- gio nov 04, 2010 6:32 pm
Stanotte a me è successo, e é stato davvero stranissimooo...
ero in una specie di sonno, non ero totalmente addormentato, e mi sono accorto di essere in un sogno, ma vedevo tutto nero, come se avessi gli occhi chiusi, come se me lo stessi immaginando quel sogno, e ho iniziato a camminare pensando "Evvai, sono in un sogno, ci sono riuscito!!".
Poi mi sono svegliato ed ero paralizzato, potevo aprire gli occhi (vedevo tipo dei fantasmini neri che svolazzavano per la stanza o.O), ma non urlare, però sono riuscito a trovare la forza per mugolare, e sentivo un fortissimo rumore negli orecchi, come un grosso allarme, tipo quando c'è un errore nel computer, non sapevo spiegarmi, ma è finito dopo pochi secondi.
La cosa strana è che prima di addormantarmi avevo le braccia incrociate e una gamba "alzata", con il piede appoggiato sul materasso, e lo ero anche prima della paralisi (infatti, mentre ero nel ""sogno"", mi sentivo in quella posizione), ma appena ho riaperto gli occhi come per magia le braccia e le gambe si sono stese, come per magia, e non riesco a capire come è successo.....
che cosa ne pensate voi?