Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da krusty
Oge ha scritto:quindi mini previsione rapida, credo proprio di andare a movieland l'1 o il 2, mi devo aspettare tanta fila per le attrazioni ? tutte o solo in quelle nuove??? ( cooter's rodeo non mi interessa :P )

beh guarda, io sono andato ieri a movieland e il parco era godibilissimo, giusta gente e poche code :mrgreen:
comunque tieni conto che il 2 giugno è sempre un giorno a rischio :wink:
Messaggio Da FaZo
#142648 Sicuramente non si riuscirà a fare tutto durante il ponte m se vi godete lo show the illusionist il mattino, e ve lo consiglio, di sicuro potrete approfittare degli altri due per fare il resto delle ride all'ingresso... grosse code capitano per le cars perchè purtroppo sono solo 6 e la gente si aspetta per incidentarsi ah ah ah ah
Per il resto il solito bel movieland con code godibilissime su police academy e tomb raider direi :-)
Messaggio Da Oge
#142652 Ragazzi sono andato a Movieland Domenica...non potevo più aspettare...
Veramente tanto caldo 33° ma sopratutto tantissima gente...per il submarine c'era la coda che usciva addirittura fuori dall'edificio !!!
Sopratutto un'altra cosa che mi ha sconvolto: Tomb Rider Pieno :shock:
Ero abituato a vederci le solite 2 o 3 personcine :lol:
Comunque è diventato veramente bello, il palco al centro ci sta davvero bene, lo spettacolo "The Illusionist" è molto carino, Police Accademy invece...mi ha un pò deluso quando ho visto che non era un filmato in 3D, per il resto è simpatico :)
Anche nella Horro House sono cambiate alcune cosette, come nel sottomarino...di sicuro ora ti bagni mooolto più di prima.
Un altra cosuccia che mi ha deluso però è Tomb Rider, usciva sempre la missione Cina, tutti i momenti chesono stato la a vedero/farlo c'era cina...bah...
Comunque sono molto contento....voto Movieland quest'anno gli do 9+
PS: Io aspetto ancora un coasterino al posto della X-City
Messaggio Da FaZo
#142850 non è ce usciva sempre la missione Cina... diciamo piuttosto che è una di quelle più belle e la più lunga e l'operatore ci grazia sempre da congo perù e bolivia... ma ora che è attivo il lavaggio bolivia è favolosa come kazak e cina

cosa sarebbe cambiato nella horror?!?!?! non è che hai trovato il fazo e gli altri che ti hanno fatto buuu da dietro!?!?!?! perchè ogni tanto qualcuno fugge prima dell'uscita eh eh eh eh
Messaggio Da Dodauser
#145728 Ciao ragazzi, ad un anno di distanza da Mirabilandia rieccomi con nuove immagini questa volta dal magico parco di Movieland.

Un abbraccio a tutto lo staff del parco ed alle comparse che sono stati davvero simpatici e professionali

http://www.youtube.com/watch?v=kDqSjEzhus0&feature=channel_page
Messaggio Da Hermy
#146871 La Horror è NETTAMENTE più buia... quasi non vedevo. Ottimo cosi direi... anche perchè ormai mi da poche emozioni sapendo che faranno gli attori. Ma dico... cambiare almeno qualche punto da cui appaiono ? Sarebbe ottimo per chi ci viene ogni anno e si ricorda dove sono gli attori...

POlice ACademy: il pre- show è decisamente OSCENO. Non per come sia fatto, ma vuole cercare di ricreare la demenzialità di Scuola di Polizia inutilmente, a sto punto mettevano un pezzo di fim che era meglio... E poi dura troppo. Il simulatore è carino, ma nulla di che...

Route 66: era meglio se lo mettevano doppio il percorso... l'unica bellezza sarebbe stata di fare le gare con la macchina avversaria...

THE ILLUSIONIST: ottimo, contentissima di questo spettacolo... ben fatto, bravissimo l'illusionista... peccato che non si possa filmare l'interno... ( che odiooooooo)

Il parco è decisamente meglio sistemato (almeno nella prima parte della street) speriamo che migliori da questo punto di vista di anno in anno... Per quanto riguarda X-city... stendiamo un pietoso velo...
Messaggio Da angelo95
#146879 Io ci devo andare un martedì quando il tempo non permette di andare in piscina opppure aspettare settembre...
Messaggio Da FaZo
#147104 concordo con hermy su percorso doppio delle cars, anche se cosi col saliscendi comunque ha un suo perchè...
ma non sul pre show di Police che per gli affezionati al parco è una vera chicca per molti motivi, la battuta poi della ragazza di colore che fa parte della scuola di "pulizia" oramai è un must ;-)
La horror è tristissima più che mai, a volte le persone sono mandate dentro con troppa fretta e gli attori sono sempre fuori posto. E' più buia in alcuni tratti però per il resto avrei messo una o due novità tanto per non farla scadere.
Non capisco perchè visto il successo non rimettano il punto foto su Magma2: la gente è visibilemtne divertita e ci starebbe bene durante la prima discesa o appena dopo la caduta della cisterna.
Messaggio Da maximilianovr
#200902 Spesso quando posto dei miei commenti personali nei forum,dico sempre quello che penso,senza risparmiare critiche o complimenti.

Devo ammettere che ho avuto paura il primo giorno di apertura del parco,in ricordo agli anni passati,e specialmente hai molti commenti spesso pieni di veleno di alcune persone.Invece vi dico che ho trovato un parco che non mi aspettavo.In questo periodo,si vede che hanno lavorato molto,e non parlo della rampa davanti al rock star,parlo che avere un movieland dove TUTTE le attrazioni erano funzionanti (eccetto i tronchi ma quelli aprono sempre in periodo caldo),e nessuna ha avuto problemi.
Si e vero,ho trovato molti tagli e molti spostarmenti,nello staff interno,pero si sono adoperati per non farle pesare,ho trovato un calore che avevo perso da tempo,tutti felici di vedermi,tutti a salutarmi.Non so voi ma io ho trovato la prima giornata di movieland veramente bella.Anche nell'ambito del cibo,ho pranzato nello stand delle cosce di tacchino presso stone age,e devo ammettere che il prezzo di 13 euro e qualcosa per 1 coscia di tacchino,1 hot dog,patatine fritte e coca cola e molto buono,contando che ti viene regalato il dessert,coscia di tacchino perfetta,ne troppo cruda ne troppo cotta,insomma per un mangione come me che ama la carne arrosto,perfetta.

Ottimo le modifiche apportate a terminator,specialmente la schermatizzazzione dei video che davano fastidio,buoni i nuovi costumi di the illusionist,e le modifiche apportate nell'assenza di ballerini maschi.Nel contesto per me c'e ancora molto da fare per migliorarsi,ma nel totale,si e visto che ce la stanno mettendo tutta per riuscire la dove noi critichiamo.
Vedremo ora con la proposta degli eventi,sono sicuro che se sapranno giocare i loro assi faranno grandi cose.
Messaggio Da FaZo
#200946 basta che i commenti positivi non siano SOLO dovuti al fatto che hanno fatto i felici nel vederti ;-) non so se mi sono spiegato ... =)
Messaggio Da Mike Hollow
#201038 Bè confermo che sono stati tutti disponibilissimi, anche con mè e pure nei giorni a seguire quando ero solo ad aspettare davanti al teatro the illusionist, battute ecc...sono stati proprio gentili con mè.
Messaggio Da maximilianovr
#201096 fazo nel parco sanno che non ho mai trattenuto i commenti e le critiche,ti assicuro i miei commenti positivi nascono dal fatto che ho trovato un parco funzionante al 100% non ci sono stati problemi di rilievo come invece ne sono accaduti l'anno scorso.
io penso che i commenti positivi se veri devono essere fatti.