Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#170348 no va beh XD ...io ti parlo di quando si è in spiaggia nel mondo dei comuni bevitori di birra dove trovi solo le più commerciali del mondo !! ....e li la corona scappa !!
anche perchè sono accanito per la Erdinger in quanto è l'unica Weissbier col sapore diverso dalle altre :D
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:no va beh XD ...io ti parlo di quando si è in spiaggia nel mondo dei comuni bevitori di birra dove trovi solo le più commerciali del mondo !! ....e li la corona scappa !!
anche perchè sono accanito per la Erdinger in quanto è l'unica Weissbier col sapore diverso dalle altre :D

ORROREEEEEEE
E' pieno di weiss/blanche con sapori diversi tra lo strano e lo stranissimo!!
Pestuccio tu che sei uno dei miei allievi birrai più devoti mi cadi sulle Weiss?
Prova una Isaac della Baladin e mi dirai... io la chiamo la "birra pastiera" :lol:
O se vuoi qualcosa di stranissimo la Nora sempre della Baladin, una birra egizia molto resinosa.ottima
Ps: La Corona ha lo stesso sapore del Cif per i piatti
Messaggio Da Dr.Pest
#170367 guarda che il mio maestro me ne ha fatte sentire un bel po' !
però...e qui concordano in molti di sti sommelier...l'erdinger è a parte, le altre, pur cambiando aromi o gusti....hanno lo stesso sapore....non so come spiegartelo, però è così !!! con questo non ti sto dicendo che sono uguali ! :D
Messaggio Da n1ghtmar3
utopia86 ha scritto:Ps: La Corona ha lo stesso sapore del Cif per i piatti

ma ti sei bevuto il cif?!??! xDDDD

comunque la corona quando di meglio non c'è va beh...però visto che raramente posso bere visto che guido 90 volte su 100, quando posso si va in un pub, quindi niente rischio corona xD
Messaggio Da SteelPeppe2000
#170428 Birra Taybeh. Prodotta in palestina con tecnologie belga.
Consiglio la dark, non so se in Italia si trovi ma è un'ottima alternativa alla guinness.
Messaggio Da RonWeasley
#170430 Posso fare una domanda... ma cosa ci trovate di buono nella birra?
Messaggio Da Dr.Pest
Diego-S ha scritto:Beh secondo me lo ricorda sul serio... pessima col limone, pessima senza... poi il limone nella birra? Ma dai..

va beh ...lo mettono anche nelle weiss ! :D
soltanto che se mi parli di una weissbier buona allora sarebbe da dementi ....ma in una corona non gli uccidi mica niente ! :D

Ron...la birra è come il vino...o come l'olio... o il latte !
c'è gente che considera vino il tavernello o ronco o quel che vuoi...è sempre di faenza :D ....altri lo usano da riempire i fiumi di nemesis... c'è gente che considera olio quello che trovi a 10 centesimi nei supermercati.... o che considera latte quello super mega filtrato che dura 482 giorni !
per tutto, se prendi qualcosa di buono allora lo apprezzi ! :D
Messaggio Da RonWeasley
#170439 Ma è proprio il sapore, perchè bere qualcosa di così amaro?
Messaggio Da Dr.Pest
#170441 AH AHHHHHHHHHHHHH
Ecco l'errore !!! :D te hai sentito solo le birrette sotto falso nome :D
dovresti assaggiare la mia amata ! ...la blomenbier...la birra dei fiori XD
è una roba incredibile ...e non è amara ! :D
Messaggio Da blastaman
#170442 ron, anche a me non piace la birra.

Più che il sapore non riesco proprio a sopportare l'odore.

Adesso arriverà pest a dire che la sua birra profuma di fiori. :lol: