Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#87842 Già ma nel frattempo ha tappezzato il nord Italia di cartelloni pubblicitari e questa colpa è sua e di nessun'altro...
Messaggio Da Neo
#87860 Il parco purtroppo nn si è autolesionato...il wind shear è pronto! Ci sono persone che nn vogliono vederlo aperto (questo è quanto ho capito)...
La pubblicità era porgrammata e questi non sono problemi legati al parco stesso, ma a problemi extra-parco.
Messaggio Da Andrea
#87908 beh non proprio nel frattempo....... era già tappezzato prima che nascessero i problemi.....
Messaggio Da eddyufo77
#87939 Scusatemi se uso toni duri... e se qualcuno del gruppo di opposizione "La Piazza" avesse qualche interesse a rompere le scatole?!?! Bisognerebbe controllare bene l'identita' di queste simpatiche persone....

Gardaland invece non ha attrazioni visibili dalla strada vero?!? :evil: :evil:
Messaggio Da marika
#87952 posso solo dire che persone così, sia che abbiano torto, sia che abbiano ragione, ce ne sono tante e sempre ce ne saranno... in ambito parchi, in ambito puramente edilizio... ovunque! non sto dalla loro parte ma, oggettivamente, hanno "segnalato" una cosa che POTEVA essere un problema e sono state fatte delle verifiche, saltando fuori tutti i vari problemini... tranne ovviamente quello che hanno segnalato loro, ossia la "pericolosità" dell'attrazione vista dalla strada... ;)
i problemi delle distanze dalla strada purtroppo ci sono sempre...bastano anche pochi centimetri, un tecnico (muratore o geometra che sia) che non prende bene la misura, ed ecco che sorgono i problemi... ma sono sicura che, al di là di tutto, troveranno una soluzione logica, sia x il comune che x loro...
Messaggio Da marika
#87966 questo dipende dalla tempistica del Comune..di solito (almeno in emilia romagna) sono non meno di 30 giorni... per una pratica "normale", eh... poi nn so se qui il discorso è diverso... ;)
Messaggio Da eddyufo77
Dott. Zoidberg ha scritto:speriamo però entro breve....

Esatto Zoid concordo con te anche nella precedente affermazione :)

Anche perche' una doppietta in 2 anni non sarebbe un bel tornaconto a livello di immagine (Torre+T.Raider).

Ma secondo voi aprira' per la fine di giugno?!?!

Fra un po' la quoteranno i bookmakers.... :) O magari faranno il toto apertura fra Raratonga e T. Raider machine :wink:
Messaggio Da FaZo
#88011 si vocifera in una apertura a breve comunque per cui per la stagione sarà aperta!!!
Messaggio Da FaZo
#88131 si zoid spero anche io... ho una scommessa in corso con la tizia che ha scritto 3 messaggi proprio sopra del tuo :-P
Messaggio Da marika
#88155 scommessa sì, ma non abbiamo mai detto COSA... ahahah!!!