Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Enri
#312852 così mi hanno detto al telefono. Vista la presenza di attori la hh sarà chiusa...
concordo pure io sul parco deserto...peccato per tutti gli altri giorni, ma quando ci vado io lo spero sempre così! :D
Messaggio Da Riccardo90
Enri ha scritto:così mi hanno detto al telefono. Vista la presenza di attori la hh sarà chiusa...
concordo pure io sul parco deserto...peccato per tutti gli altri giorni, ma quando ci vado io lo spero sempre così! :D

mah :? ...una scelta discutibile per me togliere la possibilità di provare una delle punte di diamante del parco ai visitatori, specie se si pensa a chi non è mai venuto al parco e con il pretesto dei 10€ lo visita x la prima volta, come alcuni dei miei amici stasera, si perdono a mio dire la migliore Horror House d' Italia! In ogni caso allora buon divertimento ad entrambi! :lol: :wink:
Messaggio Da Mino93
#312859 l'horror house chiusa ha deluso anche i miei amici che sono venuti al parco per la prima volta ma comunque ci siamo divertiti lo stesso.
Per l'affluenza come ho scritto in un altro topic io ho trovato un parco piuttosto pieno per essere movieland, magma con minimo 15 minuti di coda(solo perchè girava un solo camion) e kitt con la coda stabile che parte da fuori dal camion anche con 2 motoscafi. Si riesce a fare tutto tranquillamente anche guardando lo spettacolo di rambo, consiglio magma in notturna che è una figata :mrgreen:
Messaggio Da Enri
#312871 Che dire...delusionissima ieri sera...ma scrivo nella sezione "Sconti" visto che di sconto proprio non si parlava...viste le limitazioni messe...
Messaggio Da Riccardo90
#312875 Riprendo qui il discorso di Enry nel TD degli sconti: anch' io ieri sono stato al serale di Movieland dopo quasi 4 anni di assenza al parco e vi riporto la mia esperienza! Diciamo che vi sono note positive ma anche alcune negative...

Partiamo dalle negative: come molti di noi delusione x la Horror chiusa, mi sembra una mossaccia del parco quella di non rendere disponibile un' attrazione (anche se x loro è annoverata come show) del genere...ho visto sulla mappa che gli orari nel diurno sono 11/12 - 13.30-14.30 - 15.30-17 e già di per sè molto poco il tempo a disposizione anche considerando che fino a qualche anno fa se non sbaglio faceva solo pausa verso ora pranzo per alternarsi con la Scary House dei più piccoli e poi riprendeva. Non capisco se per il serale sia un problema x gli attori o che...piuttosto potevano anche tenerla aperta dalle 18 alle 19.30 x dire...almeno davano la possibilità di provarla a chi arrivava presto al serale...proprio la cosa non mi è andata giù :roll: Continuando (e dal post di Enry vedo che non sono stato l' unico ad accorgermene) ok Kitt chiuso dalle 21 x preparare lo show di Rambo, ci sta, ma l' U-boat?? motivo di chiuderlo alle 21 visto che noi siamo andati x farlo che non erano nemmeno le 21.10 e già era tutto spento? mah! ...dopo questo anche la beffa di vedersi chiuse le attrazioni della zona Stone Age già alle 22.50 di orologio...e con zero fila!! capisco quando le attrazioni vengono chiuse prima x smaltire le file, ma se hai zero fila perchè mi chiudi tutto 10 minuti prima??? se dici che il parco è aperto fino alle 23 allora tieni tutto aperto fino alle 23! se no specifichi che le attrazioni chiudono tutte 10-15 minuti prima...
Poi figuranti in giro per le street del parco zero...a parte Michael Jackson nulla di nulla...ora non so se sia così anche durante il giorno...ma dove sono finite tutte le "star" e i personaggi che giravano?? era proprio quella una delle cose più belle del Movie che ti facevano respirare un pò lontanamente quell' aria di Studios...mah
Per ultimo (anche se poco importante) parco illuminato abbastanza bene ad esclusione della zona Stone Age che risultava un pò buia...certo sarebbe bello avere tutto illuminato con qualcosa più da parco (tipo illuminazione West o di Atlantide a Gardaland x intenderci) rispettando un pò i temi delle varie street, piuttosto che da fari da parcheggio...ma va bene anche così quella è una cosa che volendo potranno aggiungere nel tempo!

Passo ai commenti positivi dai! :lol: Ottimo il rapporto qualità/prezzo, 10€ mi sembrano più che onesti per l' offerta proposta anche se avrei preferito pagare anche qualche euro in più per avere a disposizioni la Horror e magari tutte le attrazioni (Kitt escluso x i motivi che sappiamo) fino alle 23 :P inoltre il parcheggio è gratuito (non so se solo per il serale/ristoranti o già dal mattino) e anche questo non è affatto male!
Personale sempre molto gentile e disponibile, per giunta ci hanno fatto entrare alle 17.30 anziché alle 18 nonostante il biglietto serale e abbiamo guadagnato una mezz'oretta :wink:
Qualità del cibo all' interno del parco che trovo molto migliorata rispetto a qualche anno fa nonostante i prezzi mi sembrino un pò più alti della media
Kitt a dir poco fantastico (l' ho provato ieri per la prima volta) e giro su Magma in notturna spettacolare! davvero come in un film! 8)

Insomma alla fine direi ottimissima iniziativa che spero verrà ripetuta anche l' anno prossimo e magari con un pò di giorni in più! Certo per me c' è molto da fare ancora e va organizzata un meglio, specie con le tempistiche delle attrazioni, ma la prendo come una prima prova quindi in ogni caso il mio giudizio è positivo! :wink:
Messaggio Da baba
#312900 Ieri sera affluenza veramente notevole. Su magma giravano due camion ma fino alle 21.30 c'era sempre una discreta coda. Terminator (gestito a mio avviso inspiegabilmente da una persona sola) aveva la coda quasi fino alla porta di ingresso.
Kitt ovviamente coda fino a ben fuori camion. Rambo è andato in scena con 20 minuti do ritardo per finire si smaltire la coda di kitt: o l'hanno chiusa troppo tardi o si sarà guastato un jet (solo ipotesi mie però). Torre abbastanza gettonata. All'uscita funzionava ancora torre e trm ed erano le 23.15.
Apertura serale azzeccata direi, sicuramente anche grazie all'ingresso quasi gratuito. Peccato per la Hh, ma teniamo conto che è la prima volta che aprono la sera... vedremo il prossimo anno!
Messaggio Da peppe2994
#321758 Scusate, leggendo i post precedenti non ho capito molto.
L'anno scorso per il periodo con apertura fino alle 23.00 era previsto un biglietto serale? Se sì a che prezzo e da che ora?

Ho letto di attrazioni chiuse, ma è stato un caso oppure ad un certo orario alcune chiudono a priori?
Messaggio Da baba
ale hm 96 ha scritto:Si, dovrebbe essere tutto operativo.
Dico dovrebbe perchè il 3 aprile Brontojet era in fase di test dopo la sua riverniciatura.

Ieri funzionante, ogni tanto c'era un addetto in cima alla lift a verificare, ma io l'ho visto sempre girare