- lun apr 25, 2011 8:04 pm
Spesso quando posto dei miei commenti personali nei forum,dico sempre quello che penso,senza risparmiare critiche o complimenti.
Devo ammettere che ho avuto paura il primo giorno di apertura del parco,in ricordo agli anni passati,e specialmente hai molti commenti spesso pieni di veleno di alcune persone.Invece vi dico che ho trovato un parco che non mi aspettavo.In questo periodo,si vede che hanno lavorato molto,e non parlo della rampa davanti al rock star,parlo che avere un movieland dove TUTTE le attrazioni erano funzionanti (eccetto i tronchi ma quelli aprono sempre in periodo caldo),e nessuna ha avuto problemi.
Si e vero,ho trovato molti tagli e molti spostarmenti,nello staff interno,pero si sono adoperati per non farle pesare,ho trovato un calore che avevo perso da tempo,tutti felici di vedermi,tutti a salutarmi.Non so voi ma io ho trovato la prima giornata di movieland veramente bella.Anche nell'ambito del cibo,ho pranzato nello stand delle cosce di tacchino presso stone age,e devo ammettere che il prezzo di 13 euro e qualcosa per 1 coscia di tacchino,1 hot dog,patatine fritte e coca cola e molto buono,contando che ti viene regalato il dessert,coscia di tacchino perfetta,ne troppo cruda ne troppo cotta,insomma per un mangione come me che ama la carne arrosto,perfetta.
Ottimo le modifiche apportate a terminator,specialmente la schermatizzazzione dei video che davano fastidio,buoni i nuovi costumi di the illusionist,e le modifiche apportate nell'assenza di ballerini maschi.Nel contesto per me c'e ancora molto da fare per migliorarsi,ma nel totale,si e visto che ce la stanno mettendo tutta per riuscire la dove noi critichiamo.
Vedremo ora con la proposta degli eventi,sono sicuro che se sapranno giocare i loro assi faranno grandi cose.
IO FACCIO PARTE DEL