Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#136429 ??????? ossia?????? una cosa che sbatte le ali e i bimbi seduti si sbattono le testine l'uno sull'altro???? non ho capito...

potrei fare invece 100000 euro casa tua, la tua eredità e tutti gli averi dei tuoi familiari su... ehhhhhhhhhh vincerei di sicuro ;-)
Messaggio Da Hermy
#136600 beh potrebbe essere una buona idea, speriamo però che non prendano troppi spezzoni del film . in bb2000 le parti filmate sono veramente troppe secondo me
Messaggio Da FaZo
#136618 vabbè la seconda novità si può presupporre che sarà la meccanica...
del nuovo show sono contento però mi aspetto anche delle coreografie oltre alle sorprese... o il ritorno della lap dance assassina... ih ih ih ih
Messaggio Da RonWeasley
#136631 Se ci sarà davvero un bello spettacolo di illusionismo farò sicuramente un giro al parco quest'anno ;)
Messaggio Da FaZo
#136664 12 aprile allora!!! ricorda il 12 aprile ;-)
Bhè si sà anche chi lo fa e credo verrà fuori una cosa carina dai.
Spero tanto però anche nelle altre sorprese se tali saranno... invece parte de cast è rimasto incinta... chissà se le nuove leve saranno all'altezza!?!??!
Messaggio Da Neno
#136671 ho paura di quali possano essere queste famigerate 4 novità (o meglio ho paura di cosa sponsorizzino per novità)
-nuovo show
-simulatore
-???
-???
a meno che riciclino le x-novità (calcinculo e x-splash) non pubblicizzate l'anno scorso
Messaggio Da Neo
#136674 x-splash c'era già...la mega novità dell'anno scorso era x-ball (i casottini per lanciare i gavettoni) :lol:

Per le altre 2...seri dubbi (anche perchè non si è mai sentito niente a riguardo)...
Messaggio Da FaZo
#136706 due attrazioni per bimbi (dicono sui depliant della bit), simulatore e show... manca una cosa che spero comuque abbiano fatto ma che ovviamente non può esser pubblicizzata come novità!
Messaggio Da Vespe
#136723 che tristezza....
Messaggio Da Oge
#136727 ma simulatore di che??? boh....Speriamo che non facciano toppe... Se le novità saranno ai livelli di x-ball Movieland mi delude molto :(
Io spero che con l'andare degli anni tolgano l'x-city, perchè non c'entra nulla col parco...il tema di quella zona qual'è???
attrazioni per bimbi va bene...ma che c'entrino con qualche film...
Speriamo bene !!!
Messaggio Da Oge
#136782 Grazie per le notizie...
L'unica idea che mi piace è lo show...l'idea di guidare un auto della polizia non mi piace tanto...al massimo guidare l'auto del ladro :wink:
Bha...Forza Movieland !!!
Messaggio Da Hermy
#136788 Quindi: Scuola di polizia in minatura, illusionist, autoscontri e toro meccanico... andiamo bene :lol:

Dai sarcasmo apparte non ho ben capito come funziona il simulatore, parliamo di una cosa tipo Batman agli Warner di Madrid ? Scatolotto meccanico da 30 persone che si muove ? Ho capito bene?

e soprattutto dove lo posizioneranno?
Messaggio Da Oge
#136789 Secondo me ( più che altro lo spero ) metteranno il simulatore al posto di qualche attrazione nella X-city...o pure...non so come spiegarlo, ma ci provo...dal Retro della Horror House...dove ci sono le uscite di sicurezza per i fifoni. La non c'è nulla :roll: