- lun lug 08, 2013 2:16 pm
Son stato dal 5 al 7 sul Garda, per visitare Movieland e Caneva.
Ho campeggiato in una piazzola del camping Belvedere (5 minuti a piedi da Caneva). Leggermente più costoso di altri campeggi nelle vicinanze, ma davvero carino, con piscina e un buon ristorante. Si trova praticamente "sotto caneva".
Ho preso il biglietto a 30€, 2 giorni 2 parchi, che ti da la possibilità di passare da un parco all'altro quando vuoi, inoltre i giorni non devono essere per forza consecutivi (una gran cosa).
Venerdì 5 luglio son stato a Caneva, l'affluenza era media (forse medio-bassa) con code solo su Kamika e ovviamente Crazy River, quest'ultimo se vuoi farlo ti consiglio di presentarti all'ingresso appena apre il parco e fiondarti a recuperare il gommone.
Sabato mi son riposato in campeggio e domenica 7 son andato a visitare Movieland per la prima volta.
Il massimo della coda l'ho trovata su kit Super Jet, ma niente di preoccupante (20 minuti). Davvero ottimo per un giorno festivo (ero abituato a Gardaland).
L'unico vero punto debole della vacanza è stato il PESSIMO Rock-star, che di rock, mantiene solo il nome.
Obbligato a mangiare con musica Dance (perchè?????) da villaggio turistico sparata a palla (non riuscivo a parlare alla mia ragazza), con un tristissimo animatore da solo nella pista da ballo che animava probabilmente i muri.
La qualità del cibo è davvero bassa, il "ciccio burger" mi ha fatto stare male tutta la mattina seguente e anche il buffet consiste in un mix di fritture indistinguibili e generalmente non buone. Se vuoi invece bere come una spugna è il posto ideale dato che sia la birra, che il vino sono illimitati.
Sicuramente si mangia moooolto meglio nei ristoranti interni dei 2 parchi (e non so davvero il perchè).