Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#88234 diciamo la gloria?!!?!?! o vuoi soldi?????? dai se vinci ti trovo il moroso!!!! e tu mi porti un bel piatto di tortellini original bolognesi! :-D
Messaggio Da Vespe
#132808 Ci saranno novità o le solite idee geneticamente modificate spacciate per tali come fanno di solito?
Cosa mai vi aspetterete da questo parco???? Dite la Vostra!!!
Messaggio Da Hermy
#132811 Io ci vorrei una dark ride degna di questo nome.

Ma l'hotel famoso com'è messo ? Costruito? Abbandonato?
Messaggio Da Frodo
#132832 Io spero che aggiustino almeno Lara...una bella mano di antiruggine, che stringano bene i bulloni, riprogrammino il pc, aumentino l'acqua...ok forse fanno prima a metterne una nuova. Scherzi a parte una sistematona generale non guasterebbe.

AAAA ma l'avete sentito che dall'anno prossimo non ci saranno più i Blues Brothers????? è una cosa epocale
Messaggio Da Neo
#132840 Lara ultimamente riandava che è una meraviglia. A 3 giorni dalla fine 4 loop consecutivi mi hanno anche fastidio, visto che non ci ero più abituato...
Sentita anche io quella cosa dei blues. Ma come sempre ai movie è meglio andarci con i piedi di piombo. Da un momento all'altro cambiano idea...
Messaggio Da Vespe
#133551 quindi nessuna novità????
Messaggio Da FaZo
#133908 Ci saranno novità! Io suppongo una novità meccanica (che già potrebbe non brillare nei test), e una artistica... per il resto tagli qui, mancanze la e siamo al solito giro di ruota.
Spero solo che il nome della mia nuova presunta attrazione non ricordi un pò troppo quella di un'altro parco. Addio blues? Addio movie magic? direi di sì! Però a questo punto se la parte disneyana degli show non verrà fatta neppure quest'anno, avrei tenuto anche i blues assieme ad high school movieland e alla possibile novità.
Messaggio Da FaZo
#133996 non aspettatevi nulla finchè non verranno provate... eh eh eh senno fate la fine di T2 nel momento del diventare 5D... forse quest'anno ci sarà il 6D... ah ah ah ma non per scherzo ah aha h
Messaggio Da Vespe
#134498 dunque saranno due le novità 2009 riciclo movieland!
quindi secondo me ne smantellano due e riciclano la tematizzazione già esistente...secondo me saranno show...oppure una attrazione meccanica e uno show....
Messaggio Da Vespe
#134547 secondo me i colpiti sono movie magic....e la zona playground by playmobil.... il PER smile rimane !!!!
e tutto questo a 23 euro!!! scandalo!!!!