Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
#141724 Presente!

Strano parlarne in un forum come questo, ma anche io ne soffro, specie nei periodi in cui dormo poco(4-6ore a notte) e sono stressato...
Tuttavia mi sono abituato e non lo trovo più terrificante come le prime volte...
Figuriamoci che all'inizio mentre non riuscivo a muovermi sentivo anche delle voci "sataniche" e quindi per un bel periodo pensai a fenomeni di possessione prima di informarmi seriamente :lol: :lol: :lol: ( ero piccolo :oops: )
+@Hermy : Si io sento spesso suoni mentre mi capita
Messaggio Da Hermy
#141730 XD ecco non sono l'unica

al riguardo ho visto recentemente AWAKE, un filmetto che terrorizza alla sua maniera. Il fenomeno è simile alla paralisi notturna, qui però è indotta dalle pratiche di anestesia "mal funzionanti" .

Immagine
Messaggio Da utopia86
#141737 Uhuh l'avevo visto...
Una di queste sere me lo sparo a lavoro 8) 8)

Ps: Gente chi riesce a controllare i propri sogni?
Messaggio Da Marco88
Hermy ha scritto:al riguardo ho visto recentemente AWAKE, un filmetto che terrorizza alla sua maniera. Il fenomeno è simile alla paralisi notturna, qui però è indotta dalle pratiche di anestesia "mal funzionanti" .

Decisamente più terrificante! :?
Messaggio Da Dr.Pest
#142119 Hermi Hermi.....

utopia86 ha scritto:Ps: Gente chi riesce a controllare i propri sogni?

in che senso a controllare i sogni ? :?
Messaggio Da Hermy
#142135 Ci sono delle tecniche che si imparano per poter sognare quello che si vuole... non ho idea di come si faccia... se lo sapessi mi visiterei un parco divertimenti a notte...
Messaggio Da Dr.Pest
#142160 Beh ago...se te sogni durante la notte non riesci a ricordarteli !!
Chi sogna soprattutto durante la mattina invece si :D

...certe volte ho sognato della roba assurda e troppo reale :D

vi è mai capitato di :
- essere convinti che ciò che si ha sognato fosse realta ?! (non so una volta ero convinto di aver messo dei soldi in un cassetto... il giorno dopo ci ho guardato e non c'era niente :lol: ...ci sono rimasto di merda XD)
- avere dei sogni bruttissimi che sembrano veri...ma ad un certo punto capire che si sta sognando e continuare di proposito il sogno ?!?

a voi le risposte :D
Messaggio Da lore1991
#142170 a me invece a volte capita la prima... tipo che sogno di aver fatto una cosa, una qualsiasi, ma molto reale, e poi quando mi sveglio mi viene da chiedermi se l'ho fatta veramente oppure se mi sono sognato tutto... alla fine è sempre un sogno... alcune volte ci rimango malissimo :( :lol: