Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
Marco88 ha scritto:Finora (sul 4) tutto liscio. A parte che la batteria ciccia di maledetto! :D

Anche io ho notato sul 4 che ciuccia tanta batteria....ma ti assicuro che con le varie patch ora ne succhia molto meno rispetto alla beta :lol:
Messaggio Da xavier
#295430 Mmm l'ideale se ci sono dei problemi è fare un bel ripristino in DFU e poi rimettere tutto da capo. È uno sbatti ma risolve un sacco di magagne.
Messaggio Da Hermy
#295471 Io continuo ad avere problemi con sto maledetto "scattare" ogni volta che sfoglio le foto (solo quelle verticali) ! Non capisco cosa può essere e non trovo riscontri da nessuna parte sigh

Una cosa simile mi accade con alcuni video. Il video scatta come quando su un pc non si ha ram abbastanza :cry:
Messaggio Da Artea
#295472 Hai provato a rimuovere tutte le foto e i video dal telefono e poi a ricaricarli?
Messaggio Da xavier
Artea ha scritto:Hai provato a rimuovere tutte le foto e i video dal telefono e poi a ricaricarli?

iTunes is the way. Anche iCloud se hai fatto backup lassù, ma magari ci metti di più!