Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
#168428 Concordo sul fatto che il troppo alcool uccida il sapore, ma fidati non è questo il caso :wink: Il sapore è deciso e marcato, molto maltato. Certo dopo 25 cl non ne avrei bevuta un sorso in più, ma quelli son gusti ripeto... effettivamente abbasso il voto a 7- :lol: :lol:
Personalmente l'ho bevuta qui a Roma, più precisamente qui http://www.senzafondo.it/
Se cerchi info sulla distribuzione cerca qui http://www.zago.it/it/birra/index.php
Messaggio Da ema
#168596 Ma è quella che ti danno al ristorante cinese di Corsico? :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#168670 aaaaaaaarhg mi esplode lo stomaco !!!!
anche sta sera siamo andati di La Chouffe .....poi una weisse strana che non so il nome ....limoncello .... :lol:
e per finire abbiamo preso anche due boccie di quella birra buonissima che vi dicevo !!! la "blomenbier" ...da paura !!!
Messaggio Da Ago
#168675 ieri sera ero talmente messo male dopo solo una birra (era un mese che nn toccavo alcol) che nn mi ricordo che cavolo ho bevuto... era una scura cn un retrogusto molto forte, kronig qualcosa...
Messaggio Da Diego-S
ema ha scritto:Ma è quella che ti danno al ristorante cinese di Corsico? :lol:

La danno in tutti i ristoranti cinesi... praticamente è la birra standard :) non è il massimo in effetti, mi sa un po' di annacquato. Ne ho bevuta un altra cinese (nn mi viene il nome) ed è decisamente meglio, anche se forse con un paio di gradi in più era più buona. Comunque ieri sono stato tranquillo, una bella franziskaner e via... urge viaggio al mio spaccio di fiducia uno di questi giorni però :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#168711 Ema, ci vai mai all' Ittolittos ?
Lì hanno sempre qualche birra un èò particolare!

Comunque credo anch'io che sia la birra standard cinese.

Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per provare la birra giapponese?
Messaggio Da utopia86
#168730 Matteo dipende da quale birra jappo intendi, ce ne sono cosi' tante :wink:
La più facile da trovare è sicuramente la ASAHI. Immagine
E' una lager super dry, classica birra non impegnativa e molto bevibile.
Non è male per accompagnare un buon sushi, in quanto è molto molto leggera e fresca. Presa singolarmente però non la consiglio, in quanto non ha un gran "carattere". Sicuramente è 1miliardo di volte meglio della Tsingao :wink:
Messaggio Da Diego-S
#168760 Di giapponesi preferisco la Sapporo. A differenza della Asahi si beve bene anche da sola, pur essendo anche lei molto molto leggera.. ed anche lei sta benissimo col sushi :P
Messaggio Da ema
matteocrepaldi ha scritto:Ema, ci vai mai all' Ittolittos ?

Ci ho fatto un salto un paio di volte, per i concerti soprattutto... Ho assaggiato una stout che però non era il massimo :roll:
Messaggio Da Neo
#168942 una sera potremmo fare una serata al woodstock :D