Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#201308 mi fido mi fido ;-)
però voglia di tornare tanta ma con questi presupposti poca... piuttosto deluso da alcuni commenti di altri amici che lo hanno visitato per la prima volta.
Messaggio Da Mike Hollow
#201685 Sinceramente il primo evento ovvero starwars mi ha un pochino deluso, ok il robottino che hanno fatto andare per pochi momenti, la gente vestita a tema, qualche insegnamento nell'info point allestito fuori dal megastore, per imparare le basi dei combattimenti che non sò come si chiamano, ma poca partecipazione mi è sembrato di vedere, hanno fatto vedere dei combattimenti sul palco in fondo alla street, ma sono durati pochissimo, e non mi hanno esaltato più di tanto, si sono visti un po in giro per il parco, con gente che faceva foto, ma mi aspettavo qualcosa di più grande...
Messaggio Da maruEdan
#202628 salve a tutti..quest estate vado una settimana nel lago di garda.ho un bimbo di 4 anni e lo porto sicuro a gardaland..poi son indecisa se portarlo a moviland studio e moviland aqua?voi che dite?ne vale la pena?basta un giorno o meglio 2?ci si diverte o meglio solo gardaland? help me :!:
Messaggio Da lore1991
#202630 Secondo me gli Studios non sono adatti ad un bambino così piccolo.. Non potrà fare quasi nessuna attrazione tra quelle presenti, e spettacoli come Rambo potrebbero spaventarlo perchè ci sono esplosioni, fuoco ecc.
Magari il parco acquatico è leggermente più a portata di bambino piccolo, ma alla fine nemmeno troppo secondo me, perchè comunque non potrebbe fare quasi nessuno scivolo :wink:

Insomma io ti consiglio di fare solamente Gardaland :wink:
Messaggio Da Hermy
#202633 Io credo che sia adatto comunque. C'è la piccola area per bimbi in fondo, e alcuni spettacoli dedicati. E' sempre un'esperienza entrare in un parco divertimenti per un bambino anche se ci sono poche attrazioni.

Ad esempio a movieland girano moltissimi personaggi dei cartoni animati che interagiscono col pubblico, io te lo consiglio. Eccoti alcune foto per capire meglio che anche la tematizzazione affascina bimbi piccoli:

http://www.theparks.it/movieland-studios-p3/album-c1/

e qui info dell'area Stone Age: http://www.theparks.it/movieland-studio ... 2010-n737/
Messaggio Da maruEdan
#203962 ma a lui i spettaccoli con acqua ,fuoco,mostri etc piace..pensate che vuole salire sul magma.voi sapete se può? l aquastudio ho quasi paura di portarlo..ha paura di andare sott acqua :? veramente non so che fare ..e siete andati al mediaval time?e rock star restaraunt? comè? grazieeeeeeeeeee
Messaggio Da Hermy
#203969 Ummm Fazo potrebbe saperlo, se ci sono limitazioni su Magma.

L'acquastudios ha una bella piscina con una ricostruzione di un veliero per i bambini, il resto è escluso che possa farlo, ci sono scivoli solo per ragazzi e adulti.

Medieval Times per me è assolutamente TROPPO caro per quello che offre, decisamente. E' uno show che poi non o quanto possa piacere a un bambino così piccolo anche se ci sono animali ed effetti speciali.

Il Rock Star è un semplice all you can eat, e devo dire che la qualità del cibo è bassa per il prezzo . Non mi pare che ci siano particolare tipi di intrattenimento all'interno.
Messaggio Da MacMan
#204065 su magma non so se ci sono restrizioni, ma se ha paura dell'acqua, in alcuni punti non so quanto possa essere felice...poi ci sono anche degli scossoni in parti del circuito, esplosioni, sirene.. insomma, forse lo gradirebbe con qualche anno in più !
Messaggio Da maruEdan
#205014 GRAZIE MILLE Hermy.. m fai risparmiare :wink: col bip ke vado a mangiare al Medieval times e Rock star.... se non ne vale la pena.. porterò il bimbo in qualke mc donalds se ce ne sn da quelle parti..! cavolo però all aquastudio potevano fare come l aqualandia di Jesolo..un servizio di baby sitter gratuito per i bimbi.. cosi anche noi genitori moderni c divertiamo.. uff.. :(
Messaggio Da muchwoo
#287771 Ciao a tutti,
mi servirebbe un'informazione da qualcuno che sicuramente è più informato di me.
Avevo intenzione di andare un week-end sul garda e visitarmi Movieland e Caneva.
Per quanto riguarda il parco acquatico so già che in caso di sole il parco rischierà di essere invivibile, ma non essendo mai stato a Movieland volevo sapere come è l'affluenza di questo parco in questi periodi... è una follia andare sabato e domenica di giugno/inizio luglio?
grazie mille!
Messaggio Da Hermy
#287773 No, non è una follia ;) Il parco Movieland d'estate non è mai pienissimo evitando magari il 15 Agosto. Altro discorso per Caneva che invece di Luglio Agosto nei weekend può diventare problematico causa tedeschi sul lago.
Se vuoi noi organizzeremo un meeting al parco questa estate, Info nel topic dei meeting ;)
Messaggio Da muchwoo
#287775 Caneva me lo aspettavo, le ultime volte che son stato il week-end praticamente vegetavo sullo Stukas... ma diciamo che la cosa che mi interessa è godermi Movieland dato che sarebbe la prima volta che lo visito.
Grazie Hermy per le info!
PS:questa volta il meeting cercherò di non perderlo!
Messaggio Da Ago
#288714 non riuscendo a venire al meeting sob =( sto provando ad organizzarmi per far due giorni ai parchi, regredisco al livello di babbano, visto che non ci son mai stato, e chiedo due robe:

il biglietto due giorni due parchi, vale per entrambi nella stessa giornata (puoi fare il park hopper)? c'è qualche modo di aggiungere la cena al biglietto due giorni?
per cenare la sera pensavo di andare al rock, meglio questo o il rodeo? (dalle info sul sito ho capito che uno è tutto buffet mentre l'altro hai un menù base più una parte di buffet)
invece per dormire, avete qualche suggerimento? anche campeggi o simili!

eee il domandone più da babbano! affl... no vabbè xD è una domenica\lunedi, ovviamente domenica movie e lunedi caneva... o sbaglio?

qualche consiglio per chi non c'è mai stato? tipo bho, gli armadietti al caneva, qualche posto dove mangiare...