Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#326012 E' molto piu carino ma non mi piace sta cosa di dover scorrere in giu, mi fa venire la nausea (nel senso letterale) . Forse devono ancora sistemarlo.
Messaggio Da baba
Hermy ha scritto:E' molto piu carino ma non mi piace sta cosa di dover scorrere in giu, mi fa venire la nausea (nel senso letterale) . Forse devono ancora sistemarlo.

Ormai è la nuova tendenza consolidata dei siti. Ormai sono tutti così, tutti in wordpress e tutti con i soliti 4 temi. Scroll in verticale, immaginoni di sfondo e rettangoli che compaiono scrollando come se non ci fosse un domani.

Personalmente li trovo rivoltanti, ma la moda è questa. "Poca spesa tanta resa".
Messaggio Da AlexF90
#326334 Oggi ho trovato nei pressi di Diabolic Invertigo, il buon vecchio Fabio Amicabile. Gli ho fatto i complimenti e lui mi fa "L'hai provato?" - "Non ancora, ho appena fatto l'abbonamento" - "Questa è già una bella cosa comunque provalo e fammi sapere". Peccato che dopo esser stato 2 minuti nella cabina di comando se ne sia andato. Volevo chiedergli se legge il nostro forum e/o simili. Secondo voi?
Messaggio Da Vespe
#330456 Ieri ho visitato il parco.
Sapendo che il parco è a conduzione famigliare, e nonostante il grosso investimento fatto per diabolik, i risultati di questo investimento, o meglio le conseguenze di questo investimento, si sono vite sui poveri addetti, attrazioni e parata.

Capisco che lavorare con un parco deserto o poco frequentato non sia il massimo, capita anche a me, ma ieri davvero, dilagava la tristezza e la poca motivazione...

Operatori che dispatchano attrazioni senza controllare le protezioni ( tower o oktopus), operatori che se gli chiedi di fare una foto in divisa, o si trovano in imbarazzo, o ti fanno capire che non vogliono oppure, nella modalità " beh se devo proprio...".

non commento la parata delle 15.30 con 6 attori di numero, di cui uno vestito da harry potter, facciamo una gag dalla fila di magma tipo: " expelliarmus, avada kevadra" e questo con faccia da ebete alza la bacchetta e basta...cioè, zero motivazione e interazione!

vogliamo parlare degli stunt di rambo utilizzati per operare le attrazioni? eh si, avete rambo che vi accoglie all'uboat.

e la horror house? ne vogliamo parlare? ormai non spaventa più nessuno, e gli attori impiegati sono solo 2. se non 3 al massimo. una tristezza.

Ho trovato un parco molto spento, meno dinamico, meno acceso e con voglia di fare, con operatori che parlano della vita privata on stage, dei problemi di lavoro o turni on stage ( cosa che mi ha fatto capire che c'erano problemi tra i dipendenti e la direzione), insomma, l'impressione non è stata affatto buona per movieland.

nonostante tutte queste pecche, ogni tanto qualche perla di qualità c'è.
voglio felicitarmi con un operatore di uboat, non so il suo nome, so solo che ha il pizzetto ed era nel simulatore, che ha fatto un grande show di intrattenimento, un pò fuori righe per il tono dell'attrazione, ma che ha divertito tutti, davvero bravissimo, l'unico adetto del parco che ha saputo regalarmi un momento di grande qualità, tutto il resto è da dimenticare.

C'è da lavorare, e anche tanto.
Messaggio Da birmano
#330459 io sono stato al parco qualche settimana fa e per 2 giorni (caneva + movieland ovviamente) e posso solo che sottoscrivere tutto quello che hai detto.

la cosa peggiore che ho notato è l'atteggiamento dei cast member che sono svogliati, avvolte incazzati e fanno tantissime ore perchè dalla mattina vanno fino a sera... credo proprio che ci siano dei problemi seri tra direzione e operatori.
Messaggio Da miki00
#330465 Anch'io sono stato al parco circa una settimana fa e posso confermare ciò che avete detto.

Anche se ci sono alcune eccezioni: L'attore del sottomarino veramente bravo, il CM di brontojet davvero simpatico cordiale e disponibile, l'autista di magma che ha continuato a portare passeggeri anche dopo l'orario di chiusura anche se non c'era coda a differenza di Diabolik che ha chiuso in anticipo nonostante ben più di dieci persone in fila.
Messaggio Da baba
#330478 Che gli stunt di Rambo lavorino anche nelle attrazioni non capisco quale scandalo sia......
Per il resto è indubbio che dipende dalla giornata.
In qualche altro 3d ho espresso la mia opinione riguardo a strutture di questo tipo con proprietà piccole, per cui non mi ripeto.
Sottolineo solo che lo stesso atteggiamento (anche se a me non è capitato) è facilmente riscontrabile anche a Mirabilandia
Messaggio Da Artea
#330495 La TR Machine meriterebbe un po' di interazione con la ruota che seleziona i programmi. Un pre show vista con Lara Croft non sarebbe male, ma trovala tu una che si presta a tale recitazione...