Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#134548 Movie magic anche secondo me non ci sarà più. Dove c'era lui quindi ci devono mettere qualcosa per riempire lo spazio. Un'attrazione indoor non sarebbe male...
E poi nella x-city qualcosa ci devono mettere per forza. E' troppo uno scandalo quella zona...
Messaggio Da dodo1
#134669 Ma che finiscano almeno il parcheggio..
e l'hotel di cui tanto parlavano??erano solo voci dell'albergo aperto a 2 passi dal parco che non è di loro proprietà??
e degli altri scivoli che avevano acquistato ma non avevano ancora montato..??(ok non riguarda direttamente i movieland), ma il resort...
e l'idea della tematizzazione "definitiva (cit.)" alla tower??immagino sia stata abbandonata....

Mi sa che ci sarà uno show nuovo e forse qualche restyling..niente di più....
Messaggio Da FaZo
#134700 Allora a parte che non mi risulta dell'acquisto di nessun scivolo (ma mi informerò a riguardo) e che trovo scandaloso che non si sistemino a dovere le cose già esistenti e che un poco alla volta il parco acquatico stia facendo una brutta fine (vedi problemi di acqua su stukas e implosione di black hole per la seconda volta rinato ma non si sà per quanto...) sicuramente non ci sarà movie magic e al suo posto ci potrebbe essere la nuova anzi direi nuovissima (avrà come minimo 40 anni ah ah ah) novità 2009 del movie... per quanto riguarda possibili nuovi show... credo proprio che sapranno stupirci di illusione e fantasia, e che il tema toccato come licenza potrebbe esser abbastanza innovativo se studiato bene. Quello che mi piace meno è il fatto che ci siano in ballo progetti favolosi ma manchino i soldi per realizzarli per dar spazio ad altro o che non vengano presi in considerazione come dovrebbero con i giusti tempi!!!! Spero per loro che non sia una magra stagione 2009 sennò dopo quest'anno collassano!!!!!!
Messaggio Da dodo1
#136050 un'immagine è meglio di mille parole :lol:
Messaggio Da Neo
klop ha scritto:ma finanziariamente, com'è andato quest'anno il parco?

non si sa niente purtroppo. Comunque non credo che la situazione sia cambiata molto rispetto agli anni scorsi. Si c'era un po' più di gente, ma non credo che ci siano stati degli sconvolgimenti...
Messaggio Da blastaman
#136054 secondo me anche l'interesse della gente nei confronti del parco sta un po' -leggi un bel po'- scemando.
Ne è la prova il topic delle "presunte" novità 2009, 2 pagine...
E questo, a mio avviso, è dovuto anche all'atteggiamento che ha avuto il parco negli anni passati, che sarà stato anche una conseguenza di scelte sbagliate o varie sfighe, ma che comunque non è stato assolutamente corretto nei confronti del guest.

Vedi novità aperte 2 settimane prima della chiusura, giusto per citare un esempio.
Messaggio Da klop
blastaman ha scritto:secondo me anche l'interesse della gente nei confronti del parco sta un po' -leggi un bel po'- scemando.

infatti questo temevo...
non so quanti altri passi falsi possano permettersi (siano essi loro o non loro responsabilità)...
Messaggio Da FaZo
#136070 bè ci sono anche forum con negozi on line dedicati solo a lui in conpenso e seppur non partite dalla direzione si sanno già tutte le novità solo che molti fan del parco preferiscono la discrezione in questo caso come voto di fiducia (ulteriore) per un anno che sta per partir male solo a parole nostre perchè per ora nei fatti nessuno sa nulla (o quasi....)
Ultime voci parlano di cambi scenografici qui e li, ma siccome preferisco i fatti alle parole, incrocio le dita sperando che le malignità che girano da un pezzo siano tutte false.
Le novità qui e Lì per internet ci sono già basta solo perdere due minuti, o meglio 5 :-D
Messaggio Da Neo
#136072 Beh diciamo che anche tra i vari forum dedicati c'è la speranza di una stagione migliore di quella appena passata. Altrimenti non penso che solo l'aspetto dell'interazione guest/cast possa giustificare l'abbonamento.
Io intanto aspetto l'eventuale evoluzione delle novità sia del parco che quelle mie personali per decidere se rinnovare l'abbonamento o meno...
Messaggio Da FaZo
#136118 ed ecco che anche zoid mi conforta :-D
ora aspetto le ultime notizuole e devo dire che l'abbonamento me l'hanno regalato e farò lo sforzo di andarci anche quest'anno se la magia continuerà!!!!!
Messaggio Da Samuele
#136148 Ho alcune notizie di un sito che conferma che la prima novità sara' di tipo meccanico (che sostituirà lo show Movie Magic), un secondo simulatore per il parco, anche se differente dall'U-Boot e forse con attori vivi sul set.
La seconda novità sara' lo show che andra' a sostituire Blues Brother 2000, probabilmente uno spettacolo di magia.Naturalmente sono per il momento ancora solo dei rumor....