Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da cresch
#288723 L'anno scorso con il biglietto 2 giorni due parchi, mi hanno lasciato passare da Caneva agli Studious, Però non so se è la norma o se hanno cambiato. Prova ad inviare un email al parco.
Gli armadietti al caneva sono di fronte agli spogliatoi, sono quelli senza chiave, a combinazione.
Messaggio Da Hermy
#288732 1) Da quel che so puoi fare tranquillamente park hopping
2) Puoi aggiungere la cena basta che lo fai prima di uscire e ti fanno uno sconto di due euro
3) Ti consiglio il Rock Star. E' vero che rodeo hai buffet ma quasi esclusivamente di verdure (o meglio c'è altro ma non tantissima varietà) il rock star è sempre stato leggermente meglio, anche se devo ancora valutarlo quest'anno
4) Per dormire BOH. Prova a un BUngalow al Camping Gasparina o quello che c'è vicinissimo di cui non ricordo il nome
Messaggio Da muchwoo
#290034 Son stato dal 5 al 7 sul Garda, per visitare Movieland e Caneva.
Ho campeggiato in una piazzola del camping Belvedere (5 minuti a piedi da Caneva). Leggermente più costoso di altri campeggi nelle vicinanze, ma davvero carino, con piscina e un buon ristorante. Si trova praticamente "sotto caneva".
Ho preso il biglietto a 30€, 2 giorni 2 parchi, che ti da la possibilità di passare da un parco all'altro quando vuoi, inoltre i giorni non devono essere per forza consecutivi (una gran cosa).
Venerdì 5 luglio son stato a Caneva, l'affluenza era media (forse medio-bassa) con code solo su Kamika e ovviamente Crazy River, quest'ultimo se vuoi farlo ti consiglio di presentarti all'ingresso appena apre il parco e fiondarti a recuperare il gommone.
Sabato mi son riposato in campeggio e domenica 7 son andato a visitare Movieland per la prima volta.
Il massimo della coda l'ho trovata su kit Super Jet, ma niente di preoccupante (20 minuti). Davvero ottimo per un giorno festivo (ero abituato a Gardaland).
L'unico vero punto debole della vacanza è stato il PESSIMO Rock-star, che di rock, mantiene solo il nome.
Obbligato a mangiare con musica Dance (perchè?????) da villaggio turistico sparata a palla (non riuscivo a parlare alla mia ragazza), con un tristissimo animatore da solo nella pista da ballo che animava probabilmente i muri.
La qualità del cibo è davvero bassa, il "ciccio burger" mi ha fatto stare male tutta la mattina seguente e anche il buffet consiste in un mix di fritture indistinguibili e generalmente non buone. Se vuoi invece bere come una spugna è il posto ideale dato che sia la birra, che il vino sono illimitati.
Sicuramente si mangia moooolto meglio nei ristoranti interni dei 2 parchi (e non so davvero il perchè).
Messaggio Da Rhomus
#290040 Ciao,
fino a qualche anno fa il Rock-Star era una posto in cui potevi andare anche soltanto per bere qualcosa, era carino, piacevole il posto e la musica! Poi l'hanno trasformato in un discreto all you can eat ed entro pochi anni si è rovinato sotto quella formula, visto che la qualità e il gusto sono diventati un bel ricordo... Ultimamente è stato rivisto e corretto, ma a quanto pare ha mantenuto la linea di tendenza dell'ultimo periodo :(
Messaggio Da muchwoo
#290059 Io son andato con la mia ragazza e i suoi 2 nipotini "divora ogni cosa", nessuno di noi si è trovato soddisfatto sopratutto della qualità del cibo... L'hamburger e alcune fritture erano il problema principale, il bacon era crudo e la carne si spappolava senza un vero sapore.
Mi dispiace davvero, anche perchè sia a Caneva che a Movieland ho mangiato hot-dog e hamburger, ovviamente senza nessuna pretesa, ma sicuramente con un sapore migliore rispetto alle portate offerte dal Rock-star.
Inoltre la musica martellante assolutamente fuori tema non ha aiutato a pranzare con gusto...
Magari era tardi (son arrivato alle 22:00) o forse ci ha indisposto l'ambiente che ci aspettavamo completamente diverso, ma questo è stato davvero l'unico aspetto negativo della mia ultima visita nel loro resort!
Il mio consiglio è di rischiarla al Rodeo (anche se non ci son mai stato) se si vuole usare la formula allyuocaneat o trovare un buon ristorante/pizzeria nei paraggi che ne è pieno!
Messaggio Da Rhomus
#290064 Sinceramente vi sconsiglio il Rock Star come ristorante per il meeting! Piuttosto il Medieval Times (almeno l'anno scorso!), anche se in quel caso l'offerta delle pietanze non è standard per tutti e non c'è alcuna possibilità di scelta