- mar lug 15, 2014 10:53 am
Anche a me Artea ha incuriosito parecchio questa vicenda perché non la comprendo fino in fondo... Però in ogni caso, forse grazie al proibizionismo, abbiamo foto abbastanza aggiornate e mi sembra di stare in un'enorme caccia al tesoro, che si vince?
- mar lug 15, 2014 11:04 am
Sinceramente non mi sembra ci siano state offese di alcun tipo nei confronti delle varie pagine che hanno accettato l'accordo.
Certo, sono successe delle cose, quindi qualche accusa generica è stata fatta, ma mai nessuno ha puntato il dito contro qualcuno.
Mi sembra che qualcuno abbia detto che avete sbagliato a firmare. Io non sono d'accordo. Una pagina dedicata ad un solo parco se non può pubblicare le foto è destinata a chiudere.
Per come la vedo io eravate implicitamente obbligati. Di tutta questa faccenda l'unico responsabile è il parco. Certamente non chi si è voluto giustamente salvare.
Se non vi hanno proposto la clausola di trattare un solo parco credo sia perché non ve ne era alcun bisogno, al contrario di TheParks che tratta tutto.
Detto ciò, un grazie ad Hermy per aver chiarito pubblicamente, in modo che tutti possano capire il perché di certe scelte.
Forse gli stupidotti sabotatori si erano persi qualche dettaglio della faccenda.
Torniamo ai nostri mezzi per aggirare i divieti, e complimenti ancora una volta a Gardaland per l'atteggiamento del cavolo.
Quando arriveranno tante belle critiche negative, mi farà molto piacere, così magari si tolgono il vizio di potersi permettere atteggiamenti altezzosi senza avere qualcosa di veramente grosso tra le mani per zittire tutti.