Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#314528 Ma c'è davvero così brutto tempo?
Non è tanto la cosa del chiudere il parco visto che non è la prima volta che mi succede di leggerlo (in particolare per i six flags), però dubito che ci siano condizioni tanto sfavorevoli lì a Roma al momento. Sarà forse che non si è presentato nessuno fino all'una e quindi hanno chiuso in anticipo? O dite che hanno lasciato fuori quei pochi che forse erano davanti ai cancelli?
Messaggio Da Mallory
#314534 Anche io penso ad una chiusura dovuta all'assenza di clientela, oggi.
Comunque il tempo è normalissimo. Pioggetta di metà mattina e poi schiarite.

In generale, come ho già detto altrove, è eccessivamente ottimistico pensare di tenere aperto nei giorni feriali durante la brutta stagione.
Parliamoci chiaro: chi è che dovrebbe andare al parco (CCW o qualunque altro parco) in un giorno come questo? Qualche universitario? Gli stranieri in visita a Roma? I famosi pellegrini?
Poi capisco il discorso delle "molte attrazioni al chiuso" ma purtroppo chiunque vada al parco pagando l'intero prezzo del biglietto, vorrà sfruttare anche le attrazioni all'aperto e dunque sceglierà un giorno climaticamente più favorevole.
Messaggio Da dibilele
Mallory ha scritto:Poi capisco il discorso delle "molte attrazioni al chiuso" ma purtroppo chiunque vada al parco pagando l'intero prezzo del biglietto, vorrà sfruttare anche le attrazioni all'aperto e dunque sceglierà un giorno climaticamente più favorevole.

Che poi pure questa storia delle molte attrazioni al chiuso, come avevano detto pure alla conferenza... Le attrazioni al chiuso non sono molte: Darkmare, Proiettore Incantato, Velocità Luce e Aquila IV... :? CineciTram è proprio chiuso e le altre attrazioni sono all'aperto. Poi ci sono i due teatri (1 e 4) per gli spettacoli.
Messaggio Da Hermy
#314548 Come ha ben detto Carla il parco è chiuso evidentemente per scarsa affluenza e non per mal tempo (nel senso che il tempo è autunnale e non c'è nessuno. Evidente che l'anno prossimo (se non già bruscamente quest'anno) l'apertura del parco verrà rimodulata in base alla stagione classica dei parchi nazionali. Ma la cosa ci aveva stupito già in conferenza stampa (ricordate il foglio con l'orario praticamente d'apertura annuale?). Il parco è nuovo, secondo me non ancora conosciuto, non ha una stagione halloween non ha senso aspettarsi visitatori da qui ad aprile dell'anno prossimo... Pure natale secondo me non ha senso. L'affermare che le attrazioni al chiuso bastino a soddisfare il guest è risibile (poi magari a 29 euro...). Se poi a Natale aprono a 10 euro e addobbano le vie o fanno qualche mercatino allora ci sta...

Peccato che non avverrà mai perchè i soldi non ce stanno manco per sistemare Cinecitram...

Oh comunque è il primo caso nella storia dei nostri parchi che chiudano a metà giornata per parco vuoto... manco a Rainbow mi sa si era giunti a tanto (o sbaglio????). Cioè capisco mandare a casa il 50 per cento degli operatori ma chiudere il parco.... :?
Messaggio Da dibilele
Hermy ha scritto:Oh comunque è il primo caso nella storia dei nostri parchi che chiudano a metà giornata per parco vuoto... manco a Rainbow mi sa si era giunti a tanto (o sbaglio????).

Soltanto una volta Rainbow MagicLand è stato chiuso in anticipo: 31 ottobre 2012. La riduzione dell'orario è stata minima, la chiusura è avvenuta alle 20.00 anziché alle 22.00 e tutti gli ospiti sono stati risarciti con un ingresso omaggio da sfruttare nella stagione successiva.
Messaggio Da Vespe
#314618 partenza col botto sto parco! :lol:
Messaggio Da Mino93
#314854 commento generale del parco: sono partito con poche opinioni e sapendo già cosa mi aspettava. Il parco mi è piaciuto e mi sono divertito ma, perchè c'è un ma, ha i suoi difetti: il tema cinema non l'ho visto e se non si fosse chiamato cinecittà world, questo parco poteva chiamarsi con qualsiasi altro nome. Alcune aree sono di un desolazione unica, vedi il set west che pare una via creata con rct3 solo per superare il livello da imprenditore :lol: Cast member sempre gentilissima ma un pò noiosi con le norme di sicurezza, scialla ragazzi :wink: Alla fine è un parco carino da visitare in compagnia senza troppe pretese, in termini di paragone cinecittà world sta sotto a movielad. Vediamo come si muoveranno in futuro, se provvederanno a riempire i vari buchi presenti nel parco(i capannoni del museo e quello accanto ad aquila4) con attrazioni. :mrgreen: