Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#259326 Quella di ago è degna di un fotografo esperto ! :) ma io nn me ne intendo però
Messaggio Da Ago
#259327 sorvoliamo sul fotografo esperto... direi questione di culo spesso...
Messaggio Da Neo
#259328 messo tra i preferiti newoldcamera, che mi pare di aver già visitato, ma non me lo ricordavo proprio.

Ecco invece la mia "ultima" arrivata, direttamente rubata dalla borsa del babbo :P
Olympus OM10 + zuiko 50mm f/1.8
Immagine
Ultima modifica di Neo il mar apr 06, 2010 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#259329 a breve mi ariva un nikon 70-300 vr 4.5-5.6 al modico prezzo di 440€
Messaggio Da dodo1
#259330 se vi dico che mi sono ordinato (e sto aspettando) una compattina fujifilm FinePix F80EXR ??
Mi è parsa una bella macchina superzoom ma dal prezzo relativamente contenuto e della dimensioni ragionevoli..speriamo la durata della batteria sia altrettanto.. :roll:
Immagine
Messaggio Da Neo
#259331 dodo, ma quante fotocamere stai cambiando?? :lol:
Messaggio Da dodo1
#259332 ...lascia perdere..ne ho cambiate 3/4 in giro di 2 anni... :roll:
una regalata, ma mandata in pensione perchè volevo una bridge rivelatasi bella ma troppo grossa...l'altra rubata..
questa speriamo duri!! :lol:
Messaggio Da n1ghtmar3
#259333 io ho iniziato da poco con la fotografia...ho una canon FTb QL presa ereditata direttamente da mio nonno con un Canon fd 28mm f/3.5 s.c., il classico canon fd 50 is f/1.8 e l'ultimo acquisto un canon fd 70-210 f/4 macro...che tecnologia! :P ahahha
Messaggio Da Ago
#259334 stasera ho provato a scattare da cavalletto tenendo aperto 30 sec, in una stanza completamente buia e illuminando delle cose con una torcia... viene fuori un effetto spettacolare!!
Messaggio Da Neo
Ago ha scritto:stasera ho provato a scattare da cavalletto tenendo aperto 30 sec, in una stanza completamente buia e illuminando delle cose con una torcia... viene fuori un effetto spettacolare!!

eh lo so, ho visto chi ha hgià provato una cosa del genere ed è spettacolare...
Aspetto di avere un po' di tempo per provare anche io
Messaggio Da n1ghtmar3
Ago ha scritto:stasera ho provato a scattare da cavalletto tenendo aperto 30 sec, in una stanza completamente buia e illuminando delle cose con una torcia... viene fuori un effetto spettacolare!!

la potresti postare??? non ho mai visto nulla di simile :\
Messaggio Da Ago
#259337 è qll più presentabile, stanza completamente buia e la torcia era scarica...
Immagine
ero di fretta ne ho fatte poche di prove...

questa invece fatta ieri...
Immagine
Messaggio Da Neo
#259339 Ago interessante effetto!

Io pensavo a qualcosa tipo questa
Immagine
in verità non è proprio quella che cercavo...