Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#296744 Come ho sempre detto nei mesi scorsi prima o poi una dive machine ci finisce a Gardaland. Sinceramente se fatta con la tematizzazione di Oblivion in zona Spaziale ci potrebbe anche star più che bene. :)
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296754 La Dive non è male... Certo ci vorrebbe qualcosa tipo Sheikra. Come dire... Alziamo l'asticella!!!! Dopo tutto con i wing coaster la progressione del livello, nei parchi di proprietà Merlin è stata palese. Ora non vorrei che il gettone su gardaland fosse striminzito a dispetto del volume di visitatori che pone comunque il parco tra i primi del gruppo.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296757 Perchè? Non mi pare che the swarm sia una copia di raptor , ne tanto meno sia una copia di raptor quello che stanno facendo a heide park. Non possiamo ambire a qualcosa di più evoluto e imponente di krake?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#296760 A meno che non ci metti 2 lift o dei lanci, NO. Il treno delle dive perde moltissima velocità durante il percorso, quindi o fai una drop alta oppure il percorso che puoi tirar fuori è molto esiguo (tipo kraken appunto).

Comunque tecnicamente dovrebbero aver già firmato con la gerstlauer, quindi non so se possono tirarsi indietro così.
Magari il sondaggio è solo per valutare il tema/nome o per una novità fra parecchi anni (alla fine anche prima di raptor c'era il sondaggio con i possibili coaster ed alla fine non è stato messo nulla tra quelli lì. Tra quelli però figurava il tower coaster, che guarda caso è quello che dovrebbero mettere nel 2015).
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296762 Si immagino pure io che la abbiano firmato per un serie di coaster con la Gestlauter, detto questo se the Smiler si è rivelato un prodotto di scarsa qualità e ha manifestato tanti difetti, penso che Merlin abbia almeno una clausula a cui appigliarsi per rescindere unilateralmente il contratto stipulato...

Riguardo al coaster immaginavo appunto una doppia lift, come per altro doppia è comunque quella di the smiler... Ribadisco Gardaland non merita meno di thorpe park o di alton tower a livello di gettone
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#296765 E comunque tecnicamente l'infinito coaster (così lo hanno chiamato) è molto versatile, può tranquillamente compiere discese verticali come una dive quindi la foto di Oblivion potrebbe essere solo esplicativa per far capire che ci sarà una discesa verticale ed hanno usato quella foto perché The Smiler non ne ha.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296841 Squillo di trombe...

Annuncio importante...

La novità 2015 sarà una DIVE altezza 42 metri ... ;) Tipo domani ci scrivo una news, anche se non so nientaltro...
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296843 Scusate, ma a me Oblivion, drop a parte (e forse manco quella) mi sembra una cagata pazzesca...

:roll:
Ultima modifica di Lucantropo il lun nov 04, 2013 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#296844 Rimane comunque ufficiosa o è confermata? o.0

Beh comunque come detto non mi può far altro che piacere un nuovo coaster, specialmente se B&M :lol:

....basta che lo tematizzino bene, lo mettano in una buona zona, non mi demoliscono Jungle Rapids per crearcelo sopra, e facciano un percorso un attimo più lungo di dive come Oblivion e Krake :|

42 metri, cavolo sarebbe alta quando Space Vertigo.....ma immagino che una parte di questi metri sarà sotto terra come Oblivion? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296849 Sarà una DIVE... :) Punto. :mrgreen: parole che non si possono dire da dove arrivano ma lo sarà... :lol:

Poi ovvio se vogliamo aspettare la conferma UFFICIALE del parco possiamo farlo... tipo tra decenni :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296861 P.S zone interessate FORSE inferis - Palablu...

anche se in termini di fattibilità mi sembra strano però mboh...
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296862 E' fattibile se fanno un mezzo coaster come Oblivion.. :evil:

Hermy, smettila di portarci cattive notizie ! :lol: :lol: :lol:

Comunque, insomma.. anche stavolta niente Launched.. a Gardaland proprio non "ci piace" il Launched.. :cry: