ho chiesto un parere..
aspetto ancora un attimo per qualche riscontro!
Immagino tu sia per la chiusura :wink:
Messaggio Da Bosio Loris
#148815 si è vero io non capisco le battute e allora :cry:

e poi dodo guarda che io i consigli li ho accettati.....guarda almeno 2 pagine indietro :?

e poi come ho già detto per rifare la grafica dovete aspettare qualche mese perchè non è che la faccio uscire fuori dal cappello per magia :roll:
Messaggio Da sanji5
Bosio Loris ha scritto:e poi come ho già detto per rifare la grafica dovete aspettare qualche mese perchè non è che la faccio uscire fuori dal cappello per magia :roll:

Il problema è che durante questi mesi di attesa continuerai a spammare qui. Conosciamo già il tuo sito (purtroppo) non c'è bisogno di avvertirci ad ogni cagata di mosca. (Excuse my french)

Ora, se qualcuno è interessato se lo visiterà per i fatti suoi ogni 2-3 giorni o quando ne ha voglia, altrimenti no, nemmeno se ci aggiorni in tempo reale.

Detto questo, io propongo per la chiusura (e se continua anche il ban, non se ne può veramente più).
Messaggio Da leoGT
dodo1 ha scritto:Io derei che il 2012 non lo voglio vedere con Mr. Bosio Loris che spamma su TP..
Chiedo a tutti se possiamo finalmente chiudere baracca ( per l'ennesima volta) chiedendo a Bosio di non scrivere più nulla del suo sito...
Io sono stanco delle sue assurdità e della sua adolescenza fortemente turbata..
Non capire ne battute, ne consigli, ne suggerimenti non è proprio segno di scaltrezza..
Che si tenga il suo THE prrrrrrrrrrrrrrr. e che magari con il tempo rileggendo il topic si renda conto delle oscenità scritte...bah..

ci sarà una fine? (cit.)
si, giusto in questo istante!! :wink:

Quoto! Non vedo l'ora di vedere il lucchetto sul topic :lol: Ma non si possono bannare gli utenti da una singola sezione? :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#148848 per quanto riguarda me, prendere in giro Bosio Loris è divertente, però vorrei che il topic continuasse solo nel caso in cui lui fosse propenso a seguire i consigli che noi gli diamo, in fondo qui non vige la dittatura.
Messaggio Da lore1991
#148855 ma io mi chiedo una cosa... perchè prima dici sul tuo forum che qui non capiamo una cippa e poi vieni qui a postare ogni singola novità di quel ca**o di sito ?? se non siamo all'altezza di esso, secondo i tuoi canoni di giudizio ma allora vattene e non farti piu' sentire!! noi di sicuro non moriremo.. e non dire che vieni qui per chiedere consigli e ca**i vari, perchè: 1) non li accetti; 2) non capiamo nulla, quindi i consigli non saranno sicuramente all'altezza di te e della tua supermente... almeno sii coerente in quello che dici...
Messaggio Da Gico
#148861 Loris, non conosco le precedenti discussioni e topic che hai aperto qui su TheParks, ma è evidente che influenzino moltissimo l'astio nei tuoi confronti da parte di molti utenti che scrivono in questo forum.
Si è parlato di spam, di consigli non accettati e di tante altre cose e ho dovuto leggere tutte le quindici pagine per farmi un'opinione e rispondere alla domanda di Dodo in modo imparziale.

Loris, leggendo le pagine precedenti di questo topic noti che ogni utente ti denigra e si diverte a farlo. Questo significa che il tuo sito web ed i tuoi aggiornamenti non suscitano interesse agli utenti di questo forum. Pertanto, consiglio a Dodo di chiudere in modo definitivo questo Topic per evitare nuove discussioni atte solo a stigmatizzare il tuo operato ed i tuoi siti.

Loris, per ultimo, evita in futuro di scrivere messaggi che non interessino agli utenti di questo Forum.
Visto, inoltre, che ti hanno già detto più volte che non sono interessati al tuo sito internet, spero tu capisca che postare nuovamente altri messaggi risulterà essere inutile e fomenterà nuove discussioni del tutto simili a quelle passate.

Ciao.