Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
MilBanderas ha scritto:Non credo che abbiamo tempo per andare ad Aqua Paradise un altro giorno, ma la soggezione di FaZo (andare ad Aqua Paradise la mattina ed a Movieland il pomeriggio) mi pare interessante.
FaZo ne va fiero delle sue considerazioni, scusatelo :-P

Anche ho alcune (ultime) piccole domande che riguardano Gardaland, ma non credo che vaglia la pena aprire un nuovo topic per questo:

1. Se si compra un biglietto di un giorno, è possibile trasformarlo nel pomeriggio in un biglietto di 2 giorni pagando la differenza se vogliamo ritornare al parco il giorno seguente ? (Pensiamo andare 2 giorni ma se già abbiamo visto tutto in un giorno non è necessario ritornare il secondo giorno)

2. Quando il parco apre fino alla mezzanotte, credo che c'è uno spettacolo notturno. Ancora ci sono pullman che vanno alla stazione di Peschiera del Garda dopo lo spettacolo notturno, quando il parco chiude ?

3. Eccetto lo spettacolo notturno, ci sono altre spettacoli che si possono vedere durante l'estate che non hanno luogo il resto della stagione ?

4. Per quanto riguarda lo spettacolo di delfini (Palablu):
- Vale la pena vederlo ?
- Si paga entrando nello spettacolo o è necessario prenotare prima di andare allo spettacolo ?

1:penso che un giorno dalla mattina alla sera decidendo un percorso ben stabilito, a gardaland puoi, sia sufficiente pero... colorado boat e sequoia adventure falli durante uno degli show broadway celebration e sequoia di sera va piu veloce e diverte di piu... da vedere a pranzo lo show su ghiaccio cosi ti rinfreschi e al pomeriggio broadway... se non hai mai visto show delfini e molto bello ma essendoci una galleria gratuita puoi sfruttare quella (vai prima del broadway semmai che è prorpio li a fianco). Cerca di andare durante la settimana a gardy e semmai tieni due giorni per il movie cosi fai anche il medieval e solo aquaparadise che è rilassantissimo e divertentissimo come parco...senno ti consiglierei i percorsi avventura di Jungle adventure a san zeno i montagna (circa 40 minuti dal parco) o Parco natura viva dove hai il percorso safari da poter fare con l'auto e il percorso naturalistico faunostico e dinosauri a piedi e per quello che costa vale davvero la pena :-)

2: si ci sono aspetta quello di mezzanotte e 15 cosi dopo lo show notturno vedi un pezzetto anche di "ressurrezione"

3: No pero al teatro oltre a broaway probabilmente arriverà un nuovo show e cosi dovresti averne 2 a disposizione (almeno gira questa voce)

4:è carino ma se fai un giono basta solo la galleria senno con due giorni vai vale la pena... e i biglietti li puoi gia comprare in zona west anche la mattina senza problemi a 3,50 euro!!!

Ciao e divertiti... se andavi al movie o il 10 o 15 giugno ci si beccava li... e prima o poi vieni a acqualandia a jesolo a fare scivolo piu alto del mondo che vale la pena anche lui con tutti gli altri fratellini a fianco!!! ;-)
Messaggio Da Andrea
#85812 fazo ma lo spettacolo la ressurrezione la fanno solo nel periodi di halloween e non in giugno!
Messaggio Da dodo1
#85817 ok..torniamo in topic..si parla di caneva! :wink:
Messaggio Da FaZo
#85918 sinceramente ho visto qlc di simile anche a luglio lo scorso anno eh eh perchè stavo correndo per tutto il parco per uscire prima di tutti e non fare coda con le macchine.
Messaggio Da MATTYLAND
#87387 io domenica vado a movieland volevo sapere se ci sono attrazioni non funzionanti nel parco oltre a tombrider e se voi sapete se c'è ancora la promozione con la cocacola al bar della stazione!!!
Messaggio Da MATTYLAND
#87578 invece la promozione al bar della stazione quella con la coca cola c'è ancora???e se si mi potete ricordare bene come funziona??compri la coca e che ti danno???
Messaggio Da dodo1
#87659 era:
2 bottigliette di coca cola.1 ingresso gratuito se accompagnato da un altro che paga intero!
La prossima volta che vado in stazione a peschiera controllo!
Messaggio Da RonWeasley
#87663 In ogni caso era Pepsi e Pepsi Twist, non Coca Cola :wink:
Messaggio Da FaZo
#87701 allora mettiamoci a litigare... eh eh... comunque vale solo per stazione di peschiera immagino?
Messaggio Da Massimo
#87800 ci sono ulteriori sviluppi su tomb raider machine?