Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Stonem
#317486 Ah quindi più vicino a molfetta.. Io ero più vicino a fasanolandia, ma poi mi son trasferito a Milano dopo la scuola :D
Messaggio Da Stonem
#317489 Non lavoro in nessun parco.. da Milano il più vicino sarebbe Leolandia, ma con l'università mi sarebbe impossibile non essendo proprio vicino ;) Se uno ha intenzione di andare per lavorare e basta è diverso.
Messaggio Da Stonem
#317493 Beh la vedo un pò difficile fare entrambe le cose.. a meno che lavori e dai gli esami da non frequentante, ma non so quanto tempo libero per studiare avresti a disposizione.. Comunque se ti può interessare Gardaland non assume chiunque viva più lontano già di 10-15 kilometri.. Leolandia invece per l'anno seguente sta cercando nuovi dipendenti ;)
Messaggio Da peppe2994
stefanpark ha scritto:capito. A me piacerebbe studiare ma contemporaneamente fare gavetta nei parchi o per qualche ditta. Basta che vivo in questo mondo :)

Tieni in considerazione che lavorare come operatore forse sembra bello, ma deve essere molto ma molto stressante. Abbastanza strano desiderare ardentemente un lavoro così. Semmai il CM nei parchi di un certo livello è già un'altra cosa. Io ti consiglio per esperienza di provare con uno stage se ci riesci od eventualmente con un part time estivo.

Comunque hai mai fatto domanda per Miragica? Sarebbe stato un buon punto di partenza per capire come funzionano le cose.

Se proprio sei intenzionato a lavorare nei parchi e studiare devi avere entrambe le strutture vicine, quindi potresti optare per Roma o Verona.
Messaggio Da Hermy
#317503 Dipende dal parco. Nel caso di Gardaland non fanno formazione in corso ma in situ. Quindi vai presso l'attrazione e impari da altri. Fanno dei corsi di sicurezza 626 e altre robe varie ma non tecnici sulle attrazioni. In altri parchi, come mi pare di capire a Cworld, probabilmente hanno fatto corsi anche teorici (ma non ne sono sicura) per il semplice motivo che il parco cominciava ex novo con nessun cast che potesse materialmente imparare da altri.
Messaggio Da Artea
#317505 Oppure ti scordi le sessioni estive e autunnali e punti tutto su quelle in cui il parco é aperto solo nei weekend o chiuso del tutto
Messaggio Da frankieta
#317546 Ciao a tutti,

posto qui il saluto iniziale poichè frettolosamente avevo già postato un messaggio. Ne approfito anzi per fare a tutti i migliori auguri di buon 2015!
Messaggio Da Crispan!
#318558 Ciao sono Cristian ho 21 anni e sono di Roma.

Amo i rollercoaster e Giostre da quando sono piccolo.
E' magnifico questo sito, vi conosco da tanto e finalmente ho deciso di entrarci! :D

<3