Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Oge
#136801 Ok se fosse in cinema 4D non possono metterlo dietro l'Horror House...e se fosse 4D mi delude :(
Non ci sarebbero gli effetti di Movieland ma solo un filmato...Speriamo sia ai livelli di Time Voyager a Gardaland.
Resta solo da aspettare...
Messaggio Da Neo
#136835 Non sarà un cinema 4D, questo è sicuro! E' un simulatore...
E non guardate quella roba del WB a madrid, ma casomai quello di disneyland, che pur vecchio è troppo bello!
Messaggio Da Neno
#136837 @neo: si scusami mi sono confuso con i nomi

quanto il simulatore ipotizzo sia simile al cinema dinamico di gardaland con schermo dome

mi preoccupa movieland cars, il "rodeo" se messo nella posizione giusta non stonerebbe affatto
Messaggio Da Hermy
#136931 Non ho capito niente... Cioè mettono il simulatore dentro un teatro :S ? Con le poltrone rivolte a schermi ? Ma allora o è un cinema o è un simulatore non può essere entrambi...

bah
Messaggio Da paolo
#136936 Sarà tipo "back to the future" agli Universal.. una specie di cinema dinamico ma molto più piccolo dove a posto delle lunghe file di sedili ci sono le navicelle :wink:
Messaggio Da Oge
Hermy ha scritto:Non ho capito niente... Cioè mettono il simulatore dentro un teatro :S ? Con le poltrone rivolte a schermi ? Ma allora o è un cinema o è un simulatore non può essere entrambi...

bah

Beh dentro cambieranno tutto !!! Sarà un simulatore.
Messaggio Da Vespe
#136990 beh quindi tutto per i bambini per il 2009, vabbè dai in effetti serviva qualcosa, bisogna vedere come sarà questa nuova attrazione simulatore!
il mini calci allora verrà installato nel praticello davanti alla pizzeria?
e le automobiline dove allora? davanti a u boat o nella playground?
Messaggio Da Oge
#136991 Forse nella X-city... Comunque ( anche se deluso ) mi aspetto Un Buon filmato dal simulatore...
Messaggio Da woody
#137029 Conosco personalmente il parco solo dalla scorsa stagione ma spero che riescano a ricreare attorno a queste attrazioni, sia per bambini che non, quell'atmosfera perticolare che si respira sulle altre attrazioni :D
Messaggio Da FaZo
#137170 Allora:
- il simulatore sarà al posto di movie magic... e dai volantini si preannuncia una cosa simpatica con le mini auto della polizia ricreate con 4 simulatori da 4 posti ciascuno.
- il circuito delle auto è sul fianco destro dell'entrata, vicino/sotto la tower e ci opassa magma vicino
- il piccolo calci in culo è dietro la zona magma burger e di fronte a pizza hazzard
- in x city nulla se non che x- ball è nella mappa
- la scenografia della street di sinistra ad altezza negozio effetti speciali è stata divisa a metà tramite nuova scenografia (sembra un municipio dalla mappa) che presenta il nuovo palco. il palco è di fronte al portale (sempre dalla mappa) e divide la street in 2: dopo horror house si deve passare per hollywood tower per raggiungere T2 e magma.... bello che continui la scenografia, il parco sembrerà diviso in zone ancora più piccole ma forse farà si che la gente visiti tutto meglio e con calma visto che è come se ci fossero circa 3 o 4 attrazioni per zona

Altro per ora non ho visto ;-)
Messaggio Da Oge
#137180 Ahahah quindi quando si sale su magma si vedono le macchinine con i bimbi che camminano??? ahahahahah
vabbè l'attrazione in fondo inizia solo dalla discesa ^^