Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da rollo75
#252064 ahahah :lol:
Io sono già in tenda fuori dal multisala:sarà un po' prestino? :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#252066 EPIC... ma non FAIL...

<3
Messaggio Da Dr.Pest
#252067 ma che cavolo di film state aspettando !!! :lol: ...io non so a quale sono rimasto di enrico il vasaio !! :D
PERO' sono sicuro che vorrò andare a vedere questo :

:lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#252069 me sul serio !! ...mi sa che darò priorità anche rispetto a fast and furious 5 !! :D ...è troppo cazzone per non essere visto molteplici volte !! :lol:
Messaggio Da Hermy
#252070 Lo slogan di F&F è molto ORIGINALE... "L'ultimo colpo e poi spariamo"... lo avranno detto alla fine di ogni singolo film :lol:
Messaggio Da Marco88
Hermy ha scritto:Lo slogan di F&F è molto ORIGINALE... "L'ultimo colpo e poi spariamo"... lo avranno detto alla fine di ogni singolo film :lol:

Speriamo che sia la volta buona. E che floppi! :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#252072 ma figurati ! :D ...un film del genere si guarda sempre volentieri XD ...MA DOPO machete ! XD
Messaggio Da lore1991
Dr.Pest ha scritto:ma che cavolo di film state aspettando !!! :lol: ...io non so a quale sono rimasto di enrico il vasaio !! :D

Marco88 ha scritto:Altro che Transformers e Harry Potter! :lol:

AVADA KEDAVRA :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da Marco88
#252076 Ieri sera ho provato a guardare "10.000 A.C." di Emmerich... Mi sono addormentato a meno di metà film. Che noia mortale!
Messaggio Da Marco88
#252078 E adesso pure Bertolucci vuole fare un film in 3D!!!
Sarà tratto dal romanzo di Ammaniti, "Io e Te".
Tutto ciò non ha senso.