Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da leoGT
#148645 Ancora?? Ti abbiamo scritto intere pagine di critiche (Che si calcolano, aiutano a migliorare) e consigli, che tu hai ignorato!! Ti faccio un riassunto:

.La grafica del sito è ancora terrificante
.Le schede delle attrazioni sono da migliorare
.Sul forum si sparano cavolate a non finire
.Grafica del forum da migliorare (Questa è una delle poche cose che stai facendo)

Poi se gli altri siti prendono commenti positivi, è perchè sono fatti bene! Per esempio, guarda "Gardaland tam tam", è molto più serio come sito, è strutturato meglio e ha una grafica bellissima! Pure il nuovo "Gardaland cafe", è decisamente meglio.. Sveglia e per una buona volta metti in atto questi consigli e offri ai tuoi utenti, questo corso di formazione: "Come essere obbiettivi nei confronti degli altri siti e degli altri parchi"..

Ciao!
Messaggio Da angelo95
Bosio Loris ha scritto:Dopo tanto tempo passato a parlare delle novità del sito solo nel forum abbiamo deciso di scrivere una bella news per informare anche le persone che non lo freguentano spesso.

Nel sito:

Be chi avrà visitato il sito di recente avrà certamente visto che le schede delle attrazzioni e degli show si sono molto migliorate. Oltre ad aver inserito descrizioni e dati tecnici molto più dettagliatti abbiamo anche messo i video e le photo gallery.

Da qualche giorno è anche possibile lasciare un commento nelle schede tecniche.

Poi abbiamo anche migliorato la grafica aggiungendo nuovi spunti grafici, e la struttura del sito mettendo dei nuovi gadget e moduli, come ad esempio il nuovo form per la registrazione e il login nella colonna destra.

Dopo aver anche preso in considerazione la volonta di migliorare la visualizzazione delle news avrete certamente notato che è possibile integrarle nella propria pagina personalizzata di Google tramite il pulsante deddicato nella colonna destra.

Abbiamo anche fatto molte altre cose minori che descriverle tutte sarebbe un disastro quindi lasciamo a voi la volonta di scoprirle.

Nel forum:

Be come avrete certamente notato il forum ha cambiato grafica. Il cambiamento ha portato ad una maggiore bellezza nella visualizzazione e un maggior compattezza. Chi aveva problemi nella visualizzazione del forum ora non ne avrà più.

In questi mesi abbiamo anche aggiunto parecchi plugin. Per citarne alcuni:

Link Facebook - abbiamo aggiunto una scorciatoia per raggiungere il profilo facebook del utente

Reputazione - è possibile assegnare un punto in più o in meno di reputazione ad un messaggio di un utente

Connessi oggi - che permette di vedere nelle statistiche del forum chi si è connesso oggi e quanti messaggi che ha scritto

Commenti - che permette di tenere un blog nel profilo utente come nella bacheca di facebook

e molti altri ancora.....

Per quanto riguarda invece le cose esterne al sito vi possiamo dire che su youtube stiamo continuamente vincendo premi, su facebook abbiamo 13.753 fan e che sui siti dedicati alla critica del web stiamo continuando ad avere voti positivi.

Tutto questo comuqnue non sarebbe possibile senza l'aiuto di voi utenti che ci visitate tutti i giorni.

GRAZIE A TUTTI

* Un ringraziamento speciale alla Roller coaster community che ci sta aiutando in questa nostra iniziativa *

In più ringrazio anche Leo :)

Altri consigli??? Non sapcciare per tuo il regolamento del forum che al regolamento 4.0 ce scritto GARDALAD TRIBE...coincidenza?? Poi non prendere foto delle attrazioni altrui che sicuramente non sono vostre...tipo quelle prese dal sito di gardaland e da google immagini.
Messaggio Da Bosio Loris
#148655 Ecco......ci voleva tanto a dire cosi???? :?

Be comunque la grafica come ho già detto....SI....è da migliorare ma pultroppo io con PS4 faccio pena quindi se Diego è in vacanza io non posso farci niente......devi aspettare ancora qualche mese per avere una grafica completamente nuova......comunque il progetto di come realizzarla è già ben definito :)

Le schede tecniche non so se hai visto ma le sto migliorando proprio in questi giorni......se vuoi un esempio di come vengono complete vai a vedere la pagina di Fuga da Atlantide :wink:

Nel forum si sparano cavolate :?: come ti ho già detto il forum è dedicato ai fan di GARDALAND e non è dedicato a tutti i parchi come questo......quindi è logico che ci ci scrive è ossessionato dal parco :D

( e questa cosa sul forum te lo già detto 20 volte :? )

La grafica del forum l'ho appena migliorata......ma comunque sto già elaborando dei nuovi dettagli minimi da apporgli

alcuni spunti di quel regolamento sono stati presi da Gardaland tribe solo perchè siccome io ci ho passato sopra molto tempo (anche insieme a te) mi sono abbituato a quelle :(

Si è vero.....alcune foto sono state prese dal sito ufficiale e allora????......le mettono li apposta e sono pur sempre foto del parco

Vi vorrei fare un domanda se mi permettete :roll: ......... ma voi un sito lo guardate dai contenuti o dalla grafica :?: :wink:
Messaggio Da leoGT
Bosio Loris ha scritto:come ti ho già detto il forum è dedicato ai fan di GARDALAND e non è dedicato a tutti i parchi come questo......quindi è logico che ci ci scrive è ossessionato dal parco :D

Vi vorrei fare un domanda se mi permettete :roll: ......... ma voi un sito lo guardate dai contenuti o dalla grafica :?: :wink:

1) Ahahahaha, non riesco a smettere di ridere per la tua prima affermazione, che ho riportato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2) Entrambi, però se la grafica del sito è penosa, la voglia di vederlo e leggere le news mi passa
Messaggio Da leoGT
phantom revenge ha scritto:Direi che nn è una bella cosa visto che ti sei rincretinito completamente...o lo eri già?

mi ti rendi conto di quello che dici, anzi, scrivi?

boh...

Lascialo stare, ha due prosciutti foderati sugli occhi e gli piace ammettere la realtà (Per lui mirabilandia fallirà nel 2011 :lol: )
Messaggio Da angelo95
Bosio Loris ha scritto:Ecco......ci voleva tanto a dire cosi???? :?

Be comunque la grafica come ho già detto....SI....è da migliorare ma pultroppo io con PS4 faccio pena quindi se Diego è in vacanza io non posso farci niente......devi aspettare ancora qualche mese per avere una grafica completamente nuova......comunque il progetto di come realizzarla è già ben definito :)

Le schede tecniche non so se hai visto ma le sto migliorando proprio in questi giorni......se vuoi un esempio di come vengono complete vai a vedere la pagina di Fuga da Atlantide :wink:

Nel forum si sparano cavolate :?: come ti ho già detto il forum è dedicato ai fan di GARDALAND e non è dedicato a tutti i parchi come questo......quindi è logico che ci ci scrive è ossessionato dal parco :D

( e questa cosa sul forum te lo già detto 20 volte :? )

La grafica del forum l'ho appena migliorata......ma comunque sto già elaborando dei nuovi dettagli minimi da apporgli

alcuni spunti di quel regolamento sono stati presi da Gardaland tribe solo perchè siccome io ci ho passato sopra molto tempo (anche insieme a te) mi sono abbituato a quelle :(

Si è vero.....alcune foto sono state prese dal sito ufficiale e allora????......le mettono li apposta e sono pur sempre foto del parco

Si va bhe pero le immagine bisogna scattarle da se e non prenderle da altri siti...tipo parksmania etc etc perche non è giusto. Poi se e vivi lontano dal parco non sono affari nostri e non ci interessa minimamente perche non puoi farle perche non vai spesso...cavoli tuoi. Ad esempio quelle di g cafe le stiamo scattando io,ggm e altri perche abbamo la fortunadi andarci spesso.
Messaggio Da Bosio Loris
#148698 io non ho preso niente da parksmania.......tutte le foto del sito o le ho scattate io.....o ci sono state ragalate dagli utenti del forum.....oppure sono state prese dal sito ufficiale (che tra l'altro saranno 5 o 6 ...tutte le altre le ho fatte io) e se proprio non troviamo immagini ce le dona volentieri la roller coaster community