Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#137189 vicino la tower?? ma perchè, c'è spazio?? non mi sembra ce ne sia molto... o ricordo male?
Messaggio Da Oge
lore1991 ha scritto:vicino la tower?? ma perchè, c'è spazio?? non mi sembra ce ne sia molto... o ricordo male?

Beh, un pò di spazio c'è !!! non moltissimo...ma data l'attrazione credo che basti e avanzi anche qualche m quadrato.

Comunque dovrebbero costruire una "Barriera" dalla curva che dividerebbe la Tower dalle macchinine , perchè sarebbe bruttino sentire la ragazza che dice che c'è un mega terremoto, e vedere i bimbi che girano con le macchinine O.O
Messaggio Da FaZo
#137221 ah ah ah ah ah... ma la ragazza parte dopo... in quel momento ci si avvicina alla centrale riaperta dopo il vecchio terremoto... ci può anche stare eh eh eh... basta solo che per sbaglio qualche bambino non punti al camion di magma da guidare invece che alla macchinina... sennò c'è da rimanerne secchi eh eh eh
Messaggio Da FaZo
#137302 a dir la verità...< che ci facciano fare un giro sulle car!?!?!?!?
Messaggio Da FaZo
#138143 Lavori per il 2009
Qui le posto tutte e eh eh eh eh eh
Messaggio Da RonWeasley
#138151 No dovrebbe essere proprio un nuovo edificio, si vede anche sulla mappa che hanno distribuito alla Bit ;)
Messaggio Da dodo1
#138157 Sembra un'arcata dalla struttura..
In fondo al post con le foto c'è la descrizione delle stesse e su quella foto c'è questo:

Immagine
Foto 7 nuovo palco
Messaggio Da Hermy
#138158 Penso che sarà il modo di dividere la street per poter far passare la gente dal secndo percorso ( quello della novità simulatore). Altrimenti come sappiamo quell'area rimane abbastanza abbandonata dato che non è centralissima.
Messaggio Da Vespe
#138205 beh dai sarà un modo per dividere il parco in due non male come idea, tutto sommato movieland mi è sempre piaciuto perchè piccolino e ha in sè aree a se stanti tutte incastrate tra loro...adoro i posti piccoli e poco dispersivi! beh dai questo 2009 è un buon anno, non ottimo a livello novità, ma sempre meglio di nulla no?
Messaggio Da FaZo
#138299 concordo, non so però se la gente passerà da dietro della horror o dal fianco del nuovo palco... ovvio che non ne sono sicuro ma da voci e dalla mappa mi pare tale. Ci sarà anche il nuovo teatro e nuove scenografie e sprazzi di colore, e sono proprio quest'ultimi a preoccuparmi :-S
Messaggio Da Oge
#138485 non mi convince molto....però se si passa da dietro l'horror house...e si sbuca in mezzo tra terminator e il nuovo palco, non coprirà niente. però se si passa dalla strada principale copre...uumh...boh non mi convince molto.
Messaggio Da FaZo
#138508 chissà se è bi fronte o mono fronte, e speriamo che quell'accenno di nuovi set siano belli e sopratutto tanti!