Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

-  sab mar 19, 2011 10:40 pm

Ho visto che è uscito un remake americano di "Das Experiment" di Oliver Hirschbiegel... Curiosa come cosa, io ho visto (e ho in dvd) l'originale tedesco.

-  dom mar 20, 2011 9:54 pm

l'ho visto, a me è piaciuto. Non è crudo come quello tedesco, ma si può vedere e gli attori sono bravi. Tra l'altro la regia è del creatore di Prison Break, quindi quasi una garanzia nel genere carcerario.
Non mi è piaciuto molto il finale... troppo sbrigativo... onestamente non ricordo come finisse l'originale tedesco.
			Non mi è piaciuto molto il finale... troppo sbrigativo... onestamente non ricordo come finisse l'originale tedesco.

-  mar mar 22, 2011 3:04 pm

Nessuno sa se è uscito in Italia "Tromeo & Juliet"? C'è su Amazon il BD ma dubito abbia i sottotitoli in italiano...  

-  mar mar 22, 2011 5:02 pm

gnomeo e giulietta? credo sia uscito al cinema la scorsa settimana!

-  mar mar 22, 2011 6:26 pm

No.. Tromeo & Juliet 
http://it.wikipedia.org/wiki/Tromeo_%26_Juliet

http://it.wikipedia.org/wiki/Tromeo_%26_Juliet

-  lun mar 28, 2011 4:23 pm

ieri ho visto mr vendetta con val kilmer e the box con cameron diaz.
Il primo l'ho beccato su sky, pensavo fosse un remake del film coreano ma non c'entrava nulla. Da aggiungere alla lista dei film più brutti del mondo. Una sorta di ghost/thriller movie dai toni cupi ambientato in una stazione di polizia. Epiche le scene splatter degne del peggior b-movie. Voto 2, solo per l'atmosfera che hanno ricreato all'interno della stazione di polizia.
The box, invece, mi è piaciuto in parte. Sarà che cameron diaz, esteticamente parlando, mi piace molto... A parte questo, la storia all'inizio era interessante. Poi il film declina nelle solite banalità (leggi alieni) e collassa su se stesso. Voto 5
			Il primo l'ho beccato su sky, pensavo fosse un remake del film coreano ma non c'entrava nulla. Da aggiungere alla lista dei film più brutti del mondo. Una sorta di ghost/thriller movie dai toni cupi ambientato in una stazione di polizia. Epiche le scene splatter degne del peggior b-movie. Voto 2, solo per l'atmosfera che hanno ricreato all'interno della stazione di polizia.
The box, invece, mi è piaciuto in parte. Sarà che cameron diaz, esteticamente parlando, mi piace molto... A parte questo, la storia all'inizio era interessante. Poi il film declina nelle solite banalità (leggi alieni) e collassa su se stesso. Voto 5

-  dom apr 03, 2011 5:51 pm

Cioè.. bho, non so cosa dire.. mi ha fatto impazzire, sicuramente il mio 3* film preferito dopo "Old Boy" di Park Chan-Wook e "Yattaman - Il Film" di Takashi Miike.
Voto: 9.5

Cioè.. bho, non so cosa dire.. mi ha fatto impazzire, sicuramente il mio 3* film preferito dopo "Old Boy" di Park Chan-Wook e "Yattaman - Il Film" di Takashi Miike.
Voto: 9.5

-  gio apr 07, 2011 8:39 pm

Oggi ho visto "Funny Games", la versione 2007 con Tim Roth e Naomi Watts. Devo dire che non mi ha fatto impazzire. Sebrava dovesse essere di una violenza inaudita, ma non mi pare per nulla violento. Nemmeno a livello psicologico. Non ho ben capito ciò che succede verso la fine quando Michael Pitt prende in mano il telecomando e "riavvolge" la scena! 
Finale prevedibile tutto sommato.

Finale prevedibile tutto sommato.

-  ven apr 08, 2011 2:35 pm

Non avevo dubbi. E' come dire, meglio Psycho di Hitchcock o di Van Sant? 

fabriz830 ha scritto:meglio la versione austriaca
Non avevo dubbi. E' come dire, meglio Psycho di Hitchcock o di Van Sant?

-  ven apr 08, 2011 2:55 pm

non proprio, visto che il regista dei due Funny Games è lo stesso   ... però il primo pur essendo identico (a parte la razza del cane diversa) è molto più angosciante... forse per gli attori che a mio parere sono molto più bravi (i due psicopatici soprattutto, ma alche il padre, interpretato dall'indimenticabile Ulrich Mühe)
 ... però il primo pur essendo identico (a parte la razza del cane diversa) è molto più angosciante... forse per gli attori che a mio parere sono molto più bravi (i due psicopatici soprattutto, ma alche il padre, interpretato dall'indimenticabile Ulrich Mühe)

... però il primo pur essendo identico (a parte la razza del cane diversa) è molto più angosciante... forse per gli attori che a mio parere sono molto più bravi (i due psicopatici soprattutto, ma alche il padre, interpretato dall'indimenticabile Ulrich Mühe)

-  ven apr 08, 2011 4:09 pm

Si beh, al di là del regista, è comunque girato shot-for-shot.
Ho appena visto (con notevole ritardo) Paranormal Activity: bruttino... Il finale, paradossalmente, è forse la parte più godibile. Il resto è noia pura.
			Ho appena visto (con notevole ritardo) Paranormal Activity: bruttino... Il finale, paradossalmente, è forse la parte più godibile. Il resto è noia pura.

-  mar apr 12, 2011 11:57 am

Vi consiglio di vedere questo film, nessun effetto speciale ma di grande effetto la location e le immagini..
Session 9

Boston, Danvers Mental Hospital. In questo edificio sinistro sta la fonte di ispirazione del film. Costruito alla fine del XIX secolo e chiuso nel 1985 era giunto a un affollamento di oltre 7000 pazienti. Gordon Fleming viene incaricato di rimuovere pannelli di amianto dal soffitto. Il lavoro di rimozione sembra condizionato psicologicamente da un ambiente che conserva ancora tracce della follia che ha abitato l'edificio. Il rinvenimento di alcuni nastri che documentano una terapia complessa, getta una luce sinistra su tutto quanto accade.
			Session 9

Boston, Danvers Mental Hospital. In questo edificio sinistro sta la fonte di ispirazione del film. Costruito alla fine del XIX secolo e chiuso nel 1985 era giunto a un affollamento di oltre 7000 pazienti. Gordon Fleming viene incaricato di rimuovere pannelli di amianto dal soffitto. Il lavoro di rimozione sembra condizionato psicologicamente da un ambiente che conserva ancora tracce della follia che ha abitato l'edificio. Il rinvenimento di alcuni nastri che documentano una terapia complessa, getta una luce sinistra su tutto quanto accade.
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim

1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro

wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro

-  mar apr 12, 2011 1:23 pm

L'ho visto! Ma tipo parecchi mesi fa, forse anni! 
Preso a noleggio quando ero fissatissimo con i thriller e gli horror. Però non mi ricordo una cippa della trama, solo che c'era Caruso nel cast.

Preso a noleggio quando ero fissatissimo con i thriller e gli horror. Però non mi ricordo una cippa della trama, solo che c'era Caruso nel cast.